V50Sfede Inviato 26 settembre 2013 - 18:00 Share Inviato 26 settembre 2013 - 18:00 (modificato) salve a tutti mi sono deciso a regalare ad un mio carissimo amico un gt pinasco in ghisa 5 travasi perché stargli dietro in salita è una noia mortale . La scelta si è orientata su questo prodotto perché, pur avendo visto i difetti che alcuni denunciano, l'ho rimediato aggratisse . Adesso però mi servirebbero dei consigli su come carburarlo. Il gruppo verrà montato senza alcun tipo di lavorazioni con uno spaco si 20 20 e una padella sito leggermente svuotata. Il modello di vespa è un px 125 del '99 che monta, a quello che ho visto, la getteria originale, cioè: MIN 45/140; MAX 140/be5/98. Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere Modificato 26 settembre 2013 - 18:02 da V50Sfede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 26 settembre 2013 - 18:22 Share Inviato 26 settembre 2013 - 18:22 160/BE3/107 e 160/48 dovrebbero andar bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 26 settembre 2013 - 20:48 Share Inviato 26 settembre 2013 - 20:48 Io sono con 160-be3-118, pero ho testa a candela centrale e megadella 1.8 e l'albero anticipato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 28 settembre 2013 - 07:49 Share Inviato 28 settembre 2013 - 07:49 160/BE3/107 e 160/48 dovrebbero andar bene. montato di scatola va benone , per rodare usa un 110 circa ed anticipo poco meno di 18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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