Flavio Inviato 28 aprile 2008 - 13:50 Share Inviato 28 aprile 2008 - 13:50 Maurizio, vedi bene di non marcare visita l'anno prossimo . . . ... che il VRaduno lo faranno più vicino !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malachiathecat Inviato 14 giugno 2008 - 14:00 Share Inviato 14 giugno 2008 - 14:00 Grande post totonnino,bellissimo !!! Come ha detto highlander alcune sono prese dal topolino (come Mattel e dolce forno) ,ma le altre pubblicita' le vedevo maggiormente nei fumetti della "Editoriale Corno" in IV di copertina, ovvero ergo spalma,la girella Motta,il paciugo Tanara,le Big Babol, in fumetti come Alan Ford,UomoRagno,F4,Capitan America,ecc..I tubetti di crystal ball invece li ho trovati ancora in vendita e comprati per i miei bambini. Bello anche il tuo avatar di napoorsocapo (gli orsi frichettoni..eh,eh,eh !!!), quanti ricordi......sigh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 14 giugno 2008 - 15:01 Share Inviato 14 giugno 2008 - 15:01 Alt... aspettate... io sono ancora negli ENTI (anche se l'anno prossimo saranno enta), però anche io avevo tutte queste cose!!! I Quindici, la pianola bontempi, la merenda con la girella, i big babol, avrei dato un rene per avere il crystal ball (che non mi hanno mai comprato ) Che bei ricordi... grazie davvero per il post, son tornata indietro di 25 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts