Vai al contenuto

Tra poco dipingo la mia P200E

crislink
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Io, sono ancora convinto che il nostro amico abbia preso il bordoscudo in plastica. Perchè non metti una foto di questo bordoscudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Riscaldalo un pochino con un phon per capelli, quindi inizia da un lato sotto aiutandoti con la metà di una molletta in legno, quella per stendere i panni. Occhio a non scaldare troppo perchè potrebbe defirmarsi il bordo scudo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se ha preso quello in plastica, non serve alcun attrezzo.

Resta il fatto che i pre-Arcobaleno devono montare quello in alluminio, ma tanto l'originalità non è un requisito fondamentale in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bordoscudo l'ho lasciato su nel campo, devo capire meglio di che materiale sia, non ho fatto attenzione, in quanto non sapevo esistessero diversi. in ogni caso cercherò di seguire il consiglio dell'applicazione da sotto al manubrio ai bordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello in alluminio necessita di smontare il manubrio, o sbaglio?

Per fare un bel lavoro oltre che smontere il manubrio devi sfilare via tutto il piantone , se no hai problemi a passare con l'attrezzo chudi bordo, poi se ti accontenti puoi anche non smontare iol manubrio ma non lo chiudi tutto, ma ti fermi in prossimità del manibrio, perchè la pinza non passa. In fatti il bordoscudo è la prima cosa che va montata dopo un restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti