one101one Inviato 13 settembre 2013 - 18:52 Share Inviato 13 settembre 2013 - 18:52 Mi è appena passato per la mente di come si può far passare la revisione ai nostri modelli tunizzati, non vorrei dover rimontare il mio 200 tutto originale, non più niente dei pezzi originali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 13 settembre 2013 - 19:02 Share Inviato 13 settembre 2013 - 19:02 Mi è appena passato per la mente di come si può far passare la revisione ai nostri modelli tunizzati, non vorrei dover rimontare il mio 200 tutto originale, non più niente dei pezzi originali... se non hai montato cose vistose tipo freno a disco o espansione di 1 metro.... (e ancora), da quello che so, te lo passano senza problemi! anzi VE LO PASSANO visto che in francia non è ancora obbligatoria :ciapet: :ciapet: :ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 13 settembre 2013 - 19:07 Share Inviato 13 settembre 2013 - 19:07 se non hai montato cose vistose tipo freno a disco o espansione di 1 metro.... (e ancora), da quello che so, te lo passano senza problemi!anzi VE LO PASSANO visto che in francia non è ancora obbligatoria :ciapet: :ciapet: :ciapet: Addirittura in francia non è obbligatoria?!!?!??!? Almeno risparmi!!! In italia praticamente è una tassa... Chi vuol capire "capischi"!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 13 settembre 2013 - 19:10 Autore Share Inviato 13 settembre 2013 - 19:10 (modificato) se non hai montato cose vistose tipo freno a disco o espansione di 1 metro.... (e ancora), da quello che so, te lo passano senza problemi!anzi VE LO PASSANO visto che in francia non è ancora obbligatoria :ciapet: :ciapet: :ciapet: che culo ahahahahahahahah speriamo sia così, ora la vespa deve essere fisicamente in loco per la revisione, quindi si deve sperare nel "buon senso" dell'operatore:lol: addirittura starei pensando di rimediare un blocco in pessime condizioni purchè funzionante quanto basta per il tempo della revisione e basta... Modificato 13 settembre 2013 - 19:13 da one101one 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 14 settembre 2013 - 16:29 Share Inviato 14 settembre 2013 - 16:29 anzi VE LO PASSANO visto che in francia non è ancora obbligatoria :ciapet: :ciapet: :ciapet: ahhhhhhh come ti invidio ..... a me l'hanno passata anche con l'espansione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 15 settembre 2013 - 13:15 Share Inviato 15 settembre 2013 - 13:15 ahhhhhhh come ti invidio ..... a me l'hanno passata anche con l'espansione Anche a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts