andry91 Inviato 21 settembre 2013 - 17:35 Share Inviato 21 settembre 2013 - 17:35 salve a tutti faccio una premessa mi scuso con i moderatori ed amministratori se apro un nuovo post ma era per renderlo più visibile dato che sono andato ad vedere questa et3 del 1978 12/07/78 documenti e targhe originali so che il cavaletto è erraro dato che va zingato date un okkiata al resto se è tutto corretto ed in regola la porto a casa la prosssima settimana sotto sembra molto bella ma lascio a voi la parola sono nelle vostre mani vi link le foto sono le prime 38 caricate da in alto è una blue marine a 5 numeri 4700e meno non mi fa Flickr: andreboin's Photostream vorrei fare una visura all'aci che voi sappiate si può fare ank in internet senza andare all'aci grazie mille ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 21 settembre 2013 - 17:48 Share Inviato 21 settembre 2013 - 17:48 Andry hai pvt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 21 settembre 2013 - 17:52 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 17:52 Andry hai pvt attendo le foto questa m'è piaciuta molto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 21 settembre 2013 - 18:10 Share Inviato 21 settembre 2013 - 18:10 (modificato) 4.7 mi pare una follia indipendentemente dalle condizioni. Anche fosse meglio di nuova! Alternative (per me erano comunque fuori e mi va bene quella che ho preso) : Piaggio Altro modello - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia ma ancora meglio questa: Vespa 125 primavera et3 - 1982 Moto e Scooter usato - In vendita Lodi Poi sono da vedere! Comunque sono dell'avviso che si può rimanere incollati in rete che quasi a ogni minuto ne salta fuori una degna di nota. Bisogna decidersi e prendere quella che piace di più e che più si avvicina al budget. Il passo successivo è quello (io non ci sono riuscito) di smettere la ricerca dopo l'acquisto. Non è improbabile salti fuori l'occasione migliore dopo aver acquistato. Modificato 21 settembre 2013 - 18:12 da golflimasierra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 21 settembre 2013 - 18:18 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 18:18 4.7 mi pare una follia indipendentemente dalle condizioni. Anche fosse meglio di nuova!Alternative (per me erano comunque fuori e mi va bene quella che ho preso) : Piaggio Altro modello - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia ma ancora meglio questa: Vespa 125 primavera et3 - 1982 Moto e Scooter usato - In vendita Lodi Poi sono da vedere! Comunque sono dell'avviso che si può rimanere incollati in rete che quasi a ogni minuto ne salta fuori una degna di nota. Bisogna decidersi e prendere quella che piace di più e che più si avvicina al budget. Il passo successivo è quello (io non ci sono riuscito) di smettere la ricerca dopo l'acquisto. Non è improbabile salti fuori l'occasione migliore dopo aver acquistato. quella da 3800 ha targhe e documenti europe lascio perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 21 settembre 2013 - 18:34 Share Inviato 21 settembre 2013 - 18:34 .................... 4700e meno non mi fa Flickr: andreboin's Photostream vorrei fare una visura all'aci che voi sappiate si può fare ank in internet senza andare all'aci grazie mille ancora qui puoi fare le visure online https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do 4.700 euro per una ET3 sono davvero troppi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 21 settembre 2013 - 18:36 Share Inviato 21 settembre 2013 - 18:36 troppi........ troppi ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 21 settembre 2013 - 18:40 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 18:40 lasciate stare la cifra è un regalo che mi fa mio nonno soffermiamoci sul restauro e particolare vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 21 settembre 2013 - 18:49 Share Inviato 21 settembre 2013 - 18:49 quella da 3800 ha targhe e documenti europelascio perdere Nell'annuncio c'è scritto documenti d'epoca. Che si riferisca a libretto uso e manutenzione? Ah beh....se è un regalo del nonno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 21 settembre 2013 - 19:37 Share Inviato 21 settembre 2013 - 19:37 Piaggio Altro modello - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia questa nn ti gustA? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 21 settembre 2013 - 20:49 Share Inviato 21 settembre 2013 - 20:49 bella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 21 settembre 2013 - 21:10 Autore Share Inviato 21 settembre 2013 - 21:10 bella!!! Ho un incertezza tra numero d telaio e motore... Potete dare un okkiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 21 settembre 2013 - 22:02 Share Inviato 21 settembre 2013 - 22:02 Ho un incertezza tra numero d telaio e motore... Potete dare un okkiata Infatti è quello che ti volevo far notare: telaio 39*** motore 113342, il motore è dell'81. Prezzo spropositato, anche se il regalo te lo fà il nonno perchè sputtanargli i soldi, scusa la franchezza! Io resto dell'idea che se hai un così alto budget, trovatene una da restauro con doc in regola, e hai tutto l'inverno per farla come dio comanda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 21 settembre 2013 - 22:02 Share Inviato 21 settembre 2013 - 22:02 troppi , vedi questa :Piaggio Vespa et3 conservata - 1981 Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila , al max 3000,00 con passaggio e ne fai un conservato coi fiocchi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 21 settembre 2013 - 22:06 Share Inviato 21 settembre 2013 - 22:06 troppi , vedi questa :Piaggio Vespa et3 conservata - 1981 Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila , al max 3000,00 con passaggio e ne fai un conservato coi fiocchi! questa mi garba... hai conoscenze del venditore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 21 settembre 2013 - 22:20 Share Inviato 21 settembre 2013 - 22:20 non direttamente MA è uno che vende /scambia vespe ecc mette