gian-GTR Inviato 26 settembre 2013 - 14:47 Share Inviato 26 settembre 2013 - 14:47 csusate, piccolo OT ma il 22 e il 21 che hai tu, li montate sul collettore originale del 19???? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto95 Inviato 26 settembre 2013 - 18:04 Share Inviato 26 settembre 2013 - 18:04 si potrebbero anche montare adattando l'attacco ma sè il collettore rimane di sezione ridotta adatta per un 19 non ci sono molti vantaggi e la fluidodinamica non è delle migliori..io ho costruito il pezzo iniziale che si attacca al carter e ci ho attaccato un pezzo di tubo eliminando i gradini sia dalla parte che si attacca al carter sia all'estremità che si attacca al carburatore e anche sè esteticamente non è il massimo la funzionalità è stata ottima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 12 ottobre 2013 - 14:19 Autore Share Inviato 12 ottobre 2013 - 14:19 Ciao a tutti raga , mi sono arrivati tutti i pezzi e ora mi sono deciso di acquistare anche il carburatore , avevo trovato questo girovagando su ebay , che ne dite ? Saluti POLINI CARBURATORE RACING COMPETIZIONE RACE MOD. PWK D 24 GILERA EASY MOVING | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 12 ottobre 2013 - 18:32 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 18:32 Ciao a tutti raga , mi sono arrivati tutti i pezzi e ora mi sono deciso di acquistare anche il carburatore , avevo trovato questo girovagando su ebay , che ne dite ? SalutiPOLINI CARBURATORE RACING COMPETIZIONE RACE MOD. PWK D 24 GILERA EASY MOVING | eBay Lascia stare i pwk sono incarburabili, minima variazione atmosferica e si imbroda la carburazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 12 ottobre 2013 - 19:10 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 19:10 anche io ne ho sentito parlare male, meglio un phbl usato ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 12 ottobre 2013 - 23:12 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 23:12 anche io ne ho sentito parlare male, meglio un phbl usato ciao parlarne male e un complimento, ho un 30 pwk e a seconda del tempo che fa il getto del massimo varia anche di 6\8 punti, e ai bassi e sempre imbrattata se non tieni il motore allegro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 13 ottobre 2013 - 12:40 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 12:40 io ho avuto il 28 stage6 sul 130polini ed il 34sul M1L .. Si carburano bene ed a banco la differenza si vede! La nota negativa devi stare attento ai cambi di altitudine ed alle variazioni di temperatura. Perció se vuoi andare sul sicuro prendi un dell'orto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 13 ottobre 2013 - 17:46 Autore Share Inviato 13 ottobre 2013 - 17:46 Ho capito allora prenderò un 24 dell'orto , come dischi della frizione quali uso ? La molla possiedo già una polini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto95 Inviato 13 ottobre 2013 - 17:54 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 17:54 vanno bene i 3 dischi originali con quella molla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 13 ottobre 2013 - 20:15 Autore Share Inviato 13 ottobre 2013 - 20:15 Di solito dal rivenditore di zona trovo quelli marchiati rms , vanno bene lo stesso ? Conviene sabbiare i condotti ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 13 ottobre 2013 - 21:24 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 21:24 conviene avere la frizione in ordine..cioè dischi spianati,molla che scende dritta e chiude,ragnetto spianato e dischi di sughero puliti negli scoli. Sabbiare gli infradischi è l'ultimo dei problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto95 Inviato 14 ottobre 2013 - 13:33 Share Inviato 14 ottobre 2013 - 13:33 son curioso anchio per far scendere dritta la molla come si fà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 15 ottobre 2013 - 10:19 Share Inviato 15 ottobre 2013 - 10:19 Si spianano i piani dove la molla lavora e nel caso il problema sia la molla si spiana anch'essa o si cambia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 20 novembre 2013 - 16:40 Autore Share Inviato 20 novembre 2013 - 16:40 Rieccomi ragazzi , sto andando avanti con i lavori , ho comprato il carburatore 24 dell' orto e il collettore ho deciso di costruirmelo da solo .. la basetta dove poggia sul carter l ho già fatta il tubo invece avevo trovato uno con foro interno da 22 , l ho portato al tornio però la punta da 24 non l aveva e l ha fatto da 23,5 , ora mi chiedevo conviene trovare uno con foro da 24 o questa piccola riduzione di sezione non influisce sulle prestazione/fluidodinamica ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 novembre 2013 - 13:22 Share Inviato 21 novembre 2013 - 13:22 E' un DR, non una moto gp! Monta tranquillo..l'importante è che tu o chi per te abbia azzeccato l'inclinazione da dare al collettore per non farlo toccare al telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 21 novembre 2013 - 18:46 Autore Share Inviato 21 novembre 2013 - 18:46 Ciao mincio , ci ho già pensato a portarlo a 24 , però sono sorti alcuni problemi , ora risulta che il foro sulla basetta del collettore sia più grande di quello del carter e di conseguenza lo devo raccordare , però ad occhio sembra non ci sia materiale per fare ciò ! Posso portarlo al tornioer fare un riporto di materiale mediante saldatura ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 novembre 2013 - 07:56 Share Inviato 25 novembre 2013 - 07:56 Dipende da quanta differenza c'è tra i due. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 30 novembre 2013 - 23:22 Autore Share Inviato 30 novembre 2013 - 23:22 (modificato) Eccomi , alla fine ho portato il carter al tornio e ho fatto un fare un riporto di alluminio affianco alla valvola , l' ho raccordata con il collettore e l' ho lucidata ,ecco alcune foto : PS : sapete qualche negozio online dove posso acquistare polverizzatore, spillo e getti per il mio carburatore dell'orto PHBL 24 BD ? Modificato 30 novembre 2013 - 23:23 da TheSimonuccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 dicembre 2013 - 07:45 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 07:45 Ciao.. sip Due per cento Moto mix mi pare Forse vespa time 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 1 dicembre 2013 - 12:17 Autore Share Inviato 1 dicembre 2013 - 12:17 Ciao , ho controllato e ho visto che le parti che cerco io ci sono solo su " sip " però il negozio si trova in germania e ci vogliono circa 9 giorni per la spedizione =/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 dicembre 2013 - 13:52 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 13:52 guarda sip con me è sempre stato tra i più rapidi a spedire prova anche su scooter center ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 dicembre 2013 - 14:33 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 14:33 Ah già,dimenticavo scooter center. Dubito che quelle cose li le abbiano solo su sip .. Guardato bene su due per cento? Comunque su sip sono notoriamente molto rapidi,e la spedizione costa meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 1 dicembre 2013 - 18:18 Autore Share Inviato 1 dicembre 2013 - 18:18 Nove giorni sono un pò tantini , comunque su duepercento non c'è ne sono ne polverizzatori ne spilli e neanche su officina tonazzo , l unico ad averli tutti e due e sip.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 dicembre 2013 - 18:52 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 18:52 Mah Non so cosa dire,sip non ci ha mai messo così tanto. E mi pare strano che due per cento non li abbia,hai guardato a modo? E moto mix? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 1 dicembre 2013 - 19:09 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 19:09 Prova su "castigliore racing" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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