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vespa et3 quasi decisiva


andry91
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salve a tutti

faccio una premessa mi scuso con i moderatori ed amministratori se apro un nuovo post

ma era per renderlo più visibile dato che sono andato ad vedere questa et3 del 1978 12/07/78

documenti e targhe originali

so che il cavaletto è erraro dato che va zingato

date un okkiata al resto

se è tutto corretto ed in regola la porto a casa la prosssima settimana

sotto sembra molto bella ma lascio a voi la parola

sono nelle vostre mani

vi link le foto sono le prime 38 caricate da in alto

è una blue marine a 5 numeri

4700e meno non mi fa

Flickr: andreboin's Photostream

vorrei fare una visura all'aci

che voi sappiate si può fare ank in internet senza andare all'aci

grazie mille ancora

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4.7 mi pare una follia indipendentemente dalle condizioni. Anche fosse meglio di nuova!

Alternative (per me erano comunque fuori e mi va bene quella che ho preso) :

Piaggio Altro modello - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

ma ancora meglio questa:

Vespa 125 primavera et3 - 1982 Moto e Scooter usato - In vendita Lodi

Poi sono da vedere! Comunque sono dell'avviso che si può rimanere incollati in rete che quasi a ogni minuto ne salta fuori una degna di nota. Bisogna decidersi e prendere quella che piace di più e che più si avvicina al budget. Il passo successivo è quello (io non ci sono riuscito) di smettere la ricerca dopo l'acquisto. Non è improbabile salti fuori l'occasione migliore dopo aver acquistato.

Modificato da golflimasierra
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4.7 mi pare una follia indipendentemente dalle condizioni. Anche fosse meglio di nuova!

Alternative (per me erano comunque fuori e mi va bene quella che ho preso) :

Piaggio Altro modello - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

ma ancora meglio questa:

Vespa 125 primavera et3 - 1982 Moto e Scooter usato - In vendita Lodi

Poi sono da vedere! Comunque sono dell'avviso che si può rimanere incollati in rete che quasi a ogni minuto ne salta fuori una degna di nota. Bisogna decidersi e prendere quella che piace di più e che più si avvicina al budget. Il passo successivo è quello (io non ci sono riuscito) di smettere la ricerca dopo l'acquisto. Non è improbabile salti fuori l'occasione migliore dopo aver acquistato.

 

quella da 3800 ha targhe e documenti europe

lascio perdere

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.................... 4700e meno non mi fa

Flickr: andreboin's Photostream

vorrei fare una visura all'aci

che voi sappiate si può fare ank in internet senza andare all'aci

grazie mille ancora

 

qui puoi fare le visure online https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do

 

4.700 euro per una ET3 sono davvero troppi :azz:

:ciao:

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Ho un incertezza tra numero d telaio e motore... Potete dare un okkiata

 

Infatti è quello che ti volevo far notare: telaio 39*** motore 113342, il motore è dell'81.

Prezzo spropositato, anche se il regalo te lo fà il nonno perchè sputtanargli i soldi, scusa la franchezza!

Io resto dell'idea che se hai un così alto budget, trovatene una da restauro con doc in regola, e hai tutto l'inverno per farla come dio comanda.

:ciao:

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non direttamente MA è uno che vende /scambia vespe ecc mette spesso annunci ! " sempre con lo stesso nome e con medesimo telefono, oppure Vespa 125 et3 blue jeans Moto e Scooter usato - In vendita Teramo " togli 500/600 euro è diverso tempo che la vuole vendere ... oppure Et3 jeans Moto e Scooter usato - In vendita Chieti

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non direttamente MA è uno che vende /scambia vespe ecc mette spesso annunci ! " sempre con lo stesso nome e con medesimo telefono...

 

Quindi è uno del "ramo"... mi è sempre piaciuta in azzurro met 5/2, discreto e particolare, poi in stao di conservato:sbav:.

Jeans ce l'ho, anche se non 4cifre, ma mi accontento.:-)

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Grazie a mille ragazzi x i numerosi consigli

Si può risolvere questo problema con i numero motore? Compranto magari un motore semi completo? Quanto verrebbe a costare?http://www.vesparestauro.it/newsito/index.php/identificare-il-modello

Grazie concora

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Non capisco perchè vuoi far spendere a tuo nonno un capitale per prendere un mezzo che non ha il motore accoppiato d'origine pensando addirittura di comprare un motore semicompleto (trovandolo con un numero corrispondente). O mi sono perso qualche passaggio e non ho capito niente? :mah::mah::mah:

Modificato da golflimasierra
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Non capisco perchè vuoi far spendere a tuo nonno un capitale per prendere un mezzo che non ha il motore accoppiato d'origine pensando addirittura di comprare un motore semicompleto (trovandolo con un numero corrispondente). O mi sono perso qualche passaggio e non ho capito niente? :mah::mah::mah:

 

In questi 2 mesi ne ho viste molte d et3 di tutti i tipi sono sincero rifinite e fatte in questa maniera certosina ne ho viste molto poche

Non ti sei perso nulla ho visto su internet k con circa 200e viene via

sará un pretesto per scendere leggermente d prezzo

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E' sicuramente una questione di punti di vista ma io preferirei, per rispettare al massimo l'originalità, trovare qualcosa di magari non certosinamente restaurato che non mi faccia però pensare di dover cercare un motore semicompleto (sarebbe sembra una canibalizzazione). Giuliano avrebbe anche potuto dirti che il motore non era il suo invece di lasciarlo scoprire a te: avrebbe fatto una figura migliore e, se tanto mi da tanto, chissà quali altri omissioni potrebbe aver fatto. In questi pochi giorni di frequentazione del forum ho scoperto molto e la stessa vespa che stai valutando l'ho vista una decina di giorni fa'. Allora non mi ero posto il problema dell'accoppiamento telaio/motore in base alla numerazione, ma adesso me lo porrei. Alla fine è una vespa curatissima, scintillante, sicuramente bellissima ma.....con un cuore proveniente da chissà quale altro mezzo. In ogni caso, de gustibus......:roll:

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E' sicuramente una questione di punti di vista ma io preferirei, per rispettare al massimo l'originalità, trovare qualcosa di magari non certosinamente restaurato che non mi faccia però pensare di dover cercare un motore semicompleto (sarebbe sembra una canibalizzazione). Giuliano avrebbe anche potuto dirti che il motore non era il suo invece di lasciarlo scoprire a te: avrebbe fatto una figura migliore e, se tanto mi da tanto, chissà quali altri omissioni potrebbe aver fatto. In questi pochi giorni di frequentazione del forum ho scoperto molto e la stessa vespa che stai valutando l'ho vista una decina di giorni fa'. Allora non mi ero posto il problema dell'accoppiamento telaio/motore in base alla numerazione, ma adesso me lo porrei. Alla fine è una vespa curatissima, scintillante, sicuramente bellissima ma.....con un cuore proveniente da chissà quale altro mezzo. In ogni caso, de gustibus......:roll:

questo è verissimo

va anche detto che un mio amico prese circa una sett la vespa rossa et3 che ho postato

ed l'accoppiamento motore e numeri di telaio e molto simile al mio

voglio capire bene questa cosa

per potrei anche tirarmi indietro non ho lasciato nessuna caparra

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premettendo che te puoi fare quello che vuoi e i soldi sono i tuoi, espongo il mio pensiero:

secondo me il prezzo è alto per una et3;

il comprare a queste cifre è quello che alza o mantiene alto il mercato vespa..

sono della stessa opinione di vespa 979, trovane una doc in regola da restauro e falla te...di sicuro ci risparmi pure qualcosina

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premettendo che te puoi fare quello che vuoi e i soldi sono i tuoi, espongo il mio pensiero:

secondo me il prezzo è alto per una et3;

il comprare a queste cifre è quello che alza o mantiene alto il mercato vespa..

sono della stessa opinione di vespa 979, trovane una doc in regola da restauro e falla te...di sicuro ci risparmi pure qualcosina

mi sono un pò informato dato che esigo i documenti ed i libretti di prima immatricolazione in condizioni discrete la sono riuscita a trovare a 2500/2800

poi vanno aggiunti circa 700/800 per il motore minimo e poi altri 1600/1700 per la carrozzeria

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