Calabrone Inviato 12 febbraio 2008 - 11:57 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 11:57 Eccone un altro. Eppure facciamo la raccolta differenziata! Il ...camice e' li in anticamera,hai visto mai,ti dovesse servire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 12 febbraio 2008 - 19:50 Autore Share Inviato 12 febbraio 2008 - 19:50 spiegatemi un po questa cosa della raccolta che fate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 febbraio 2008 - 22:15 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 22:15 Gli imbecilli da una parte, i cafoni da un altra, i maleducati in un altra ancora. Decidi tu dove vuoi stare, c'è sempre l'umido in caso di crisi di identità. Se non ti è chiaro il mio è un invito a levarti dai coglioni e se devi fare gli esperimenti valli a fare da qualche altra parte. La rete è grande e un bidone di comodo lo troverai di sicuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 febbraio 2008 - 02:57 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 02:57 Ci sono troppe cose da fare nella vita e troppe minchie a zonzo per il mondo che non vale proprio la pena di farsi anche delle litigate virtuali. A Punito', ma pure te che t'ha detto er melone co sti esperimenti der ciufolo... poi se proprio me ce so riaccapezzato er post dell'ibrido arugginito era de n'ape... mica stamo su Aperisoses.... pensace sopra Emí Stavorta se semo beccati Emilio p.s. Mah! Come si fa a trovare argomenti di litigio parlando di un hobby come la Vespa proprio non mi capacito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 13 febbraio 2008 - 20:01 Autore Share Inviato 13 febbraio 2008 - 20:01 io ci ho già pensato sopra ed ho già chiesto scusa, non so se vi siete premurati di leggere prima di rispondere proprio per questo mi sembra strano e molto fuori luogo ricevere un attacco del genere, anche perchè chi viene da fuori e legge non può pensare di trovare della bella gente, e non lo si può biasimare se poi tende anche lui a pensare male, la risposta di signorhood sembra una campagna a sfavore del sito e mi dispiace che nessuno abbia fatto notare che il suo atteggiamento è sbagliato quanto , se non più del mio, visto che avevo già porto le scuse del caso io ho riconosciuto il mio errore ed ho chiesto scusa, certo non mi posso sparare. colgo al volo l'occasione per dire che non me ne andrò sicuramente da questo sito perchè lo dice un utente che predica bene e razzola male definendomi un maleducato e comportandosi peggio di me. rimarrò in questo sito perchè ho anche avuto l'occasione di conoscere della bellissima gente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 febbraio 2008 - 21:01 Share Inviato 13 febbraio 2008 - 21:01 la risposta di signorhood sembra una campagna a sfavore del sito Tranquillo Punitore,non farti di questi crucci,che il SignorHood fa onore a questo Sito specialmente a chi lo conosce bene,se poi tu non per colpa nostra,ci frequenti da poco chiaramente non hai gli elementi a tua disposizione per giudicarlo.Eppure mi sembra strano che una persona della tua levatura,padrona della capacita' analitica che gli consente di valutare un intero staff di un Sito da quattro fesserie scambiate su di un post e di cui non hai capito che il tenore canzonatorio era ed e' un modo come un altro per stemperare i tecnicismi e perche' no,darti modo di cimentarti nel cazzeggio a cui sei stato...invitato anche in questo caso non ci assumiamo la paternita' della colpa.Volevo poi chiederti come ti saresti sentito ad essere...etichettato,Doxato,psicanalizzato come una cavia e dove hai preso quest'autoriita',questa liberta' di giudizio verso chi conosci solo da poco ed alla fine sentirti offeso se qualcuno a muso duro come si fa fra uomini te l'ha fatto notare.Ti ricordo ancora una volta che per tua...assenza dal sito non hai assistito agli attacchi che abbiamo ricevuto da altri utenti,a torto o a ragione questa e' altra storia,siamo nostro malgrado un ...tantino stufi vedendo nascere cosi gratuitamente e senza motivo alcuno,storie di cui faremmo volentieri a meno.Pensaci, che non voleva offenderti il Signorhood e considerala alla luce dei fatti che ti ho su esposto la sua risposta.Sicuramente nel sito c'e' bella gente ed e' la<maggior parte,non voglio aspirare ad essere catalogata fra quelle,ma nemmeno permetto nessuno di offenderequalcuno di noi.Mi fa piacere che resti fra noi e con il tempo ti renderai conto che qui nessuno meritava quello che hai detto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 febbraio 2008 - 06:14 ADMIN Administrators Share Inviato 14 febbraio 2008 - 06:14 Come ho piu' volte ribadito e cerco continuamente di ribadire, quello che tutti vorremmo e' un clima sereno dove si possa chiacchierare, scambiare pareri tecnici e soprattutto parlare di vespa in quanto fulcro dei nostri interessi e delle nostre passioni; premesso questo e, dando per scontato che in una comunita' formata da tante persone esistono per forza differenze di pensiero, di carattere e di modi di essere, vorrei brevemente ricordare o meglio far conoscere a quelli (e ormai sono tanti) che non conoscono a fondo la storia di VR quella che e' stata la genesi della nostra comunita' dato che questo potra' chiarire cio' che ogni tanto viene fuori, e cioe' quel forte spirito di corpo che a qualche nuovo arrivato puo' ( e me ne rendo conto) anche sembrare uno spirito troppo corporativo. VR nasce nel 2005 per decisone mia come centro di raccolta di files e materiale sulla Vespa messo a disposizione in FTP e da questo la parola Resources = risorse; dopo qualche mese di attivita' fondamentalmente vampiresca ( in senso bonario) dove la gente si collegava solo per scaricare materiale, iniziano i primi approcci forumistici, alcuni dei nostri attuali moderatori iniziano a chiacchierare, a scambiare pareri ed opinioni e, visto che insieme si trovano bene ed hanno punti di vista convergenti il forum un pochino si movimenta, da quel momento e con una inattesa vitalita', basandosi sul passaparola, arrivano nel forum di VR tanti personaggi del mondo vespistico, tecnici, esperti, gente con un grosso vissuto vespistico sia a livello di amore per la vespa come idea, strumento di viaggio, passione pura che a livello tecnico, di elaborazioni, meccanica e quant'altro. Questo gruppo formato da una ventina di persone, nel 2005 e nel 2006 ha pero' dovuto difendersi da una infinita' di attacchi (e tutto e' ancora oggi presente nel nostro Forum aborrendo per nostra scelta la censura a tutti i livelli) da vari fronti, siamo stati offesi, insultati, minacciati anche a livello personale ma ha sempre prevalso la nostra voglia di essere comunque al di sopra di tutto questo, sempre liberi e dando sempre la massima liberta' a chiunque venisse a trovarci e decidesse poi di rimanere, il tutto evitando lo scontro diretto e adottando una nostra autodisciplina basata sulla tolleranza e sull'educazione. Sono passati altri 2 anni e, come in tutte le cose della vita anche noi siamo cresciuti; e' arrivata tante bella gente nuova ma purtroppo anche qualche mela marcia (per fortuna pochissime) che ha cercato di destabilizzare e portare disordine all'interno della comunita'; visto il nostro vissuto, e' facile a questo punto comprendere come il gruppo che sostiene e tira avanti a livello tecnico, di impegno quotidiano e perche' no, anche economico la nostra realta', si sia sentito immediatamente colpito e altrettanto immediatamente abbia fatto corpo per difendere qualcosa in cui veramente credeva e crede. Questo non e' corporativismo, e' soltanto la voglia di non veder rovinato il lavoro ormai di anni, e' come se nella vostra famiglia riunita in un giorno di festa arrivasse qualcuno cercando di mettere zizzania e destabilizzare per interessi non ben chiari e a, questo punto, scatta l'autodifesa; tutti sono beneaccetti, chiunque puo' venire su VR ed esprimersi e chiedere e c'e' la certezza che ricevera' aiuto e soddisfazione oltre ovviamente ad essere perfettamente integrato ( e ci sono decine e decine di casi) nel gruppo originario e al pari di esse e fare parte al 100% della comunita' se ne sentira' la voglia, ma coloro che dovessero venire per far del male alla comunita' sarebbero e saranno immediatamente circoscritti e bloccati ma, sempre nel nostro spirito, senza censure o rappresaglie di nessun genere. Altra cosa che vorrei chiarire e poi concludo, e' il solito discorso fritto e rifritto sul fatto che in un forum, cosi' come in una chat, e' a volte difficile esprimersi correttamente e, una persona che dalle risposte puo' sembrare permalosa e burbera (non faccio nomi ) poi a livello personale, quando si ha la fortuna di incontrarsi e scambiare una stretta di mano e guardarsi in viso, si rivela esattamente il contrario. Quindi, prima di scattare come molle, prima di sentirsi immediatamente offesi o trattati male, cerchiamo di contare fino a 10 come ci hanno insegnato i nostri genitori, cerchiamo di riflettere e dopo aver fatto un piccolo esame di coscienza vediamo di affrontare serenamente anche quelle che ci sembrano controversie da guerra mondiale. A volte un messaggio privato in piu' e una parola grossa in meno in area pubblica facilita di molto le relazioni interpersonali. Cancellare il proprio account e perdere tutto quando magari invece il problema e' risolvibile con un pochino di autocritica o anche solo tolleranza mi sembra sciocco e poco costruttivo, quindi usiamo i privati per chiarirci, usiamo skype e facciamo due chiacchiere perche' forse poi scopriamo che qulla "carogna" del forum di VR in realta' e' una ottima persona cosi come in genere sono tutti coloro che frequentano queste pagine. Grazie per la pazienza che avete avuto nel sorbre questo lungo post e ... aspetto tutti al 2 VRaduno per stringere piu' mani (nuove) possibile oltre ovviamente tutte le vecchie senza le quali VR non esisterebbe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts