PaSqualo Inviato 11 febbraio 2008 - 09:48 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 09:48 ANTEPRIMA "Tutto inizia questa estate ad un raduno.... Ciao Enrico.......... Ciao, Pasquale........ che fai, che non fai, come va, come non va. Enrico, il tuo Rally mi piace tantissimo, so che difficilmente te ne priveresti, ma se mai decidessi di farlo, magari in cambio di qualcosa.........." Torniamo a noi..... a qualche giorno fa, quando nella discussione del palo, in seguito al discorso del furto delle chiappe, io scrivo questo: No Raniè, la Rally del Duecentorally non è ancora a Bari, ma ci verrà prestissimo, nel mio garage Devi sapere infatti, che Enrico, dopo una lunga trattativa ma soprattutto per far un dispetto ad AILANDERE ha deciso di cedermela, GRATIS. Francè, poi ti faccio fare un giro. P.S. Comunque a Corato non rubano le chiappe, perchè tanto difficilmente si lascia una Vespa per strada, per cui, puoi star tranquillo. Grazie ancora Enrì. Che gioia mi hai fatto. Mi è anche arrivato il passaggio di proprietà, domenica prossima mando il mio amico col camion a prendersela. Ciao ciao. ...segue risposta di Enrico in cui dice: Ok, tutto sistemato... Il tuo amico camionista (a proposito, ma di dove è?...parla come uno slavo..) mi ha contattato ieri alle 23..(sigh..) e ci siamo accordati circa l'orario ed il luogo dell'appuntamento di domenica mattina, alle 10,30. Ma tu ci sarai? Ricordati che si, la Rally è gratis (che cuore, eh?), però quell' "oggetto" me lo devi procurare assolutamente, deve essere mio, va bene? Me lo hai promesso. Oltretutto stai andando a Pesaro, no? Mi spiace per Francesco, ma questa era una specie di scommessa..... Ok, allora se ci sono problemi contattami per telefono. a presto.. ...AILANDERE ci da del INFAMONI... ...ed io continuo a rispondere ad Enrico così: Si Enrì, quel mio amico è un po particolare, non ha orari e crede che gli altri non ne abbiano ma è comunque una persona seria ed onesta. Io non ci sarò perchè come ti ho detto telefonicamente, sarò a Pesaro. Quel prezioso oggetto è già stato pagato e mi è stato messo da parte, in cassa forte , mi fermo per strada domenica, magari al ritorno e te lo recupero, per poi portartelo di persona appena mi libero dal lavoro di sabato e domenica. Non mi fido a spedirlo, neanche assicurandolo. Spiace anche a me per Francesco, ma se solo avesse pensato prima che quell'oggetto che ti ho recuperato, non ugualissimo, ma lo aveva anche lui tra i rottami, probabilmente la Rally a quest'ora era ad Ardea, tra gli altri rottami Siccome però, noi non vogliamo che le Rally giacciano tra i rottami, tra la ruggine, che come l'influenza è contagiosa, è bene che sia finita tra le mie mani. Francè, poi ti faccio fare un giro, promesso. Magari sul Trasimeno vengo con quella Ciao ciao ...FRAMA aggiunge: Ehi, allora state parlando seriamente per la Rally??? Qual'è questo oggetto prezioso?? Stanotte indosso tuta nera e calzamaglia (tanto è carnevale!!!) e faccio un giro a Corato.... ...ed io, in risposta: Vieni vieni, tanto.. 1- sia La Rally che l'oggetto prezioso non sono a Corato, difatti la Rally vien ritirata dal mio amico autotrasportatore domenica mattina intorno alle 10,30 / 11,00, l'oggetto prezioso, che poi sveleremo, sarà ritirato da me, di ritorno da Pesaro, domenica, in zona Pescara. 2- Ho 10 cani, li libero e ti sbranano, ed anche velocemente, tanto tu non hai il problema dei Kg di troppo 3- Hai visto che essere cicciotti serve a qualcosa? Con 10 cani liberi, di te non resterebbe nulla, di me, forse, resterebbe qualche pezzo per tornare a camminare 4- Tutto vero, presto, in qualche modo ve lo dimostrerò 5- Francè (AILANDERE), poi te lo faccio fare un giro, promesso... 6-...solo se mi regali 101 7- ...AILANDERE, in seguito alla mia promessa di fargli fare un giro sul Rally, sul Trasimeno, mi risponde: vieni-vieni .... che ti riduco che poi non puoi più guidare una Vespa ...ed io gli rispondo: No, ti prego Francè, ho pauraaaaaaaaaaa. Mo che mi arriva a casa, domenica, ti faccio una bella dedica. Tu ancora non ci credi è? Inizia a crederci, in piccole dosi giornaliere. Così il trauma sarà abbastanza gestibile da chi ti starà intorno ...a questo punto seguono interventi in cui vien fuori che un CORATINO ha fatto le scarpe ad un CALABRESE ROMANIZZATO ... ...e alla risposta di AILANDERE in cui recita: e voi pure che gli credete!! questi sono solo chiacchere, nonhanno neanche il distintivo ...il buon Duecentorally risponde così: Proprio sicuro?..... A questo punto interviene la cara Mari200 che spiega: ...ahahahah e poi dite che siamo noi donne ad accendere le discussioni... comunque enrico,mi hai deluso,hai ceduto la tua rally per una scommessa??? Per 7000 neurozzi no!!! ...a cui segue mia risposta... 7000 €?????? Semplicemente un caffè per il futuro ed un oggetto prezioso. Francè, inizia a convincerti................... TE LO CONSIGLIO ;-; ...e risposta di Duecentorally... Ciao Maria, mi spiace se ti ho deluso, ma devo essere in pace con la mia coscenza.... Ho una parola sola, e cerco sempre di mantenerla. Se Pasquale vorrà, poi ve la racconto... A quel punto dico a Duecentorally quanto segue... Aspettiamo che arrivi a casa, la Rally, poi la racconti Enrì Seguono poi, nel post ( http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7552&postdays=0&postorder=asc&start=0 ) da cui sto prendendo tutti questi messaggi, varie risposte, "incredulità", dubbi perplessità ecc ecc. Non solo..... ai messaggi, seguono una serie di chiamate, per telefono, a mezzo Skype, chat, ecc ecc Nessuno ci crede A questo punto, non mi resta che............ LA RALLY E' A CASA, A ME INTESTATA E PRONTA AD ESSERE ASSICURATA Enrì, puoi adesso spiegare come è andata davvero, cos'è realmente la scommessa e qual'è l'oggetto misterioso che, già di tua proprietà, sulla carta, tra qualche giorno sarà nel tuo garage, al posto del Rally FOTO DI QUESTA MATTINA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 febbraio 2008 - 09:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2008 - 09:54 :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :frustate: :frustate: :frustate: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 11 febbraio 2008 - 10:00 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 10:00 ma questo lo sapevamo gia', io vorrei sapere come cavolo gli e' saltato in mente a Enrico di cederti la rally,per quale oggetto misterioso ha ceduto... p.s.=mannaggia alla curiosita' femminile,in piazzetta qualche secondo prima di te ho postato una cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 febbraio 2008 - 10:06 Autore Share Inviato 11 febbraio 2008 - 10:06 p.s.=mannaggia alla curiosita' femminile,in piazzetta qualche secondo prima di te ho postato una cosa... ...ed io ti ho risposto ma questo lo sapevamo gia',io vorrei sapere come cavolo gli e' saltato in mente a Enrico di cederti la rally,per quale oggetto misterioso ha ceduto... Come stabilito nell'altro post, in un messaggio anche "quotato" in questo post riepilogativo, toccherà ad Enrico svelare l'arcano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 febbraio 2008 - 11:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2008 - 11:09 Oddio muoio dalla curiosità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 febbraio 2008 - 11:20 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 11:20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 febbraio 2008 - 11:25 Autore Share Inviato 11 febbraio 2008 - 11:25 Presto saprete..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 febbraio 2008 - 11:51 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 11:51 ...mi son letto tutto il post e l'unica cosa che ho capito è che anton cià una rally... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 febbraio 2008 - 11:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2008 - 11:58 Ric, non UN rally, ma IL rally di Enrico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 11 febbraio 2008 - 12:04 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 12:04 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 11 febbraio 2008 - 12:21 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 12:21 Dai ragazzi facetece vede' sto oggetto misterioso che un se ne po piu' dalla curiosita'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 11 febbraio 2008 - 12:27 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 12:27 ...mi son letto tutto il post e l'unica cosa che ho capito è che anton cià una rally... ah ok, allora non sono l'unico. Sono stato zitto fino ad adesso per non fare la figura del demente Potete per favore riformulare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 11 febbraio 2008 - 13:24 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 13:24 Allora........ Tutto vero, questa estate, credo fosse nel raduno di Casarano (?) si discuteva con Pasquale sul mio (sigh) Rally. All'ennesima richiesta di venderglielo, gli ho risposto così, di botto senza pensarci, sicuro che sarebbe stato praticamente impossibile arrivarci......"se mi procuri uno scooter particolare (molto raro...) e per giunta targato Lecce, allora accetto lo scambio, perchè di vendere non se ne parla proprio.." Non volete che quel testina di Pasquale qualche tempo fa mi telefona e con tono tra il serio ed il faceto mi dice: "Enrico, ho QUELLO scooter che cerchi, ed è anche targato Lecce!"