spesso annunci ! " sempre con lo stesso nome e con medesimo telefono, oppure Vespa 125 et3 blue jeans Moto e Scooter usato - In vendita Teramo " togli 500/600 euro è diverso tempo che la vuole vendere ... oppure Et3 jeans Moto e Scooter usato - In vendita Chieti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 21 settembre 2013 - 22:36 Share Inviato 21 settembre 2013 - 22:36 non direttamente MA è uno che vende /scambia vespe ecc mette spesso annunci ! " sempre con lo stesso nome e con medesimo telefono... Quindi è uno del "ramo"... mi è sempre piaciuta in azzurro met 5/2, discreto e particolare, poi in stao di conservato:sbav:. Jeans ce l'ho, anche se non 4cifre, ma mi accontento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 22 settembre 2013 - 10:42 Autore Share Inviato 22 settembre 2013 - 10:42 Grazie a mille ragazzi x i numerosi consigli Si può risolvere questo problema con i numero motore? Compranto magari un motore semi completo? Quanto verrebbe a costare?http://www.vesparestauro.it/newsito/index.php/identificare-il-modello Grazie concora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 22 settembre 2013 - 10:52 Share Inviato 22 settembre 2013 - 10:52 (modificato) Non capisco perchè vuoi far spendere a tuo nonno un capitale per prendere un mezzo che non ha il motore accoppiato d'origine pensando addirittura di comprare un motore semicompleto (trovandolo con un numero corrispondente). O mi sono perso qualche passaggio e non ho capito niente? :mah: Modificato 22 settembre 2013 - 10:53 da golflimasierra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 22 settembre 2013 - 11:09 Autore Share Inviato 22 settembre 2013 - 11:09 Non capisco perchè vuoi far spendere a tuo nonno un capitale per prendere un mezzo che non ha il motore accoppiato d'origine pensando addirittura di comprare un motore semicompleto (trovandolo con un numero corrispondente). O mi sono perso qualche passaggio e non ho capito niente? :mah: In questi 2 mesi ne ho viste molte d et3 di tutti i tipi sono sincero rifinite e fatte in questa maniera certosina ne ho viste molto poche Non ti sei perso nulla ho visto su internet k con circa 200e viene via sará un pretesto per scendere leggermente d prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golflimasierra Inviato 22 settembre 2013 - 11:32 Share Inviato 22 settembre 2013 - 11:32 E' sicuramente una questione di punti di vista ma io preferirei, per rispettare al massimo l'originalità, trovare qualcosa di magari non certosinamente restaurato che non mi faccia però pensare di dover cercare un motore semicompleto (sarebbe sembra una canibalizzazione). Giuliano avrebbe anche potuto dirti che il motore non era il suo invece di lasciarlo scoprire a te: avrebbe fatto una figura migliore e, se tanto mi da tanto, chissà quali altri omissioni potrebbe aver fatto. In questi pochi giorni di frequentazione del forum ho scoperto molto e la stessa vespa che stai valutando l'ho vista una decina di giorni fa'. Allora non mi ero posto il problema dell'accoppiamento telaio/motore in base alla numerazione, ma adesso me lo porrei. Alla fine è una vespa curatissima, scintillante, sicuramente bellissima ma.....con un cuore proveniente da chissà quale altro mezzo. In ogni caso, de gustibus...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 22 settembre 2013 - 12:00 Autore Share Inviato 22 settembre 2013 - 12:00 E' sicuramente una questione di punti di vista ma io preferirei, per rispettare al massimo l'originalità, trovare qualcosa di magari non certosinamente restaurato che non mi faccia però pensare di dover cercare un motore semicompleto (sarebbe sembra una canibalizzazione). Giuliano avrebbe anche potuto dirti che il motore non era il suo invece di lasciarlo scoprire a te: avrebbe fatto una figura migliore e, se tanto mi da tanto, chissà quali altri omissioni potrebbe aver fatto. In questi pochi giorni di frequentazione del forum ho scoperto molto e la stessa vespa che stai valutando l'ho vista una decina di giorni fa'. Allora non mi ero posto il problema dell'accoppiamento telaio/motore in base alla numerazione, ma adesso me lo porrei. Alla fine è una vespa curatissima, scintillante, sicuramente bellissima ma.....con un cuore proveniente da chissà quale altro mezzo. In ogni caso, de gustibus...... questo è verissimo va anche detto che un mio amico prese circa una sett la vespa rossa et3 che ho postato ed l'accoppiamento motore e numeri di telaio e molto simile al mio voglio capire bene questa cosa per potrei anche tirarmi indietro non ho lasciato nessuna caparra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 22 settembre 2013 - 12:49 Autore Share Inviato 22 settembre 2013 - 12:49 entrambe con targa europea nuova e documenti nuovi grz lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 22 settembre 2013 - 12:52 Share Inviato 22 settembre 2013 - 12:52 premettendo che te puoi fare quello che vuoi e i soldi sono i tuoi, espongo il mio pensiero: secondo me il prezzo è alto per una et3; il comprare a queste cifre è quello che alza o mantiene alto il mercato vespa.. sono della stessa opinione di vespa 979, trovane una doc in regola da restauro e falla te...di sicuro ci risparmi pure qualcosina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 22 settembre 2013 - 13:05 Autore Share Inviato 22 settembre 2013 - 13:05 premettendo che te puoi fare quello che vuoi e i soldi sono i tuoi, espongo il mio pensiero:secondo me il prezzo è alto per una et3; il comprare a queste cifre è quello che alza o mantiene alto il mercato vespa.. sono della stessa opinione di vespa 979, trovane una doc in regola da restauro e falla te...di sicuro ci risparmi pure qualcosina mi sono un pò informato dato che esigo i documenti ed i libretti di prima immatricolazione in condizioni discrete la sono riuscita a trovare a 2500/2800 poi vanno aggiunti circa 700/800 per il motore minimo e poi altri 1600/1700 per la carrozzeria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts