Vai al contenuto

Special 50 da rifare, prezzo ?

Fabio78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....veniamo subito al "sodo"...

vorrei acquistare una specialina 50 da rifare completamente.

La vorrei come banco di prova per vedere cosa riuscirei a fare

restaurandola un pò alla volta per conto mio.

Dal motore alla carrozza, compreso saldature varie in quanto ho intenzione di prendermi anche

una MIG.

Un prezzo congruo di un mezzo con denuncia smarrimento,

pedana bucata e un pò sgrattuggiata quale potrebbe essere ?

Presumo pure motore bloccato.

Ho un amico che ne tiene una (non l'ho ancora visionata ma questo è quello che sono riuscito a sapere)

e vorrei essere preparato su un probabile prezzo.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio spassionato , stai alla larga dai cinquantini ecc senza libretto" a meno che il venditore non ti da una denuncia fatta alle forze dell'ordine di smarrimento del libretto fatta da lui! " e attenzione anche che non sia stato usato per incentivi alla rottamazione ! con 300 ,00 euro puprendere una speciall con il libretto " magari senza motore" ma quello non è un problema o una pk completa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io per esperienza personale ti sconsiglio un 50 senza librettino: Come te tempo fà presi uno special del '73 lo reaturai, motore originale rifatto da zero, certificazione piaggio, denuncia ai carabinieri, e scopro che la sola via è portarla al collaudo, non avendo tempo e un furgone, ora mi ritrovo a doverla dar via così sottoprezzo. Per cui valuta bene tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io per esperienza personale ti sconsiglio un 50 senza librettino: Come te tempo fà presi uno special del '73 lo reaturai, motore originale rifatto da zero, certificazione piaggio, denuncia ai carabinieri, e scopro che la sola via è portarla al collaudo, non avendo tempo e un furgone, ora mi ritrovo a doverla dar via così sottoprezzo. Per cui valuta bene tutto!

io ho un pikup ed il trasporto non sarebbe un problema... un pò di più il tempo da perdere per il collaudo.

Per il resto ho visto che già marcianti si trovano a circa 600 euro, ma il problema per me non è quello di usarla subito per quello non avrei fretta.

Anche se ci mettessi un anno a sistemarla non sarebbe un problema.

ah dimenticavo ne può valer la pena di fare qualche km per andare ai mercatini dell'usato delle vespe? (non ci sono mai stato)

Si trova roba decente?

Modificato da Fabio78
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...