eleboronero Inviato 10 febbraio 2008 - 19:57 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2008 - 19:57 o meglio lo e' o lo fa? restauro a regola d'arte?.... ......e poi chi sono i gonzi che offrono?....6500 euro.... http://cgi.ebay.it/VESPA-STRUZZO-150-DEL-1956-RESTAURATA-E-IN-REGOLA_W0QQitemZ120220192239QQihZ002QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 febbraio 2008 - 20:00 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:00 non sono molto pratico xchè ne ho viste molto poche, ma l'interno dello sportellino e del parafango andava di quel colore li? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 10 febbraio 2008 - 20:05 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:05 wow una rarissima vespa sBruzzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 10 febbraio 2008 - 20:07 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:07 costruita in soli 2 esemplari, chi avrà l'altra? scatta la caccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 febbraio 2008 - 20:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:07 non sono molto pratico xchè ne ho viste molto poche, ma l'interno dello sportellino e del parafango andava di quel colore li? la Piaggio dopo aver verniciato tutte le parti con il fondo.... verniciava SOLO le parti a vista con la vernice finale... e senza coprire le parti non a vista... che al limite avevano qualche alone della vernice finale... lo sportellino vano carburatore era verniciato anche all'interno in quanto a vista.... ma non il vano carburatore... così come l'interno del parafango.. che restavano con il solo antiruggine/fondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 10 febbraio 2008 - 20:07 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:07 Questo non sa nemmeno cosa vende 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 10 febbraio 2008 - 20:13 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:13 ok ... la verniciatura dell'interno dello sportello carburatore l'ho imparata anch'io.... i gommini su cavalletto e pedivella sono discutibili...che altro c'è di sbagliato oltre al prezzo ? Dai espertoni illuminateci così impariamo anche noi bestiacce Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 10 febbraio 2008 - 20:14 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:14 se vedete cosa risponde a chi gli dice che non si può trattare di una struzzo vi prende un colpo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 febbraio 2008 - 20:14 MODERATOR Autore Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:14 a me spaventa:documenti in regola ...telaio vb1t............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 10 febbraio 2008 - 20:18 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:18 lo avevo detto io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 10 febbraio 2008 - 20:22 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:22 Infatti il problema sono i documenti in regola con telaio vb1t.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.