Vai al contenuto

Per fare un po d'ordine e dare spiegazioni

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va bene ve bene, è arrivato il momento di chiarire l'arcano..... :mah:

Qualcuno di voi ha proprio indovinato, memore delle mie antiche voglie....

Si tratta proprio della celeberrima Lambretta 200 DL "macchia nera", che ho cercato invano per anni (è più difficile da reperire che la 200 Rally...) e per di più quel popò di cristiano di PaSQUALO me l'ha trovata targata Lecce...!!!

Ecco la sua prima foto ..non male, eh? :mrgreen:

dl_200_719.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciumbia che conservato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince qualcosa chi ha indovinato?...........un giretto sulla DL???? :D

Complimenti e' molto bella,di sicuro una grande soddisfazione :ciao:

:ciao: Se passi da Lecce pasticciotto e giro in lambra...!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eccheccaso, manco le scarpette nuove t'ha messo Pasqualo??? :rabbia:

E' pur vero che nun se ne fregava più di tanto, ma sai com'è, anche l'occhio vuole la sua parte, no?

Va beh che tu hai solo guardato al fatto che fosse targata LE, ma insomma!!! :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: :oops:

Enrico, che ne pensi se diciamo agli amici di vesparesources.com che tutta questa bella storia è uno scherzo? :orrore:

E' giusto che glielo si dica subito, altrimenti con i periodi più caldi non vedranno ne me e ne te con le rispettive Rally e DL 200.

Diciamoglielo và :mrgreen:

Premessa, dopo aver letto tutto, sono disponibile ad abbassarmi i mutandoni e a farmi frustare e se volete, dopo tutto, ci potete spruzzare anche un po di AXE, solo che preferirei l'AXE in bomboletta rossa.

Ok, allora.

Tutto è iniziato nel post della bicicletta legata al palo.

Io ho iniziato il tutto lanciando quella battuta, ma lo feci solo per provocare l'amicone AITLANDER :twisted: seguirono poi risposte e con il buon Enrico ci prendemmo gusto :azz: sapete com'è, potete immaginare ;-)

Ebbene si, nessuna Rally è mia, nessuna Lambretta è sua, tutto inventato sulla base di impegni personali ecc ecc, vedi Pesaro ecc ecc. Fatto coincidere tutto perfettamente ;-) non i soliti scherzi che non funzionano.

E devo dire che, anche se lasciati sconcertati, molti di voi ci hanno creduto, vero? :Lol_5:

La faccio breve......

SERIAMENTE PARLANDO

Mi scuso con tutti coloro che hanno partecipato allo scherzo, con tutti coloro che mi hanno chiamato, scritto sms"ato" ecc ecc, con i quali, essendo nel pieno del gioco, ho dovuto giocare, mentendo quindi sul fatto.

Ma so che non se la prenderà nessuno, perchè tanto se mai dovesse prendervela, poi dovrete darmela indietro :Lol_5: :Lol_5:

Ciao ragazzuoli...........................................

:frustate: a volontà

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco alle parole di Pasquale....

Tutto è nato un poco per caso, tanto per far cadere nello scherzo L'Ailandere...(ma lui è durissimo, eh, sa che la mia Rally non la cedo neanche sotto tortura..grrrrr). Quidi anche io FACCIO AMMENDA e chiedo scusa a tutti gli amici che ci hanno creduto.... :boh:

Io non voglio l'AXE, è troppo .....grosso!!!!!!!!! :noncisiamo:

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggiti tutte le 5 pagine, e dimmi chi era l'unico che non ci era cascato???

l'enricu si separerebbe da quella vespa solo per gravi motivi (che gli auguro di cuore di non avere mai ;-)) o per un'offerta che nessuno sano di mente gli farebbe mai, tipo quanto chiedo io per il mio 200senzafrecce :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'enricu si separerebbe da quella Vespa solo per gravi motivi (che gli auguro di cuore di non avere mai ;-)) o per un'offerta che nessuno sano di mente gli farebbe mai, tipo quanto chiedo io per il mio 200senzafrecce :D

Lo sai tesoro, che se questa vespa esistesse, la potrei regalare solo a te..... :roll::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

l'enricu si separerebbe da quella Vespa solo per gravi motivi (che gli auguro di cuore di non avere mai ;-)) o per un'offerta che nessuno sano di mente gli farebbe mai, tipo quanto chiedo io per il mio 200senzafrecce :D

ne sei proprio certo? :ciapet::Lol_5::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti