alesim Inviato 6 ottobre 2013 - 19:22 Autore Share Inviato 6 ottobre 2013 - 19:22 Per tenerla pulita ad esempio....e poi ho gia' l'auto e maniaco come sono passerei più tempo a lavare moto e auto che stare con la moglie! Con catastrofiche conseguenze..... ciao.Ale now Free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 ottobre 2013 - 20:24 Share Inviato 6 ottobre 2013 - 20:24 @vespa 50 L bellissima! Credo che la faro' proprio cosi' e' il colore piu' ''antico'' (passatemi il termine) dei tre disponibili....nero ha il suo perche'.. ...ma dopo averla acquistata preferisco cambiare ciao.Ale now Free Grazie Ale, è un bel colore, il mio Px nasce con questo colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 6 ottobre 2013 - 20:45 Autore Share Inviato 6 ottobre 2013 - 20:45 Non vedo l'ora di incominciare anche se ho poco tempo e tanto lavoro da fare.... ciao.Ale now Free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 ottobre 2013 - 20:56 Share Inviato 6 ottobre 2013 - 20:56 Non vedo l'ora di incominciare anche se ho poco tempo e tanto lavoro da fare.... ciao.Ale now Free Con calma si fanno sempre le cose migliori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts