Vai al contenuto

Vespa 90

andry91
 Share

Recommended Posts

Oppure una fascinosa Gt 125 da usare tutti i giorni.

non mi fa impazzire

mi conviene concentrarmi o sulla et3 o sulla 90 o in alternativa primavera prima serie altrimenti se vado a vedere altri modelli ecc

non ne vengo più fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quella blue jeand ha 5 numeri al telaio ed un pochino di ruggine

le altre primavera non le ho viste dato che non sono prima serie ed non hanno le scritte in corsivo

ti ringrazio comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinante,rotonda,dalle linee morbide e contemporaneamente affidabile e prestante e forte.. Io insisto sulla vbb se la cilindrata 150 non è un problema...per me é una gran vespa

ahimè non posso guidare oltre il 125cc dato che serve la patente per la moto

quest'anno non potrò farla a causa di impegni universitari

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia sensazione, o la targa della Vespa 90 è una replica?

presumo di si.....quando ho sentito che ha il libretto rifatto mentre al telefono mi era stato detto a paginette conservato mi sono girate assai

questa è la seconda volta che capita

Link al commento
Condividi su altri siti

.......................

hai mai pensato a una sprint veloce??

Si la S.V. sarebbe stata tutta un'altra cosa,

però deve essere sfuggito che il nostro amico andry91 ha già comunicato:

"non posso guidare oltre il 125cc dato che serve la patente per la moto quest'anno non potrò farla a causa di impegni universitari"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la S.V. sarebbe stata tutta un'altra cosa,

però deve essere sfuggito che il nostro amico andry91 ha già comunicato:

"non posso guidare oltre il 125cc dato che serve la patente per la moto quest'anno non potrò farla a causa di impegni universitari"

Ahimè

per pura curiosità la prossima settimana andrò a vedere e provare una t.s nella famosa colorazione verde.. Vi terrò aggiornati

e vi ringrazio

ottima domenica uggiosa qui a padova

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa 90 esteticamente è bellissima, ma come utilizzo quotidiano i top sono l'et3 (maneggevolezza e prestazioni) e meglio ancora (il top per me) la sprint veloce ( telaio e linea fantastici) con un buon motore e sospensioni ti diverti alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa 90 esteticamente è bellissima, ma come utilizzo quotidiano i top sono l'et3 (maneggevolezza e prestazioni) e meglio ancora (il top per me) la sprint veloce ( telaio e linea fantastici) con un buon motore e sospensioni ti diverti alla grande

Sabato andrò a vedere un ts per pura curiosità Piaggio Altro modello - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Padova l appassionato ha pure una et3 però ahinè della colorazione rossa con ammortizzatori regolabili targa e doc origiali a 3800 vi terrò aggiornari

dato che quella colorazione verde del ts mi gusta assai

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il ts!!

Sta diventando molto ricercata, ne hanno prodotti meno della rally! Oltretutto aveva delle bellissime colorazioni!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

vi posterò tutte le foto

la cifra è poco poco trattabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato andrò a vedere un ts per pura curiosità Piaggio Altro modello - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Padova l appassionato ha pure una et3 però ahinè della colorazione rossa con ammortizzatori regolabili targa e doc origiali a 3800 vi terrò aggiornari

dato che quella colorazione verde del ts mi gusta assai

Il tuo budget, lo vedo meglio speso su questo tipo di vespa! Molto bella questa TS, ottimo vespone, la sella mi pare una riproduzione da poco, ma mettendoci la maniglia giusta in plastica puo' andare anche così. L'annuncio dice libretto originale...

speriamo lo sia davvero :mrgreen:

Se ti toglie un paio di centoni dal prezzo, e anche dal vivo si presenta ben fatta, io penserei seriamente all'acquisto.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo budget, lo vedo meglio speso su questo tipo di vespa! Molto bella questa TS, ottimo vespone, la sella mi pare una riproduzione da poco, ma mettendoci la maniglia giusta in plastica puo' andare anche così. L'annuncio dice libretto originale...

speriamo lo sia davvero :mrgreen:

Se ti toglie un paio di centoni dal prezzo, e anche dal vivo si presenta ben fatta, io penserei seriamente all'acquisto.;-)

ho ripetuto ben due volte libretto a paginette ed ha confermato

farò più foto possibili

dato che è la prima t.s che vado a vedere...e mi sto documentando un pochino adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripetuto ben due volte libretto a paginette ed ha confermato ...

:sbonk::Lol_5:

Le cose da controllare sono pressapoco le stesse che sulle small, in particolare come sempre e bene chiedere foto del restauro sopratutto del telaio e delle zone soggette a ruggine tipiche di queste vespa, cioè tunnel anteriore dove c'è la curvatura dello scudo/pedana, e la zona appena sotto il rubinetto benzina/ ganci di fissaggio cofani.

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk::Lol_5:

Le cose da controllare sono pressapoco le stesse che sulle small, in particolare come sempre e bene chiedere foto del restauro sopratutto del telaio e delle zone soggette a ruggine tipiche di queste vespa, cioè tunnel anteriore dove c'è la curvatura dello scudo/pedana, e la zona appena sotto il rubinetto benzina/ ganci di fissaggio cofani.

TI RINGRAZIO

le foto non ci sono , la vespa era fana le pedane non sono state sostituite non c'era ruggine passante

così mi disse

non mancheranno comunque tutte le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

La TS è tutta un'altra cosa, per comodità di viaggio rispetto alla 90.

Poi verde Jungla è stupenda.

Controlla bene i numeri di telaio perchè il verde è previsto solo per la produzione dell'anno 1977 dal numero di telaio 17819.

Link al commento
Condividi su altri siti

La TS è tutta un'altra cosa, per comodità di viaggio rispetto alla 90.

Poi verde Jungla è stupenda.

Controlla bene i numeri di telaio perchè il verde è previsto solo per la produzione dell'anno 1977 dal numero di telaio 17819.

l'annata è giusta

non ho chiesto i primi numeri, mi appunto e ti ringrazio

mi ha detto che nasceva di questa colorazione e che il motore è dello stesso anno

come diciamo noi veneti

Speremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz..ho visto l annuncio della vespa in questione e mi pare veramente bella..non vedo bene le foto con il cell ma pare un bel restauro..mi piace molto.certo come prezzo non è un affare ma forse è il prezzo in linea con il mercato...accertati che sia ben restaurata per quanto possibile e che non riservi sorprese...comunque bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz..ho visto l annuncio della vespa in questione e mi pare veramente bella..non vedo bene le foto con il cell ma pare un bel restauro..mi piace molto.certo come prezzo non è un affare ma forse è il prezzo in linea con il mercato...accertati che sia ben restaurata per quanto possibile e che non riservi sorprese...comunque bella

sarà fatto

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'annuncio sparito ha venduto tutto ahimè

non ho fatto nessuna visita

ora si attendono le foto di questa et3

la vespa ha la sella acquila a parte ed la cifra è trattabile

Piaggio Altro modello - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Link al commento
Condividi su altri siti