Vai al contenuto

indovina il modello!!!

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

o meglio lo e' o lo fa?

restauro a regola d'arte?.... :mah: ......e poi chi sono i gonzi che offrono?....6500 euro.... :rabbia:

http://cgi.ebay.it/VESPA-STRUZZO-150-DEL-1956-RESTAURATA-E-IN-REGOLA_W0QQitemZ120220192239QQihZ002QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
non sono molto pratico xchè ne ho viste molto poche, ma l'interno dello sportellino e del parafango andava di quel colore li?

la Piaggio dopo aver verniciato tutte le parti con il fondo.... verniciava SOLO le parti a vista con la vernice finale... e senza coprire le parti non a vista... che al limite avevano qualche alone della vernice finale...

lo sportellino vano carburatore era verniciato anche all'interno in quanto a vista.... ma non il vano carburatore... così come l'interno del parafango.. che restavano con il solo antiruggine/fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ... la verniciatura dell'interno dello sportello carburatore l'ho imparata anch'io.... :mrgreen:

i gommini su cavalletto e pedivella sono discutibili...che altro c'è di sbagliato oltre al prezzo ? :boh:

Dai espertoni illuminateci così impariamo anche noi bestiacce :mah:

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me spaventa:documenti in regola ...telaio vb1t...............

Link al commento
Condividi su altri siti