Tommy77 Inviato 23 settembre 2013 - 12:30 Share Inviato 23 settembre 2013 - 12:30 Ciao a tutti finalmente ce l ho fattaaaaaaa!!!ho portato a casa una vespa gtr del 1971!!!mi chiamo Tommy e scrivo da Lecco,sono al primo restauro "radicale" la pedana e' messa male,non mi interessa!!sogno il gtr da una vita e dopo aver semi restaurato un pk 50 e un altra moto di mio papà sono partito oggi con questo progetto!!!prima di iniziare comunque un bel giretto l ho fatto lo stesso!!!!pedana marcia,ferma da anni ma marciante e funzionante in tutto anche l impianto elettrico!!!l unico vero inconveniente e' che anni fa fu sabbiata e verniciata e non sono stato in grado di risalire al colore originale ora e' azzurra(posterò' le foto) dalla tabella che ho trovato nel 1971 il gtr era o rosso corallo o chiaro di luna metallizzato o grigio polaris correggetemi se sbaglio,il motore e' il suo ho controllato i numeri il telaio e' il suo anche se quasi illeggibile!! Volendo farla asi credo che non avrò speranza di risalire al colore originale purtroppo opterò per il chiaro di luna metallizzato visto che il polaris e il rosso corallo non finiscono di piacermi (gusto personale) e mi appellerò alla fortuna per la targa oro!!!a presto e un saluto a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 23 settembre 2013 - 12:36 Share Inviato 23 settembre 2013 - 12:36 Bene, un altra Gtr chiaro di Luna come la mia Marilyn! Falla bella come merita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 settembre 2013 - 08:14 Share Inviato 25 settembre 2013 - 08:14 benvenuto e buon restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 27 settembre 2013 - 00:45 Share Inviato 27 settembre 2013 - 00:45 ciao benvenuto complimenti per i gusti e buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 1 ottobre 2013 - 19:16 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 19:16 ciao a tutti...mi confermate che la scritta della suddetta vespa..una volta smontata è irrecuperabile...almeno nel sistema di fissaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts