tekko Inviato 16 settembre 2013 - 18:59 Share Inviato 16 settembre 2013 - 18:59 ciao Non sono praticissimo di polini 177. ho tra le mani un px, arcobaleno, con polini 177, una marmittina simil espansione tipo la polini, il 24. guardando dal carburatore l'albero è originale, e anche la valvola lo sembra. considerando pero che è arcobaleno MI PARE abbia una trapanata sulla valvola in anticipo. la vespa va bene, fa agevolemte i 100 (veri, gps) smontando il getto max trovo 160-BE3-105 (min 55-160) ma non è magrissima? oppure per il fatto che il 24 è stato messo su senza lavori va bene cosi? che getto max si usa normalmente? inoltre il filtro non ha fori sopra i getti, ce li faccio? grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 16 settembre 2013 - 19:04 Share Inviato 16 settembre 2013 - 19:04 ciao Non sono praticissimo di polini 177. ho tra le mani un px, arcobaleno, con polini 177, una marmittina simil espansione tipo la polini, il 24. guardando dal carburatore l'albero è originale, e anche la valvola lo sembra. considerando pero che è arcobaleno MI PARE abbia una trapanata sulla valvola in anticipo. la vespa va bene, fa agevolemte i 100 (veri, gps) smontando il getto max trovo 160-BE3-105 (min 55-160) ma non è magrissima? oppure per il fatto che il 24 è stato messo su senza lavori va bene cosi? che getto max si usa normalmente? inoltre il filtro non ha fori sopra i getti, ce li faccio? grazie 1000 Il proverbio dice: squadra vincente non si cambia mai..... Se va bene così e non ha mai rotto, verifica il colore della candela e se mai aggiungi qualche punto, se fai i fori nel filtro potresti squilibrare la carburazione.....lassa sta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 settembre 2013 - 19:06 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2013 - 19:06 Il proverbio dice:squadra vincente non si cambia mai..... Se va bene così e non ha mai rotto, verifica il colore della candela e se mai aggiungi qualche punto, se fai i fori nel filtro potresti squilibrare la carburazione.....lassa sta A me sembra piccolo un 105 sul 24, pero..... Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 16 settembre 2013 - 19:12 Autore Share Inviato 16 settembre 2013 - 19:12 Il proverbio dice:squadra vincente non si cambia mai..... Se va bene così e non ha mai rotto, verifica il colore della candela e se mai aggiungi qualche punto, se fai i fori nel filtro potresti squilibrare la carburazione.....lassa sta guarda ho scritto proprio per quello.... io ai miei motori ci manca che gli faccia le seghine.... curo ogni cosa come un maniaco. questa vespa ha poli, senza lavori, carburazione cosi, anticipo a caso, il gommino sulla vaschetta carburatore non c'è, candela grado 6 SVITATA di 2 giri che l'ho levata a mano... ho levato la testa ed il cilindro non ha una incrostazione e sembra uscito dalla rettifica!!!! cmq ho un filtro con dei fori, provo a mettorcelo e a giocare con la carburazione, per mia curiosita..... ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 16 settembre 2013 - 19:39 Share Inviato 16 settembre 2013 - 19:39 potrebbero aver alesato un getto che si trovavano dentro, non avendone uno più grande a disposizione. sto ipotizzando........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 16 settembre 2013 - 19:44 Autore Share Inviato 16 settembre 2013 - 19:44 non è una bischerata, infatti guardandolo ad occhio mi pareva grande, poi ho letto 105.... in effetti il motore è stato fatto negli anni 90 domani controllo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 16 settembre 2013 - 20:23 Share Inviato 16 settembre 2013 - 20:23 potrebbero aver alesato un getto che si trovavano dentro, non avendone uno più grande a disposizione.sto ipotizzando........ Ottima considerazione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 settembre 2013 - 22:33 Share Inviato 16 settembre 2013 - 22:33 potrebbero aver alesato un getto che si trovavano dentro, non avendone uno più grande a disposizione.sto ipotizzando........ Stavo per scrivere la stessa cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 17 settembre 2013 - 05:03 Share Inviato 17 settembre 2013 - 05:03 Stessa cosa successa a SWM; aveva il 177 polini ed il 24 su px 1979 e, dopo il restauro, ha cambiato il carburatore ed il gt spostando i getti. Essendo un po' troppo grasso il "meccanico", vedendo 90 sul getto max, lo aveva mandato a prendere un 88. Per fortuna abbiamo controllato ed aveva un getto alesato a 120, altrimenti sai che grippata!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 17 settembre 2013 - 15:59 Autore Share Inviato 17 settembre 2013 - 15:59 è proprio un 105 vero!!!! ma..... appena lo rimonto, provo a metterci un getto piu grosso, per curiosità..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.