..........!!!!!!!!!!!! Figuratevi la mia reazione, io sono uno di parola e lo avrei mandato a quel paese, ma l'onore e la serietà le metto al primo posto, quindi.... E' andata così, quasi per caso.... Lo scooter in questione non ve lo svelo ancora, poi appena possibile vi posterò le foto, sono convinto che alcuni di voi mi coglioneranno per tutta la vita (Francesco?...), ma al cuore non si comanda, eppoi....... HO GIA' TROVATO IL 200 RALLY !!!!!!!!!!!!!!!!! Si tratta sempre di una prima serie color Rosso Canyon (è il mio destino), cel'ha un vecchino che alla fine ha ceduto (credo e spero), anche perchè l'ho convinto tramite un suo nipote, mio collega da qualche mese, e mio... sottoposto............. Questa è la storia, così è andata realmente, ci crediate o no.... Comunque nel cuore mi resterà sempre il mio primo 200 Rally, fedele compagno di mille avventure in tutta Italia..... Pasquale, trattalo sempre bene, ti prego.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 11 febbraio 2008 - 13:30 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 13:30 Un Kymco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 11 febbraio 2008 - 13:36 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 13:36 Acqua...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 febbraio 2008 - 13:37 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 13:37 ...?? sono senza parole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 febbraio 2008 - 13:38 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 13:38 unba lambretta 2008? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 11 febbraio 2008 - 13:39 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 13:39 Enrìì ma per caso Pasqualo ti ha trovato una vespa farobasso targata lecce come quella della tua gioventù??? Perchè se hai scambiato una vespa per della plastica...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 11 febbraio 2008 - 13:42 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 13:42 di sicuro parliamo di un tubo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 febbraio 2008 - 13:43 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2008 - 13:43 200sx...........x forza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 11 febbraio 2008 - 13:44 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 13:44 Questa idraulica vi sta dando proprio alla testa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 febbraio 2008 - 13:47 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 13:47 .... sono convinto che alcuni di voi mi coglioneranno per tutta la vita (Francesco?...), ma al cuore non si comanda, eppoi...... non ci credo!!!non nel senso che non voglio crederci, ma proprio che NON CI CREDO!!! ci state coglionando ... uno che scrive: Comunque nel cuore mi resterà sempre il mio primo 200 Rally, fedele compagno di mille avventure in tutta Italia..... Pasquale, trattalo sempre bene, ti prego.. non può "scambiarlo" sarebbe come scambiare un pezzo di se stessi!!!! ----------------- e cmq, anche se così fosse ci rimarrei molto male, anche peggio .... HO GIA' TROVATO IL 200 RALLY !!!!!!!!!!!!!!!!! Si tratta sempre di una prima serie color Rosso Canyon (è il mio destino), cel'ha un vecchino che alla fine ha ceduto (credo e spero), anche perchè l'ho convinto tramite un suo nipote, mio collega da qualche mese, e mio... sottoposto............. .. "quello" che avresti trovato non sarebbe mai il il mio primo 200 Rally, fedele compagno di mille avventure in tutta Italia.......ma solo un suo simulacro ..... n.b. visto che NON CI CREDO appena ho un attimo farò una visura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 febbraio 2008 - 14:00 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 14:00 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 11 febbraio 2008 - 14:00 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 14:00 Qui c'è poco da coglionare, massimo rispetto per chi onora fino in fondo la sua PAROLA, anche a costo di rimetterci. Poi, se hai trovato un'altra rally ancora più congratulazioni, ma innanzitutto complimenti per la tua coerenza! :applauso: :applauso: ps: Pasquà, pure io voglio fare un giretto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 11 febbraio 2008 - 14:11 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 14:11 ? ?: :?: :?: :?: :?: : e chi ci capisce più nulla!! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts