nonnetta Inviato 21 settembre 2013 - 16:26 Share Inviato 21 settembre 2013 - 16:26 Qualcuno sa indicarmi come fare i collegamenti dei fili elettrici per mettere la luce di stop a una faro basso del '54. Ho effettuato i collegamenti ma la luce di stop funziona solo a luci accese (posizione ,anabbagliante e abbagliante). Se si spengono le luci della vespa lo stop non va' più. Ho provato a cambiare i fili ma quando freno con il pedale si spegne la vespa. Sapreste darmi qualche consiglio a proposito? Grazie, Nonnetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoRu Inviato 21 settembre 2013 - 18:22 Share Inviato 21 settembre 2013 - 18:22 per quanto riguarda la FARO BASSO, la corrente la devi prendere all'uscita del volano, esattamente se hai i fili con i colori originali da quello giallo, se hai fatto modifiche devi vedere quale filo parte dalla bobina interna delle luci. per la GS, in quella che vedi nel mio profilo ho realizzato una leva che scarica a massa quando chiudo il quadro, in un'altra GS, ho collegato i fili non nel quadro ma unendoli separatamente, ho ralizzato la luce di posizione sempre accesa, mentre anabbagliante e abbagliante per come è originariamente. bisogna studiarci molto e con pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca8055 Inviato 7 novembre 2014 - 14:57 Share Inviato 7 novembre 2014 - 14:57 Ciao, come hai risolto alla fine? Puoi inserire lo schema? grazie mille! Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts