Vai al contenuto

Info attestato di rischio e assicurazione epoca

VespaA
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Volevo chiedervi ma la classica assicurazione d'epoca fatta con un normale club, il prezzo varia sempre in base alla classe di merito?

Se si che differenza c'è tra 13° e 1° ?

Se stiamo parlando di polizze agevolate per veicoli storici, in genere sono a tasso fisso e senza la formula del tacito rinnovo, la polizza va confermata ogni anno. Poi, ogni polizza è un contratto a sé, quindi non se ne può fare una valutazione con parametri fissi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio questo è il punto...sono in procinto d fare una nuova polizza e sull'attestato di rischio ho visto che da 13 sono passato in 11° classe e mi chiedevo se c'era un reale risparmio come per le polizze normali o no

la vecchia assicurazione mi ha dato info varie, cioè ogni agenzia fa quel che vuole

ma dico io deve pur esserci un regolamento come per le normali polizze

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
proprio questo è il punto...sono in procinto d fare una nuova polizza e sull'attestato di rischio ho visto che da 13 sono passato in 11° classe e mi chiedevo se c'era un reale risparmio come per le polizze normali o no

la vecchia assicurazione mi ha dato info varie, cioè ogni agenzia fa quel che vuole

ma dico io deve pur esserci un regolamento come per le normali polizze

Non per queste polizze che sono avulse dai normali contratti.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti