Carminex Inviato 26 settembre 2013 - 17:40 Share Inviato 26 settembre 2013 - 17:40 Salve a tutti ragazzi , ho sfilettato la pipetta sarebbe l attacco della cannuccia della benzina del mio carburatore da 19. L' ho rifilettato e però perde lo stesso, e molto pure! come posso risolvere??? per precisione vi allego una foto che vi mostara il punto dove ho sfilettatto il carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 settembre 2013 - 07:30 Share Inviato 27 settembre 2013 - 07:30 Se c'è abbastanza margine si potrebbe mettere un helicoil, ma a conti fatti non penso spenderesti meno di 15 euro (sempre se già non disponi di tale attrezzatura) Visto che di questi carburatori se ne trovano a tonnellate sui mercatini e su internet, potresti valutare l'ipotesi di acquistarne uno (anche il solo corpo) e trapiantare tutti i componenti del tuo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 settembre 2013 - 11:17 Share Inviato 27 settembre 2013 - 11:17 (modificato) Salve a tutti ragazzi , ho sfilettato la pipetta sarebbe l attacco della cannuccia della benzina del mio carburatore da 19. L' ho rifilettato e però perde lo stesso, e molto pure! come posso risolvere??? per precisione vi allego una foto che vi mostara il punto dove ho sfilettatto il carburatore. [ATTACH=CONFIG]133732[/ATTACH] hai rifilettato, bon hai maggiorato la vite? se hai maggiorato la vite, hai montato una vite con il sottotesta PIANO? se hai montato la vite maggiorata con il sottotesta piano, hai maggiorato, di conseguenza, sia il foro del particolare CHE quello della guarnizione di carta che è montata tra testa della vite e particolare del carburatore, CHE il foro del filtrino posizionato tra particolare del carburatore e corpo carburatore (sempre che quest'ultimo abbia ciccia a sufficienza)? se invece non hai maggiorato la vite accertati che il filetto che hai rifatto tenga (dubito) e che ci siano sia la guarnizione sottotesta vite in carta, che il filtrino interposto tra particolare del carburatore e corpo carburatore Modificato 27 settembre 2013 - 11:21 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts