Vai al contenuto

Mi presento: Daniela di Bologna!

danielabo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Suzukone, a parte che non si è capito molto bene il tuo intervento, per il futuro evita di usare il maiuscolo nei tuoi messaggi, perchè equivale ad urlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore grazie.. ho seguito il tuo consiglio e ho chiamato... ahimè, già venduta!

Suzukone, grazie anche per le tue considerazioni, che sono giustissime. Ci tenevo a specificare, cosa che magari non ho fatto, che io gli regalo l'oggetto e il passaggio di proprietà (per cui ho budget a parte) ma tutto il resto è implicito che lo pagherà lui. Era già nell'ottica di fare questa spesa ma non si decide mai a fare il passo, io semplicemente gli vorrei regalare la parte più costosa (ma anche più bella!).

Modificato da danielabo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non capirò mai sti tizi che dopo aver venduto un oggetto messo in vendita, non si preoccupano minimamente di eliminare l'annuncio, facendo così spendere soldi in telefonate alla gente che li chiama e alimentando delle vane speranze di riuscire ad acquistare l'oggetto dei loro desideri!

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniela.la vespa di cui ti ho parlato era (spero sia ancora)un ottimo affare al punto che la stavo per prendere io che già ne ho una dello stesso modello che tra l altro nemmeno mi fa impazzire.

Se intanto vuoi vedere delle foto vai nella sezione melacompro alla discussione"ci risiamo vespa 125 px"..

Li ho postato delle foto.

Intanto io chiamo il tipo e se la vespa è ancora disponibile ti rigiro il numero.

Se la discussione è questa, la Vespa in questione sarebbe una gran bella bazza!

Grazie per la tua disponibilità, sei stra-gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la discussione è questa, la Vespa in questione sarebbe una gran bella bazza!

Grazie per la tua disponibilità, sei stra-gentile.

si si. la vespa è quella.

allora io a questo mio amico(che è un mio collega)l ho chiamato.ora è in ferie a minorca e torna lunedì.non mi ha risposto al telefono ma abbiamo comunicato via sms.

la vespa c è ancora ma mi ha scritto che anche un altra persona è interessata...

Se tu non hai trovato di meglio nel frattempo, lunedi quando torna, lo chiamo e se lui è daccordo ti rigiro il numero.la persona vive a cattolica che è dopo riccione verso sud per intendersi.se la vespa ,vista dal vivo ti piace,credo che dovrai essere decisa e celere visto che è in ballo un altro possibile acquirente.

nel frattempo ti consiglio caldamente di continuare la ricerca perche non si sa mai e questa vespa obiettivamente non è una cosa fatta visto che anche un altra persona si è interessata...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si. la vespa è quella.

allora io a questo mio amico(che è un mio collega)l ho chiamato.ora è in ferie a minorca e torna lunedì.non mi ha risposto al telefono ma abbiamo comunicato via sms.

la vespa c è ancora ma mi ha scritto che anche un altra persona è interessata...

Se tu non hai trovato di meglio nel frattempo, lunedi quando torna, lo chiamo e se lui è daccordo ti rigiro il numero.la persona vive a cattolica che è dopo riccione verso sud per intendersi.se la vespa ,vista dal vivo ti piace,credo che dovrai essere decisa e celere visto che è in ballo un altro possibile acquirente.

nel frattempo ti consiglio caldamente di continuare la ricerca perche non si sa mai e questa vespa obiettivamente non è una cosa fatta visto che anche un altra persona si è interessata...

Grande! Grazie in-fi-ni-te.

Nel frattempo la ricerca continua: sto chiamando qui in zona alcuni meccanici suggeriti da amici e ho sguinzagliato mio padre, un arzillo 72enne con un giro di umarelli da bar notevole!

Ho contattato un tizio per un annuncio di un PK con documenti a 800€, vediamo se si fa vivo, l'annuncio è un po' vecchiotto.

Tra l'altro: verrei volentierissimo alla mostra scambio di Imola, ma non so come giustificare al mio moroso l'improvviso inderogabile impegno di sabato... non è semplice, sto valutando (sarei una pessima cornificatrice, desumo).

Infine, sappi che il 21 sarò a Rimini... se sei da quelle parti, una birra come minimo è offerta per la tua gentilezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta Daniela e complimenti per la lodevole iniziativa!!ottima l'idea di sguinzagliare tuo padre " fallo fare anche a tutti i parenti/amici " ..chi cerca trova ed un vecchio adagio recita:" chiedi che tì sara' dato"..certo tutto puo' capitare anche di trovarsidi fronte una vespa iper conservata o magari un fondi di magazzino , MA come spesso accade cè sempre da mettere in conto alcuni lavori di carrozzeria e meccanica : percui ti consiglio di "sondare" fra tutti coloro che hanno il piacere di festeggiarlo quanto riesci a raccogliere ( IN SINTESI e come per il matrimonio dove si va' in agenzia viaggi ed ognuno fa ' il regalo = quota parte a seconda della propia tasca poi se manca qualcosa lo mettono gli sposi ..oppure fanno un viaggio meno costoso .tradotto in vespite ad ES: 2000/3000,00 euro vedi cosa ne ricavi aggiungi il tuo e la vespa la realizzi = scegli il modello su cui orientarti ecc " magari oggi la prenoti e la consegni sotto l'albero di natale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grande! Grazie in-fi-ni-te.

Nel frattempo la ricerca continua: sto chiamando qui in zona alcuni meccanici suggeriti da amici e ho sguinzagliato mio padre, un arzillo 72enne con un giro di umarelli da bar notevole!

Ho contattato un tizio per un annuncio di un PK con documenti a 800€, vediamo se si fa vivo, l'annuncio è un po' vecchiotto.

Tra l'altro: verrei volentierissimo alla mostra scambio di Imola, ma non so come giustificare al mio moroso l'improvviso inderogabile impegno di sabato... non è semplice, sto valutando (sarei una pessima cornificatrice, desumo).

Infine, sappi che il 21 sarò a Rimini... se sei da quelle parti, una birra come minimo è offerta per la tua gentilezza!

:shock: Occhio, che sicuramente è un 50ino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cavalieri che siamo noi vespisti di VR.

Ben 26 risposte alla presentazione di Daniela, se fosse stato Daniele? Saremmo arrivati ad una decina?

Si è presentato Vespapx77 poco dopo mezzogiorno, manco un benvenuto.

VERGOGNA!!!:-)

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si tratta di un'automatica, io lascerei perdere. :roll:

Si, credo che converrebbe spostarsi di forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un'automatica, io lascerei perdere. :roll:

Si, credo che converrebbe spostarsi di forum.

Ok, argomento Vespa PK spostato in Melacompro

Per il resto: lunedì mio padre passa da due meccanici "che conosce", ho sguinzagliato il fratello di un amico alla mostra mercato di Imola... e continuo a setacciare la rete...

Ma niente ancora di nuovo sotto il sole, ahimè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capirò mai sti tizi che dopo aver venduto un oggetto messo in vendita, non si preoccupano minimamente di eliminare l'annuncio, facendo così spendere soldi in telefonate alla gente che li chiama e alimentando delle vane speranze di riuscire ad acquistare l'oggetto dei loro desideri!

:frustate::frustate::frustate:

Senatore!!! Serve a far girare l'economia!! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera alla festa de l'Unità di Ravenna c'era un ragazzo con una Vespa con scritto sopra Vespa Club Ravenna, avrei voluto inchiodarlo ma ero col mio moroso e non potevo tradirmi.

Sigh!

Comunque, a mano a mano che lo dico agli amici, vedo che molti si stanno mettendo in moto (il gioco di parole ci sta!) a darmi una mano. Domani anche un mio amico di Alfonsine va a sentire da un suo conoscente che aveva una rivendita Piaggio e ha ancora molti contatti... chissà!

Ciao a tutti, intanto buona domenica!

Modificato da danielabo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao a tutti!

Missione compiuta!!!

Grazie alla splendida idea di NoMoneyMan sono riuscita a prendere la Vespa che mi aveva suggerito e il mio compagno è stato ovviamente felicissimo.

Anzi, talmente felice che ora vuole iscriversi al forum e ringraziarvi personalmente, per cui fra qualche giorno (tempo di fare le foto sul suo nuovo potente mezzo) lo vedrete spuntare fra voi.

Anche io vi ringrazio di cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Missione compiuta!!!

Grazie alla splendida idea di NoMoneyMan sono riuscita a prendere la Vespa che mi aveva suggerito e il mio compagno è stato ovviamente felicissimo.

Anzi, talmente felice che ora vuole iscriversi al forum e ringraziarvi personalmente, per cui fra qualche giorno (tempo di fare le foto sul suo nuovo potente mezzo) lo vedrete spuntare fra voi.

Gli hai dato il regalo prima del compleanno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti!

Missione compiuta!!!

Bene, sono contento per la felice conclusione.

Magari, tornate insieme a farci avere vostre notizie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Certo che torneremo presto, soprattutto lui... immagino avrà un mucchio di cose da chiedere e da raccontare!

Sfizio glielo ho dovuto comunicare prima perché logisticamente non avrei potuto fare altrimenti: c'era bisogno di lui per il passaggio di proprietà e c'era anche da recuperarla a Cattolica con possenti braccia che io non ho ;-)

Comunque anche se manca qualche giorno, direi che l'effetto sorpresa è riuscitissimo lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

brava daniela, complimenti per la dimostrazione d'affetto......... con un i phone avresti risparmiato, ma la vespa è per sempre........ (che :banana: sarà il moroso)

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti