lospecial Inviato 12 febbraio 2008 - 12:21 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 12:21 Secondo me si tratta di un GS, perche ci sono un pò di cose che non mi tornano!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 12 febbraio 2008 - 13:15 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 13:15 Va bene ve bene, è arrivato il momento di chiarire l'arcano..... Qualcuno di voi ha proprio indovinato, memore delle mie antiche voglie.... Si tratta proprio della celeberrima Lambretta 200 DL "macchia nera", che ho cercato invano per anni (è più difficile da reperire che la 200 Rally...) e per di più quel popò di cristiano di PaSQUALO me l'ha trovata targata Lecce...!!! Ecco la sua prima foto ..non male, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 febbraio 2008 - 13:17 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 13:17 Bellissima caro collega,anche se a me piacciono le Special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 febbraio 2008 - 13:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2008 - 13:23 Ciumbia che conservato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 12 febbraio 2008 - 13:25 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 13:25 Vince qualcosa chi ha indovinato?...........un giretto sulla DL???? Complimenti e' molto bella,di sicuro una grande soddisfazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 12 febbraio 2008 - 13:27 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 13:27 Vince qualcosa chi ha indovinato?...........un giretto sulla DL???? Complimenti e' molto bella,di sicuro una grande soddisfazione Se passi da Lecce pasticciotto e giro in lambra...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 febbraio 2008 - 13:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2008 - 13:34 Eccheccaso, manco le scarpette nuove t'ha messo Pasqualo??? E' pur vero che nun se ne fregava più di tanto, ma sai com'è, anche l'occhio vuole la sua parte, no? Va beh che tu hai solo guardato al fatto che fosse targata LE, ma insomma!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 12 febbraio 2008 - 13:55 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 13:55 Ciumbia che conservato. Per me che non ho mai portato una Lambretta, poi mi farai sapere le differenze con la Vespa (rally). Complimenti. Io però preferisco la rally...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 12 febbraio 2008 - 14:41 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 14:41 ma avete visto il colore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 12 febbraio 2008 - 14:49 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 14:49 SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 12 febbraio 2008 - 15:02 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 15:02 bella... non vorrei dire una super cazzata ma credo ne abbia una uguale un carroziere che conosco.. xò restaurata non un conservato cosi stupendo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 12 febbraio 2008 - 15:11 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 15:11 spettacolo!!!!!!complimenti, molto bella e rara. io 200 dl no ne ho mai portate ma so che viaggiano potenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 12 febbraio 2008 - 19:26 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 19:26 Complimenti Enrico....e Pasquale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 12 febbraio 2008 - 20:19 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 20:19 insomma macchia nera..... senti enrico non so se hai più culo ad aver trovato la macchianera o ad aver ritrovato un'altra rally....comunque il più sculato è stato senz'altro anton.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 14 febbraio 2008 - 09:08 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:08 Pasqualo,hai omesso di mettere la foto della tua nuova vespa nel topic adatto... quando lo farai?? quando ne farai il restauro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 febbraio 2008 - 15:38 Autore Share Inviato 14 febbraio 2008 - 15:38 :oops: :oops: :oops: Enrico, che ne pensi se diciamo agli amici di vesparesources.com che tutta questa bella storia è uno scherzo? E' giusto che glielo si dica subito, altrimenti con i periodi più caldi non vedranno ne me e ne te con le rispettive Rally e DL 200. Diciamoglielo và Premessa, dopo aver letto tutto, sono disponibile ad abbassarmi i mutandoni e a farmi frustare e se volete, dopo tutto, ci potete spruzzare anche un po di AXE, solo che preferirei l'AXE in bomboletta rossa. Ok, allora. Tutto è iniziato nel post della bicicletta legata al palo. Io ho iniziato il tutto lanciando quella battuta, ma lo feci solo per provocare l'amicone AITLANDER seguirono poi risposte e con il buon Enrico ci prendemmo gusto sapete com'è, potete immaginare Ebbene si, nessuna Rally è mia, nessuna Lambretta è sua, tutto inventato sulla base di impegni personali ecc ecc, vedi Pesaro ecc ecc. Fatto coincidere tutto perfettamente non i soliti scherzi che non funzionano. E devo dire che, anche se lasciati sconcertati, molti di voi ci hanno creduto, vero? La faccio breve...... SERIAMENTE PARLANDO Mi scuso con tutti coloro che hanno partecipato allo scherzo, con tutti coloro che mi hanno chiamato, scritto sms"ato" ecc ecc, con i quali, essendo nel pieno del gioco, ho dovuto giocare, mentendo quindi sul fatto. Ma so che non se la prenderà nessuno, perchè tanto se mai dovesse prendervela, poi dovrete darmela indietro :Lol_5: Ciao ragazzuoli........................................... a volontà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 14 febbraio 2008 - 15:45 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 15:45 Mi unisco alle parole di Pasquale.... Tutto è nato un poco per caso, tanto per far cadere nello scherzo L'Ailandere...(ma lui è durissimo, eh, sa che la mia Rally non la cedo neanche sotto tortura..grrrrr). Quidi anche io FACCIO AMMENDA e chiedo scusa a tutti gli amici che ci hanno creduto.... Io non voglio l'AXE, è troppo .....grosso!!!!!!!!! Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreao Inviato 14 febbraio 2008 - 15:47 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 15:47 comincio io, anche se non ti conosco ma un po' di frustate non si negano a nessuno e tu te le meriti Sicuramente! frustate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 febbraio 2008 - 15:47 Autore Share Inviato 14 febbraio 2008 - 15:47 Io non voglio l'AXE, è troppo .....grosso!!!!!!!!! Non fraintendermi. AXE inteso come spruzzata di AXE, non come penetrazione :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 febbraio 2008 - 15:47 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 15:47 rileggiti tutte le 5 pagine, e dimmi chi era l'unico che non ci era cascato??? l'enricu si separerebbe da quella vespa solo per gravi motivi (che gli auguro di cuore di non avere mai ) o per un'offerta che nessuno sano di mente gli farebbe mai, tipo quanto chiedo io per il mio 200senzafrecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 14 febbraio 2008 - 15:57 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 15:57 rileggiti tutte le 5 pagine, e dimmi chi era l'unico che non ci era cascato??? l'enricu si separerebbe da quella Vespa solo per gravi motivi (che gli auguro di cuore di non avere mai ) o per un'offerta che nessuno sano di mente gli farebbe mai, tipo quanto chiedo io per il mio 200senzafrecce Lo sai tesoro, che se questa vespa esistesse, la potrei regalare solo a te..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2008 - 15:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2008 - 15:58 rileggiti tutte le 5 pagine, e dimmi chi era l'unico che non ci era cascato???l'enricu si separerebbe da quella Vespa solo per gravi motivi (che gli auguro di cuore di non avere mai ) o per un'offerta che nessuno sano di mente gli farebbe mai, tipo quanto chiedo io per il mio 200senzafrecce ne sei proprio certo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 14 febbraio 2008 - 16:12 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 16:12 Io l'ammetto ci ero cascato a PaSqualo e pure a me che vi avevo creduto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 febbraio 2008 - 16:14 Autore Share Inviato 14 febbraio 2008 - 16:14 Vero che il Rally della storia è stato regalato o quasi, visto che avrei comprato la Lambretta, ma ho altri acquisti in mente Appena si sistemano alcune faccende di famiglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 febbraio 2008 - 16:15 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 16:15 Io l'ammetto ci ero cascato Anch'io,giusto perche' so che valore si da alla PAROLA od alla stretta di mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts