VespaA Inviato 12 settembre 2013 - 19:19 Share Inviato 12 settembre 2013 - 19:19 Volevo chiedervi ma la classica assicurazione d'epoca fatta con un normale club, il prezzo varia sempre in base alla classe di merito? Se si che differenza c'è tra 13° e 1° ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 settembre 2013 - 09:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2013 - 09:43 Volevo chiedervi ma la classica assicurazione d'epoca fatta con un normale club, il prezzo varia sempre in base alla classe di merito?Se si che differenza c'è tra 13° e 1° ? Se stiamo parlando di polizze agevolate per veicoli storici, in genere sono a tasso fisso e senza la formula del tacito rinnovo, la polizza va confermata ogni anno. Poi, ogni polizza è un contratto a sé, quindi non se ne può fare una valutazione con parametri fissi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaA Inviato 13 settembre 2013 - 11:28 Autore Share Inviato 13 settembre 2013 - 11:28 proprio questo è il punto...sono in procinto d fare una nuova polizza e sull'attestato di rischio ho visto che da 13 sono passato in 11° classe e mi chiedevo se c'era un reale risparmio come per le polizze normali o no la vecchia assicurazione mi ha dato info varie, cioè ogni agenzia fa quel che vuole ma dico io deve pur esserci un regolamento come per le normali polizze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 settembre 2013 - 11:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2013 - 11:33 proprio questo è il punto...sono in procinto d fare una nuova polizza e sull'attestato di rischio ho visto che da 13 sono passato in 11° classe e mi chiedevo se c'era un reale risparmio come per le polizze normali o no la vecchia assicurazione mi ha dato info varie, cioè ogni agenzia fa quel che vuole ma dico io deve pur esserci un regolamento come per le normali polizze Non per queste polizze che sono avulse dai normali contratti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaA Inviato 13 settembre 2013 - 12:31 Autore Share Inviato 13 settembre 2013 - 12:31 capito, ti ringrazio gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts