cuorenevro1977 Inviato 16 settembre 2013 - 18:48 Share Inviato 16 settembre 2013 - 18:48 3 anno di fila sempre di sabato, meno gente, gli stand con i pezzi c'erano, esempio il motorhome di pascoli che ha tutto e di più, ho visto anche io r7, la vespa giardino che ho fotografato ma hanno già messo, le 3 90ss di cui una finta (non aveva il rinforzo sotto la pancia), ho visto cifre folli et3 vendute a 1700 euro senza documenti e distrutte, special marce che colavano a 800 euro... avevo 350 euro dietro, spesi 3,50 per il registro faro dell'et3, 6 euri per una piadina salsiccia cipolla e peperoni, 5 per una birra, e 2,50 per un cornetto... un mio amico ha preso una special con documenti non messa malissimo per 500 euro...c'era una bella renault alpine come quella che aveva mio babbo, quando ho riferito il prezzo di vendita è quasi svenuto!! Almeno il tuo amico ha portato a casa qualcosa di buono a prezzi ragionevoli, immagino quante vespe assurde c'erano, l'anno scorso un tipo voleva vendermi una vespa senza senza numeri di telaio dicendomi che mi avrebbe dato una dichiarazione di lecita provenienza mi sà che se l'è portata anche quest'anno con se!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 settembre 2013 - 19:49 Share Inviato 16 settembre 2013 - 19:49 (modificato) Qualche scatto di due strane GT, mi hanno incuriosito: non hanno lo sportellino laterale, hanno la ruota di scorta sotto la scocca, il tappetino centrale di un disegno che non ho mai visto, quella marroncina aveva la forma dello scudo diversa dal solito, più stretta nella parte alta. Che targa è quella dipinta sul parafango, inglese? Se qualcuno ha qualche notizia su questo tipo di Vespa, mi interesserebbe saperne di più. Modificato 16 settembre 2013 - 19:51 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 settembre 2013 - 19:56 Share Inviato 16 settembre 2013 - 19:56 Il SUPERBRAVO, Ne ho sempre sentito parlare ma non ne avevo mai visto uno: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 settembre 2013 - 20:04 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:04 Ancora qualche scatto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 settembre 2013 - 20:08 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:08 Altre: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 settembre 2013 - 20:13 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:13 (modificato) Modificato 16 settembre 2013 - 20:19 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 16 settembre 2013 - 20:15 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:15 Qualche scatto di due strane GT, mi hanno incuriosito: non hanno lo sportellino laterale, hanno la ruota di scorta sotto la scocca, il tappetino centrale di un disegno che non ho mai visto, quella marroncina aveva la forma dello scudo diversa dal solito, più stretta nella parte alta. Che targa è quella dipinta sul parafango, inglese? Se qualcuno ha qualche notizia su questo tipo di Vespa, mi interesserebbe saperne di più. Sono delle Motovespa spagnole, la sprint e simile alla nostra, la GT invece è 160cc, molto comune nel suo paese. Quella accanto invece è una Primavera T3, molto carina, ero quasi invogliato a chiedere il prezzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 16 settembre 2013 - 20:21 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:21 (modificato) Qualche scatto di due strane GT, mi hanno incuriosito: non hanno lo sportellino laterale, hanno la ruota di scorta sotto la scocca, il tappetino centrale di un disegno che non ho mai visto, quella marroncina aveva la forma dello scudo diversa dal solito, più stretta nella parte alta. Che targa è quella dipinta sul parafango, inglese? Se qualcuno ha qualche notizia su questo tipo di Vespa, mi interesserebbe saperne di più. Secondo me è roba che viene dalla spagna il centrale mi ricorda qualcosa del Bajaj non nè sono sicura ma mi sembra plausibile targa tedesca non è! Modificato 16 settembre 2013 - 20:22 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 16 settembre 2013 - 20:22 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:22 Secondo me è roba asiatica il centrale mi ricorda qualcosa del Bajaj non nè sono sicura ma mi sembra plausibile targa tedesca non è! infatti è spagnola caliente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggino Inviato 16 settembre 2013 - 20:24 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:24 Ho trovato anche quest'anno prezzi esagerati per il "marciume da sfascio", con commercianti che alla richiesta di qualche sconto, sembra che gli stai per succhiare sangue. Ma andate a f.....o!.Un sacco di tedeschi a caccia di tutto, inglesi e addirittura giapponesi venuti a riprendersi vecchie yamaha e/o kawasaki. Cio' pero' che mi ha fatto pensare e' stato che alla richiesta a qualche commerciante (piu' d'uno!) sullo stato documentale di alcune motociclette (lambretta d, vespa "cosa" ,etc), molti sono senza documenti. Mi chiedo: possibile che i vecchi proprietari, ultimamente, siano sempre cosi' sbadati da perdere i documenti di una moto? E che caaaso! Non e' mica che si sta alimentando un mercato "parallelo" , come gia' si vede su noti siti di vendita on line, di libretti e targhe! Spero solo che sia una mia errata impressione, ma ripeto...ecchecaaso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 16 settembre 2013 - 20:26 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:26 Questa è da vomito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 16 settembre 2013 - 20:29 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:29 infatti è spagnola caliente... mi sono correto subito mon ami, mi ero confuso parlando del tappetino quello è di sicuro della bajaj il motore della Gt il 160 cc è lo stesso della Gs!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 16 settembre 2013 - 20:53 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:53 ... molti sono senza documenti. Mi chiedo: possibile che i vecchi proprietari, ultimamente, siano sempre cosi' sbadati da perdere i documenti di una moto? E che caaaso! Non e' mica che si sta alimentando un mercato "parallelo" , come gia' si vede su noti siti di vendita on line, di libretti e targhe! Spero solo che sia una mia errata impressione, ma ripeto...ecchecaaso! Non hai idea di quanti cloni circolano in europa...... e ormai prassi purtroppo, vendere il mezzo agli stranieri e i doc agli italiani...perchè?... Ehhh bhè a noi le targhe nuove non piacciono...... e "collezioniamo" quelle vecchie. Tanto ciarpame, si, ma anche qualche ricambio usato decente o nuovo a prezzo onesto. La stragrande maggioranza di mezzi se ne và tra il giovedì e il venrdì, questo e risaputo, rimane la ferraglia o le proposte ridicole a peso d'oro,anzi Platino! Ero andato con l'idea di prendere solo dei ricambi che avevo ordinato, ma nel mezzo capita sempre qualche oggetto imprevisto che và nella mia collezione dei ricambi Tamarri... A Imola... non potevo non prendere questa bella e nuova "Faco Imola" per P200... ...da abbinare ad una bella pedivella racing richiudibile... E come hanno visto gli altri, la Vespa Picovan non passava inosservata, da ammirare però l'esecuzione homemade dell'elaborazione al motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 settembre 2013 - 15:05 Share Inviato 17 settembre 2013 - 15:05 Anche quest'anno ho dovuto rinunciare ma per una giusta causa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 settembre 2013 - 15:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2013 - 15:33 Qualche scatto di due strane GT, mi hanno incuriosito: non hanno lo sportellino laterale, hanno la ruota di scorta sotto la scocca, il tappetino centrale di un disegno che non ho mai visto, quella marroncina aveva la forma dello scudo diversa dal solito, più stretta nella parte alta. Che targa è quella dipinta sul parafango, inglese? Se qualcuno ha qualche notizia su questo tipo di Vespa, mi interesserebbe saperne di più. sono spagnole e sono le prime vespe in assoluto a montare accensione elettronica Femsa (non come la Rally) addirittura integrata nel volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 17 settembre 2013 - 16:42 Share Inviato 17 settembre 2013 - 16:42 (modificato) Qualche scatto di due strane GT, mi hanno incuriosito: non hanno lo sportellino laterale, hanno la ruota di scorta sotto la scocca, il tappetino centrale di un disegno che non ho mai visto, quella marroncina aveva la forma dello scudo diversa dal solito, più stretta nella parte alta. Che targa è quella dipinta sul parafango, inglese? Se qualcuno ha qualche notizia su questo tipo di Vespa, mi interesserebbe saperne di più. come ti hanno gia' detto, si tratta di Motovespa: purtroppo non e' facilissimo recuperare info ma tempo fa mi ero interessato pure io... oltre ad avere una accensione Femsa "strana" (lo statore e' una specie di corona circolare), altra particolarita' e' che camminano a miscela al 5% Quella color "marroncino", in realta' dovrebbe essere oro: ne avevo visto un esemplare analogo su una specie di ebay spagnolo. http://cienmotos.com/tienda/product_info.php/manufacturers_id/19/products_id/4221 Modificato 17 settembre 2013 - 16:54 da ilsimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soldo95 Inviato 17 settembre 2013 - 18:20 Share Inviato 17 settembre 2013 - 18:20 Io ci sono stato con un mio amico, il sabato...alle 8.04 eravamo dentro ai paddock...alla fine io mi sono portato a casa uns scatola di champion L86 a 10 euro e una bici da corsa Falocco (veniva fatta a Terni) ad 80 euro. Il mio amico invece una proma a 20 euro, una scatola di candele a 10 euro, un portapacchi anteriore a 5 euro, un mozzo per ruote da 9 a 20 euro, un filtro et3 a 5 euro, la coppia dei carbone regolabili a 70 euro, e qualche altra cosa. Alle 17.15 uscivamo...per fortuna che avevamo due grazielle con 2 cassette da frutta...sul contakmh segnava 18km a fine serata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts