golflimasierra Inviato 21 settembre 2013 - 12:07 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 12:07 complimenti per l'acquisto ...."MA non diventare immediatamente TALEBANO ";-) , ...premesso che l'importante è solo il suffisso VMB1M i numeri sono relativi .., altresi' sappi che i carter originali di ricambio non hanno mai avuto nulla di stampigliato " per estrema precisione basta portari dietro la fattura di vendita o la ricevuta del meccanico" a meno che nonsi vada si "s.pun..;-)one" No, tranquillo, aspetto una mezz'oretta ahahahahah:vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 settembre 2013 - 14:22 Share Inviato 21 settembre 2013 - 14:22 bellissima bravo giusto una cosa chiedi ad un moderatore di eliminare la foto del n telaio, purtroppo potrebbe essere riutilizzata in rete!!!! la vespa é magnifica, io cambierei solo la sella. l'ammo posteriore può essere solo migliore dell'originale, peggiore é impossibile (o quasi) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 21 settembre 2013 - 15:43 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 15:43 Ciao Gian, grazie per i complimenti. Ho tentato di modificare io il messaggio togliendo quella foto ma non riesco. Che non sia possibile? Però, che uso potrebbe esser fatto di una foto di un numero di telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 21 settembre 2013 - 15:59 Share Inviato 21 settembre 2013 - 15:59 bella bella...complimenti per la vespa e per l affare che hai fatto.con i tempi che corrono la cifra che hai pagato secondo me è ottima. l unico appunto è per la sella come ti hanno gia detto in diversi.a me la yankee proprio non piace e in piu su un gioiello come la tua vespa proprio stona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 21 settembre 2013 - 16:13 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 16:13 Grazie!!!!!!! Lo so, non è mai piaciuta neppure a me quella sella. E adesso ne ho 2, entrambe nere, una di mio figlio (la detesta anche lui) e una mia. Purtroppo questa aveva anche la sella originale ma era con il rivestimento tagliato. Ho appena provato a caricare in macchina il cinquantino di mio figlio e......ci sta. Devo solo vuotare il serbatoio per evitare perdite. Non devo nemmeno agganciare il carrellino. Martedì o mercoledì andrò a ritirarla e poi posterò le foto di entrambe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 settembre 2013 - 16:40 MODERATOR Share Inviato 21 settembre 2013 - 16:40 (modificato) gemellina della mia.bella complimenti..... anche il prezzo direi che è in linea....... a proposito dei particolari da fare in nero opaco (o uno scurissimo grigio antracite) c'è anche il copriventola..... la mia dell'82 era così......... :ciao: Modificato 21 settembre 2013 - 16:41 da teach67 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 21 settembre 2013 - 16:50 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 16:50 Poco alla volta.....la si prepara. adesso devo capire come regolarmi con l'assicurazione. Per le moto vale solo l'FMI vero? Avere altri mezzi iscritti ASI può esser utile? Ma questa è una domanda che porrò direttamente nell'apposita sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 settembre 2013 - 18:13 Share Inviato 21 settembre 2013 - 18:13 Ciao Gian, grazie per i complimenti. Ho tentato di modificare io il messaggio togliendo quella foto ma non riesco. Che non sia possibile? Però, che uso potrebbe esser fatto di una foto di un numero di telaio? Le modifiche dei messaggi le puoi fare solo per i primi 30 min. Poi devi chiedere ad un moderatore. Il problema dei n di telaio é che potrebbero essere riutrilizzati per delle truffe online. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 22 settembre 2013 - 14:45 Share Inviato 22 settembre 2013 - 14:45 Bella l'ET3, niente da dire.Se riesci a portare a casa anche la sella originale seppur tagliata, potresti con calma cercare una fodera di ricambio e ripristinarla. Magari esiste come ricamhio, io sulla PX ho fatto così. Personalmente preferisco, nei limiti del possibile, rigenerare le parti originali che i ricambi odierni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 22 settembre 2013 - 14:53 Autore Share Inviato 22 settembre 2013 - 14:53 Grazie!!!! Non la sopporto proprio quella sella, mai sopportata. Credo andrò a prenderla martedì e vedrò di barattare la yankee con un foglietto da 50 euro;-). Intanto ho provato a far stare la special in macchina e ci sta. Dovrò solo vuotarle il carburatore in maniera che non perda. Tolgo lo sportello vano motore e l'adagio su dei vecchi cuscini. Non dovrei far danni perchè la pedivella è la parte che sporge maggiormente. Coricandola dall'altro lato ho paura di ammaccare la carrozzeria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 23 settembre 2013 - 18:41 Autore Share Inviato 23 settembre 2013 - 18:41 Eccoci qui! L'ho portata a casa e adesso dorme affiancata al cinquantino di mio figlio. Chi me l'ha venduta è un carrozziere (il cui comportamento mi ha deluso) che l'aveva rientrata sulla vendita di una Fiat 500 L degli anni '70. Oggi ho conosciuto il proprietario, ragazzo davvero in gamba e appassionato, che mi ha elencato di persona tutti i lavori fatti. Motore aperto completamente, sostituzione di fasce elastiche (pistone e cilindro erano perfetti), paraoli, ingranaggio messa in moto, crociera, frizione rinforzata, guaine e cavi. Poi è stata smontata completamente per la riverniciatura completa con lo stesso chiaro di luna originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfe Inviato 24 settembre 2013 - 12:49 Share Inviato 24 settembre 2013 - 12:49 grande acquisto!! adesso te la puoi godere per bene. la sella originale poi, sei riuscito portarla a casa? anche se tagliata, trovi degli ottimi tapezzieri che te la sistemano come si comanda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 24 settembre 2013 - 13:59 Autore Share Inviato 24 settembre 2013 - 13:59 No, niente sella originale anche perchè ho scoperto dall'effettivo proprietario che al carrozziere/venditore era stata ceduta solo con la Giuliari. Avendo visto che era tagliata non avevo nemmeno fatto caso se era effettivamente una originale o solo simile. Dopo che il ragazzo che mi ha firmato il passaggio di proprietà mi ha raccontato la sua vicenda con il carrozziere/venditore, ho preferito tagliar corto, pagare e andarmene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanfe Inviato 24 settembre 2013 - 14:10 Share Inviato 24 settembre 2013 - 14:10 ...sì, mi sembra di aver capito che il carrozziere:noncisiamo: non diventerà il tuo miglior amico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 settembre 2013 - 11:03 Share Inviato 25 settembre 2013 - 11:03 Qualche piccolo ritocchino e verrà stupenda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 25 settembre 2013 - 11:10 Autore Share Inviato 25 settembre 2013 - 11:10 Ragazzi devo dire che siete fantastici. Il calore che si sente nelle vostre parole è notevole. Anche chi, come me, è nuovo del forum, si sente perfettamente a suo agio! Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 25 settembre 2013 - 11:20 Autore Share Inviato 25 settembre 2013 - 11:20 (modificato) Ecco una foto appena scattata dei "due insetti". Il cinquanta di mio figlio Lodovico, 14 anni e in attesa di conseguire il patentino, l'altra.....beh, la conoscete già anche se questa è la prima foto che le faccio a casa Modificato 25 settembre 2013 - 11:21 da golflimasierra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 25 settembre 2013 - 11:22 Autore Share Inviato 25 settembre 2013 - 11:22 Scusate, non so perchè l'abbia caricata ruotata di 90°. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 25 settembre 2013 - 12:33 Share Inviato 25 settembre 2013 - 12:33 non fa niente le apprezziamo lo stesso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 25 settembre 2013 - 12:50 Autore Share Inviato 25 settembre 2013 - 12:50 Grazie gae ma è doveroso posti almeno UNA foto delle due vespe in maniera decente. Adesso ho fatto insieme a mio figlio il rifornimento a entrambe. Solo questo ho potuto fare perchè io son preso con un raffreddore da paura e mio figlio è senza patente quindi.....non si corre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 25 settembre 2013 - 18:56 Share Inviato 25 settembre 2013 - 18:56 Scusate, non so perchè l'abbia caricata ruotata di 90°. Per caso l'hai ruotata con Anteprima di MacOs X? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts