piero58 Inviato 13 settembre 2013 - 20:50 Share Inviato 13 settembre 2013 - 20:50 Una semplice domanda: ma il galleggiante nel serbatoio del PX va montato con la parte mobile rivolta verso il lato anteriore o quello posteriore? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 15 settembre 2013 - 12:37 Share Inviato 15 settembre 2013 - 12:37 non ricordo, ma se non sbaglio, se hai il tipo vecchio, le tre alette che servono da blocco durante la rotazione, hanno larghezza diversa e non puoi quindi sbagliare, perchè altrimenti se ad esempio metti l'aletta larga nella fessura stretta, non si potra mai chiudere bene. Se è il tipo nuovo, non so se vale la stessa cosa. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 15 settembre 2013 - 14:20 Autore Share Inviato 15 settembre 2013 - 14:20 non ricordo, ma se non sbaglio, se hai il tipo vecchio, le tre alette che servono da blocco durante la rotazione, hanno larghezza diversa e non puoi quindi sbagliare, perchè altrimenti se ad esempio metti l'aletta larga nella fessura stretta, non si potra mai chiudere bene. Se è il tipo nuovo, non so se vale la stessa cosa. Nicola Il galleggiante è quello in plastica ma ho già risolto. Avevo il dubbio di averlo montato male invece l'ho montato correttamente, tra l'altro la parte mobile (il galleggiante vero e proprio) è rivolto verso il lato sinistro. Comunque grazie lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 15 settembre 2013 - 17:11 Share Inviato 15 settembre 2013 - 17:11 Il galleggiante è quello in plastica ma ho già risolto. Avevo il dubbio di averlo montato male invece l'ho montato correttamente, tra l'altro la parte mobile (il galleggiante vero e proprio) è rivolto verso il lato sinistro.Comunque grazie lo stesso quindi è il modello nuovo, ok. lato sinistro...mi manca uni riferimento ma va bene, l'importante è che l'hai montato bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts