Fabio78 Inviato 20 settembre 2013 - 21:19 Share Inviato 20 settembre 2013 - 21:19 Ciao a tutti....veniamo subito al "sodo"... vorrei acquistare una specialina 50 da rifare completamente. La vorrei come banco di prova per vedere cosa riuscirei a fare restaurandola un pò alla volta per conto mio. Dal motore alla carrozza, compreso saldature varie in quanto ho intenzione di prendermi anche una MIG. Un prezzo congruo di un mezzo con denuncia smarrimento, pedana bucata e un pò sgrattuggiata quale potrebbe essere ? Presumo pure motore bloccato. Ho un amico che ne tiene una (non l'ho ancora visionata ma questo è quello che sono riuscito a sapere) e vorrei essere preparato su un probabile prezzo. Voi cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenz9792 Inviato 21 settembre 2013 - 05:29 Share Inviato 21 settembre 2013 - 05:29 300 euro, non uno di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio78 Inviato 21 settembre 2013 - 08:42 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 08:42 bene io pensavo ad unmassimo di 200 euro poi valuterò al momento della "visione" Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 21 settembre 2013 - 10:04 Share Inviato 21 settembre 2013 - 10:04 consiglio spassionato , stai alla larga dai cinquantini ecc senza libretto" a meno che il venditore non ti da una denuncia fatta alle forze dell'ordine di smarrimento del libretto fatta da lui! " e attenzione anche che non sia stato usato per incentivi alla rottamazione ! con 300 ,00 euro puprendere una speciall con il libretto " magari senza motore" ma quello non è un problema o una pk completa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 21 settembre 2013 - 10:40 Share Inviato 21 settembre 2013 - 10:40 Un consiglio:spendendo qualcosa in piu' puoi trovare qualcosa di marciante e con i documenti in regola,sempre da sistemare in un secondo momento,altrimenti rischi di spendere piu' del suo valore effettivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 21 settembre 2013 - 11:06 Share Inviato 21 settembre 2013 - 11:06 Anch'io per esperienza personale ti sconsiglio un 50 senza librettino: Come te tempo fà presi uno special del '73 lo reaturai, motore originale rifatto da zero, certificazione piaggio, denuncia ai carabinieri, e scopro che la sola via è portarla al collaudo, non avendo tempo e un furgone, ora mi ritrovo a doverla dar via così sottoprezzo. Per cui valuta bene tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio78 Inviato 21 settembre 2013 - 17:21 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 17:21 (modificato) Anch'io per esperienza personale ti sconsiglio un 50 senza librettino: Come te tempo fà presi uno special del '73 lo reaturai, motore originale rifatto da zero, certificazione piaggio, denuncia ai carabinieri, e scopro che la sola via è portarla al collaudo, non avendo tempo e un furgone, ora mi ritrovo a doverla dar via così sottoprezzo. Per cui valuta bene tutto! io ho un pikup ed il trasporto non sarebbe un problema... un pò di più il tempo da perdere per il collaudo. Per il resto ho visto che già marcianti si trovano a circa 600 euro, ma il problema per me non è quello di usarla subito per quello non avrei fretta. Anche se ci mettessi un anno a sistemarla non sarebbe un problema. ah dimenticavo ne può valer la pena di fare qualche km per andare ai mercatini dell'usato delle vespe? (non ci sono mai stato) Si trova roba decente? Modificato 21 settembre 2013 - 17:23 da Fabio78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 22 settembre 2013 - 08:35 Share Inviato 22 settembre 2013 - 08:35 Secondo me no, dato che tutto il materiale per la special si trova ancora a prezzi decenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio78 Inviato 1 ottobre 2013 - 12:42 Autore Share Inviato 1 ottobre 2013 - 12:42 uff per il momento non la vende.... (non sa neppure dove si trova!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 ottobre 2013 - 12:01 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 12:01 Meglio cosi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio78 Inviato 2 ottobre 2013 - 17:00 Autore Share Inviato 2 ottobre 2013 - 17:00 bah per il momento abbandono l'idea, se trovo una occasione però mi ci fiondo sopra, anche una pk senza frecce non mi dispiacerebbe...tanto per fare esperienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts