luxinterior Inviato 16 settembre 2013 - 22:06 Share Inviato 16 settembre 2013 - 22:06 Stiamo scendendo troppo in basso come livello Il mio voleva essere solo uno spunto per riderci su ovviamente... al di la della fondatezza della storia... Perchè ultimamente sentiamo il bisogno di scagliarci sempre contro qualcuno? Che sia il poveretto di un video o qualcuno che commenta... al di la del post o del sito, noto un'insofferenza verso il prossimo che mi spaventa Forse ci hanno veramente fatto il lavaggio del cervello come suggerisce qualcuno Dai, non prendertela! Del resto siamo in questa sezione di VR per disquisire, confrontarci e pure sfogarci delle frustrazioni quotidiane, poi ognuno trae le proprie conclusioni. Io sono il primo a scrivere un mare di cretinate e idiozie, uso spesso ironia, per evidenziare il mio malessere verso questa società. Credo che alla fine, l' importante sia sempre rispettare il pensiero altrui. Ciao Lux Ocio: più volte ho mandato baci alla mia Vespa, cosa che faccio raramente con la moglie. Riciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 17 settembre 2013 - 09:07 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2013 - 09:07 Si forse era uno spunto per riderci sopra, però per come la vedo io, proprio per la poca serietà e credibilità di queste trasmissioni do un peso esiguo al tutto... L'unica cosa su cui mi scaglierei son quei maledetti che ideano queste trasmissioni, ripeto rincoglioniscono e basta...poichè il più delle volte, chi le guarda non riconosce la vera realtà... Coincidenza di qualche settimana fa. A Quark fecero vedere uno studio su un gruppettino di studenti messi a giocare con dei videogiochi. Uno fu fatto giocare a calcio e ad altri sport; un altro ad un videogame di guerre e combattimenti. Subito dopo furono fatti dei test col risultato che i giochi violenti accesero delle zone del cervello che levavano i freni inibitori. Guarda caso, il giorno dopo è arrivata la notizia che negli USA un bimbo di 9 anni, dopo aver giocato con un gioco "violento", ha ucciso la nonna ottantenne, perchè non riusciva a distinguere la realtà dal mondo virtuale. Non si tratta certo di fare le crociate, ma di stare attenti, questo di sicuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 17 settembre 2013 - 21:39 Share Inviato 17 settembre 2013 - 21:39 Coincidenza di qualche settimana fa.A Quark fecero vedere uno studio su un gruppettino di studenti messi a giocare con dei videogiochi. Uno fu fatto giocare a calcio e ad altri sport; un altro ad un videogame di guerre e combattimenti. Subito dopo furono fatti dei test col risultato che i giochi violenti accesero delle zone del cervello che levavano i freni inibitori. Guarda caso, il giorno dopo è arrivata la notizia che negli USA un bimbo di 9 anni, dopo aver giocato con un gioco "violento", ha ucciso la nonna ottantenne, perchè non riusciva a distinguere la realtà dal mondo virtuale. Non si tratta certo di fare le crociate, ma di stare attenti, questo di sicuro. Sono completamente d'accordo Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 19 settembre 2013 - 11:41 Share Inviato 19 settembre 2013 - 11:41 Coincidenza di qualche settimana fa.A Quark fecero vedere uno studio su un gruppettino di studenti messi a giocare con dei videogiochi. Uno fu fatto giocare a calcio e ad altri sport; un altro ad un videogame di guerre e combattimenti. Subito dopo furono fatti dei test col risultato che i giochi violenti accesero delle zone del cervello che levavano i freni inibitori. Guarda caso, il giorno dopo è arrivata la notizia che negli USA un bimbo di 9 anni, dopo aver giocato con un gioco "violento", ha ucciso la nonna ottantenne, perchè non riusciva a distinguere la realtà dal mondo virtuale. Non si tratta certo di fare le crociate, ma di stare attenti, questo di sicuro. Si ho visto anche io quella puntata di quark, e infatti il rischio di queste trasmissioni su canali come real time appunto, è che vengono seguite il più delle volte da adolescenti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts