Vai al contenuto

Ci risiamo

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

colore argento..........dai senatore non fare cos'ì..........poi va a finire che si giustifica chi vorrebbe sciogliere il suo pisello nell'acido .......come mi piacerebbe fargli......e questo non va bene......però un pezzettino..........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Andrebbe fatta una segnalazione alla Polizia Postale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe fatta una segnalazione alla Polizia Postale.

Si, ma poi cambiano nick e si ricomincia....Dovrebbero andare in galera, ma ne uscirebbero comunque altri. Di furbi ne spuntano come funghi, bisogna solo stare attenti!!!! Mai pagare prima. Vedere e controllare e poi, comunque, ci vuole molta fortuna.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio vero,anche li co....ne colla mercedes ha rimesso un'inserzione stavolta con una 300sl cabrio addirittura.....per 10400 euro.

http://cgi.ebay.it/Mercedes-Benz-300-SL-Roadster_W0QQitemZ250214933603QQihZ015QQcategoryZ9855QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Nuovo nick nuova truffa.

Come si fa a segnalare alla polizia postale? C'e un sito apposito? O tanto poi non li beccano mai sti maledetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

è cmq un reato tentar di vendere un mezzo di un altra persona

La cosa si aggrava quando gli si inviano i soldi

Striscia la Notizia aveva parlato di questo tipo di truffa.

Una persona aveva un X5 della Bmw e l'ha trovato in vendita su ebay. Il truffatore non aveva neanche levato la targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

.......tipo quelli che girano con in macchina con 30 kg di cocaina.........

E' la predisposizione allo spaccio,ma non è ancora spaccio...............mi sono perso qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e-bay sa che c'e' la possibilita' che avvengano queste truffe ma lascia correre.

Anche la polizia postale dovrebbe esserne al corrente ma forse a causa dei cavilli legali non si possono muovere se non in caso di "flagranza" :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non possono fare più di tanto.. ebay non è utile anzi x un problema che ho avuto non mi forniva neanche i dati dell'utente sebbene ci fosse la denuncia alla polizia postale.. la polizia postale è sommersa di denuncie tra ebay, clonazioni di carte di credito, minaccie o molestie tramite telefono (quando sono andato a fare denuncia ho visto i vari faldoni.. tonnellate di carte..)

Credo sia molto diffice scovarli anche xè l'IP si cambia, nome utente anche.. ameno chè non combini un super macello altrimenti passano inosservati

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
non possono fare più di tanto.. ebay non è utile anzi x un problema che ho avuto non mi forniva neanche i dati dell'utente sebbene ci fosse la denuncia alla polizia postale.. la polizia postale è sommersa di denuncie tra ebay, clonazioni di carte di credito, minaccie o molestie tramite telefono (quando sono andato a fare denuncia ho visto i vari faldoni.. tonnellate di carte..)

Credo sia molto diffice scovarli anche xè l'IP si cambia, nome utente anche.. ameno chè non combini un super macello altrimenti passano inosservati

Purtroppo è vero, siamo sommersi da carte e nessuno è in giro a fare arresti!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E questo è niente. Aspettatevi un giro di vite sulle strade. Hanno autorizzato il Corpo Forestale dello Stato, a compiti di Polizia Stradale, Ora, voglio vedere chi penserà ai piromani o altri compiti legati alle foreste e via dicendo, visto che è così comodo stare seduti mentre la macchinetta scatta fotografie! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti