pantceru Inviato 16 settembre 2013 - 16:57 Share Inviato 16 settembre 2013 - 16:57 :testate:Aiuto!! la mia primavera strappa in fase di accelerazione e a caldo, qualcuno può darmi indicazioni su quale potrebbe essere la causa e chi in zona rho e dintorni potrebbe risolvermelo??? non vorrei affidarla a mani in'esperte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 16 settembre 2013 - 21:04 Share Inviato 16 settembre 2013 - 21:04 in che senso...... slitta ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 settembre 2013 - 05:30 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2013 - 05:30 in che senso...... slitta ? E probabile che slitti. Hai cambiato l'olio di recente, se non lo hai fatto prova a cambiare l'olio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pantceru Inviato 17 settembre 2013 - 06:16 Autore Share Inviato 17 settembre 2013 - 06:16 penso sia un problema elettrico di recente ho ricablato lo statore con la sostituzione completa dei fili ma la messa in fase e regolazione puntine è stata effettuata da un meccanico può essere dovuto al condensatore ? se così fosse quale sarebbe quello adatto per la 125 primavera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 settembre 2013 - 06:22 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2013 - 06:22 penso sia un problema elettrico di recente ho ricablato lo statore con la sostituzione completa dei fili ma la messa in fase e regolazione puntine è stata effettuata da un meccanico può essere dovuto al condensatore ? se così fosse quale sarebbe quello adatto per la 125 primavera? Ma quindi ti perde colpi in accelerazione? Se e' cosi, potrebbe essere il condensatore, le puntine o la bobina. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pantceru Inviato 17 settembre 2013 - 06:49 Autore Share Inviato 17 settembre 2013 - 06:49 Ma quindi ti perde colpi in accelerazione?Se e' cosi, potrebbe essere il condensatore, le puntine o la bobina. Vol. esatto...perde colpi in accelerazione ma questo avviene solo a caldo.... mi servirebbe qualcuno capace di risolvermi il problema , visto che sei della mia zona tu non hai qualcuno di fiducia ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 settembre 2013 - 07:26 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2013 - 07:26 esatto...perde colpi in accelerazione ma questo avviene solo a caldo.... mi servirebbe qualcuno capace di risolvermi il problema , visto che sei della mia zona tu non hai qualcuno di fiducia ? Io non porto la vespa dal meccanico, faccio tutti i lavori in casa. Ti consiglio di verificare la bobina. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts