Vai al contenuto

Vespa PK automatica: sì o no?

danielabo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che sono una neofita e sto cercando una Vespa 125 da regalare al mio compagno, come spiego nella mia presentazione.

Ravanando sulla rete, ho trovato questo annuncio, ma giustamente mi viene fatto notare che si tratta di un'automatica.

Secondo voi può valerne la pena oppure è un'idea da scartare?

In caso: quali domande dovrei porgli per provare a capire che non si tratti di una sòla?

Grazie anticipatamente per la vostra attenzione e aiuto, come sempre!

Daniela

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

daniè attenta che puo' essere difficile trovare ricambi di quel mezzo.........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Perchè mai dovrebbe trattarsi di una sola?

Nell'altra discussione, ti ho sconsigliato di prenderla, ma ciò non vuol dire che sia una sola.

Il problema, è che le automatiche vanno male ed i ricambi sono difficili da trovare. A questo aggiungi che se uno volesse modificarla e montare un motore "normale", cioè non automatico, non può nemmeno farlo perchè il telaio della vespa automatica non consente il montaggio di un motore "normale".

Alla vespa dell'annuncio è stata fatta una modifica e cioè è stato messo il pedale del freno che solitamente le automatiche non hanno, perchè il comando del freno posteriore è sul manubrio al posto del comando della frizione che la vespa automatica non ha.