Vai al contenuto


Ricordi....


Totonnino
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Grazie di averci fatto rivivere alcuni momenti della nostra vita. :bravo: :bravo: :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che belle cose e bei momenti.........io sono troppo giovane x averle vissute,ma complimenti!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grazie!

:bravo: :bravo: :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una NSU PRINZ! 8) Mi rubarono la vecchia Ford di mio padre ed un amico mi regalò la PRINZ. Era rossa con vistose macchie di ruggine, si diceva che la PRINZ verde portasse jella. Chissa perchè! :mah: Però che utilitaria fantastica: 600 cc bicilindrico di derivazione motociclistica, non una vibrazione, visibilità a 360 gradi, comunque in velocità batteva alla grande le Panda 30, le 126 non le vedeva neppure, consumava come un motorino benzina normale. Il cambio era di una precisione e dolcezza germaniche e per i suoi tempi aveva anche delle rifinute di livello: deflettori regolabili per mezzo di una manopola sullo sportello, tergicristalli a due velocità, capiente bagagliaio anteriore. Una macchinetta meravigliosa che rimpiango tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la ragazza è daniela goggi,sorella della + famosa loretta....perlomeno mi sembra di ricordare così....se la memoria mi assiste dato che faccio stabilmente parte della PATTUGLIA GERIATRICA!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la ragazza è daniela goggi,sorella della + famosa loretta....perlomeno mi sembra di ricordare così....se la memoria mi assiste dato che faccio stabilmente parte della PATTUGLIA GERIATRICA!!!!!!!!!!!

 

Quoto, è Daniela Goggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la ragazza è daniela goggi,sorella della + famosa loretta....perlomeno mi sembra di ricordare così....se la memoria mi assiste dato che faccio stabilmente parte della PATTUGLIA GERIATRICA!!!!!!!!!!!

 

Marò, sai che ciairaggione ??? Volevo dire Daniela Goggi e ho scritto Mita Medici... :-(:-(:-(:boh::boh::boh:

 

Altrochè Pattuglia Geriatrica, ormai sono da ricovvero... :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi sa che la ragazza è daniela goggi,sorella della + famosa loretta....perlomeno mi sembra di ricordare così....se la memoria mi assiste dato che faccio stabilmente parte della PATTUGLIA GERIATRICA!!!!!!!!!!!

 

Marò, sai che ciairaggione ??? Volevo dire Daniela Goggi e ho scritto Mita Medici... :-(:-(:-(:boh::boh::boh:

 

Altrochè Pattuglia Geriatrica, ormai sono da ricovvero... :rabbia::rabbia::rabbia:

E da mo che lo diciamo, noi!!! :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie Raniè, c'hai una birra pagata... :evil:

Ok, la consumerò al raduno, allora. Perchè, quest'anno, verrai, VERO??? :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie Raniè, c'hai una birra pagata... :evil:

Ok, la consumerò al raduno, allora. Perchè, quest'anno, verrai, VERO??? :rabbia:

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!

questa e' la barzelletta + bella che ci sia!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

no dai ......io e il buon Flavio veniamo....... ci siamo già attezzati..........

ambulanza_120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ah, ci seguirete con l'ambulanza per tutto il percorso del raduno? Bravi ragazzi, siete volontari della C.R.I.? :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Raniè, c'hai una birra pagata... :evil:

Ok, la consumerò al raduno, allora. Perchè, quest'anno, verrai, VERO??? :rabbia:

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!

questa e' la barzelletta + bella che ci sia!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

no dai ......io e il buon Flavio veniamo....... ci siamo già attezzati..........

 

Mi sono messo nei "Preferiti" il link a questo tuo messaggio. :roll:

 

Spero proprio di riuscire a risponderti in maniera consona il 28 aprile prossimo; magari con una "sputazzo virtuale" nell'occhio... :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi sono messo nei "Preferiti" il link a questo tuo messaggio. :roll:

 

Spero proprio di riuscire a risponderti in maniera consona il 28 aprile prossimo; magari con una "sputazzo virtuale" nell'occhio... :frustate:

Vai Flaviooooooooooooo, così si fa!!!

Fagli vedere chi sei! :mavieni::mavieni::mavieni:

Ele, hai visto! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi sono messo nei "Preferiti" il link a questo tuo messaggio. :roll:

 

Spero proprio di riuscire a risponderti in maniera consona il 28 aprile prossimo; magari con una "sputazzo virtuale" nell'occhio... :frustate:

Vai Flaviooooooooooooo, così si fa!!!

Fagli vedere chi sei! :mavieni::mavieni::mavieni:

Ele, hai visto! :rabbia:

 

Eccomi puntuale... :roll::roll::roll:

 

Ranieri, sono troppo un signore per sputazzare Maurizio !!! ;-);-)

 

Lo lascio nel suo brodo di marisa, già quella è una punizione tremenda... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:doh::testate::doh: ............se prima eravamo in 2 a sgagnare il brodo........ora sono solo a sgagnare il brodo!!!!!!!.......me tapino! :mrgreen::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Maurizio, vedi bene di non marcare visita l'anno prossimo . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...