Vai al contenuto


Problemi di massa su 50 special faro quadrato


Federico
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi ho da poco restaurato la mia vespa 50 Special,naturalmente ringrazio anticipatamente per le guide trovate qui perchè sono state davvero molto utili.Sono adesso alla fase finale ovvero il collegamento al faro anteriore.Ho scaricato lo schema elettrico e l'ho seguito attentamente ma ho un problema.Sia il faro che il clacson funzionano solamente se con i "faston" di collegamento tocco la scocca della vespa,allora ho pensato che fosse un discorso di massa e che si risolvesse semplicemente avvitando le viti del faro che entrano in contatto con la piastrina metallica,ma niente.Cosa devo fare?devo staccare una delle due masse del faro e collegarla direttamente alla vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio, funziona tutto se faccio toccare il faro con la scocca quando è smontato,ma se i faston non toccano la scocca il faro e il clacson non funzionano.pensavo appunto di ponticellare una delle 2 masse del faro (quando è montato) con la lamiera della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho capito bene è la massa allora che non ti arriva, allora dovresti controllare perchè i due fili neri non ti portano la massa. Il ponticello che hai detto va bene però controlla prima perchè questo non ti portano la massa. Vedi bene se la scatoletta nera è collegata bene il nero parte da lì

Modificato da fabietto78
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...