Vai al contenuto

Per fare un po d'ordine e dare spiegazioni

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

sono convinto che alcuni di voi mi coglioneranno per tutta la vita

te lo sei detto da solo ed io ti appoggio molto volentieri... :rabbia::rabbia::frustate::mogli::azz::nunchuck:

ma io dico,non potevi dare il rally che hai trovato senza cedere il tuo???? :mah:

chi ti capisce e' bravo si dice da noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono convinto che alcuni di voi mi coglioneranno per tutta la vita

te lo sei detto da solo ed io ti appoggio molto volentieri... :rabbia::rabbia::frustate::mogli::azz::nunchuck:

ma io dico,non potevi dare il rally che hai trovato senza cedere il tuo???? :mah:

chi ti capisce e' bravo si dice da noi...

Il "nuovo" Rally l'ho trovato un pò per caso, e tanto per culo..(quello non viene MAI casualmente, eh?), mentre piangevo tra colleghi della separazione, un nuovo collega, che, ripeto, in qualche modo mi deve mooolto professionalmente, mi dà la dritta..., nel senso che mi dice: " Quale vespa, quella pacchiana con le strisce?", ed io trasecolo! :sbav:

Ma finchè non l'ho vista non volevo crederci, ho pensato a quante Vespe potessero avere le strisce, la ET3 (splendida, ma cel'ho..), un Px con le strisce salvachiappe..insomma ero

massacrato dai dubbi, anche se il mio collega diceva che si ricordava un colore "arancio"...

Gli ho imposto di farmela vedere in giornata e, dopo 55 km di strada l'ho vista!

:shock::shock::shock:

E' una prima serie, radiata ma targata Lecce, rosso Canyon leggermente rifatto nella parte anteriore, dove peraltro mancano anche le strisce, una sella Px (porc..), conta km

rotto, leve da Px, insomma un pò da rivedere, ma pazienza. Tanto NON è la mia prima Rally, lo ripeto, dunque non me ne frega niente rifarla completamente... :boh:

Ora è ancora a casa del nonnino, che comunque ha già incassato il mio assegno....

E poi il mio collega garantisce per me.. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Secondo me V11T ci ha preso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi son letto tutto il post e l'unica cosa che ho capito è che anton cià una rally... :boh:

Tu meglio che non parli ultimamente.......

Comunque complimenti alla serietà ed alla parola di Enrico...ti fa davvero onore......certo la tua ormai ex (non me ne volere) 200 Rally era uno spettacolo della natura.....penso che per privartene hai avuto una mezzo di altrettanto di valore, e per lo più targato Lecce.....che per noi terroni salentini vale mezza vespa..........

Comunque ultima cosa, auguri Pasquale....

Ho notato che ultimamente si sta spargendo in giorno per il forum una spaventosa forma di culite acuta..di cui spero di essere molto volentieri travolto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

già...

che dici signorhood ci prendono in giro?

sicuramente!!

l'ho scritto e lo ripeto, ci stanno coglionando!!!

200rally non si separerebbe mai dal suo fidato rally conservato

aggiungo: Anton si fà mezza italia per recuperare vespe di persona per i suoi amici e qualkuna delle sue, figurati se si fidava di un trasportatore per farsi portare IL rally di Enrico, avrebbe preso la macchina e sarebbe partito a razzo per Lecce, senza pensarci 2 volte, altro che affidarla a un trasposportatore anche se di fiducia, o al massimo ci andava lui con il traportatore "slavo"

ma andate a vendere accendini :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ma dài... IL Rally di Enrico... e che sarà mai!?

... tanto NON esiste... ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che Enrico dia via la Rally mi pare ben difficile, ma resta il fatto che probabilmente Anton gli ha trovato un mezzo misterioso.. io credo nell'ipotesi di una Lambra DL 200

Link al commento
Condividi su altri siti