gpeperino Inviato 20 settembre 2013 - 11:29 Share Inviato 20 settembre 2013 - 11:29 Salve a tutti, sono a chiedere un vostro consiglio ... qualcuno di voi ha provato o sà se sotto il telaio del PX 50 xl rush è possibile mettere il blocco di un PX? cioè ,che ci vada lo so, lo ho già visto montato ad altri ma avevano tagliato e asportato tutta la scocca. Posso montare il blocco del PX sotto il mio PK SENZA tagliare niente??? il blocco del PX 125 150 e 200 hanno tutti le stesse dimensioni o ad esempio il 200 è più grosso rispetto al 125 ??? Grazie a tutti e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 20 settembre 2013 - 11:50 Share Inviato 20 settembre 2013 - 11:50 Metterlo si può mettere. Dubito che installi un blocco large senza tagliare nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 settembre 2013 - 12:09 Share Inviato 20 settembre 2013 - 12:09 (modificato) Senza tagliare nulla no, c'è il carburatore del px che da fastidio e la paratia della ruota di scorta del pk. Poi il motore px esce di più di lato quindi da fastidio anche la poccia destra. Il telaio special si presta meglio, e ci vedrei meglio un bel motore t5! Modificato 20 settembre 2013 - 12:10 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 20 settembre 2013 - 13:35 Share Inviato 20 settembre 2013 - 13:35 Se sei bravo con le saldature è sempre possibile allargare la pancia lato motore,ne vidi una su cui avevano fatto questo lavoro. Comunque per me se elabori il tuo motore hai prestazioni migliori,ti sbatti meno e si nota meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 21 settembre 2013 - 11:25 Share Inviato 21 settembre 2013 - 11:25 Se sei bravo con le saldature è sempre possibile allargare la pancia lato motore,ne vidi una su cui avevano fatto questo lavoro.Comunque per me se elabori il tuo motore hai prestazioni migliori,ti sbatti meno e si nota meno. Il motore px ha dei grossi limiti... Quoto Case93... Molto piu' semplice elaborare il tuo blocco! Poi non credo proprio che il blocco px vada P&P su un telaio pk xl... Troveresti grossi problemi anche nel fissarlo al telaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts