gmail Inviato 27 settembre 2013 - 11:59 Share Inviato 27 settembre 2013 - 11:59 Visto che le lampadine biluce per il mio PX le fan pagare una fucilata, mi chiedevo se esitono dei portalampada adattabili al mio modello per montare le alogene H4 che trovo anche al supermercato a pochi euro. Sapete darmi delle indicazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 settembre 2013 - 12:07 Share Inviato 27 settembre 2013 - 12:07 Se non sei tanto malato dell'originalità del mezzo puoi montare la parabola completa del px my; non è bella da vedersi ma come portata di luce è nettamente superiore. Oltretutto è perfettamente compatibile con la lampada h4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 28 settembre 2013 - 21:31 Share Inviato 28 settembre 2013 - 21:31 Ciao...in quanto si quantizza questa "fucilata"? davvero costerebbero meno quelle del supermercato?...magari a pochi euro chissà che marca trovi, mentrele originali philips o osram sono di buona qualità. inoltre è più giustificato un passaggio all'alogena per la chiarezza della luce, piuttosto che per il prezzo delle lampade. Comunque il portalampada che tu dici, esiste. Permette infatti di montare le alogene sulla parabla originale. io l'ho montato anni fa, mi capitò tra le mani in una officina. Adesso non saprei dove poterlo ritrovare, magari digitando qualche parola magica su ebay salta fuori... Ricorda però che non è consilgiato montare le normali H4 perchè assorbirebbe troppa corrente. una lampada H4 da 12V 55W/60W è troppo. Devi trovare le Hs1 12V 35/35W Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 30 settembre 2013 - 08:37 Share Inviato 30 settembre 2013 - 08:37 Come dice Snaicol, le H4 da 55 non vanno bene per la Vespa. Quelle da 35 è difficile trovarle al supermercato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 30 settembre 2013 - 08:49 Share Inviato 30 settembre 2013 - 08:49 (modificato) In vendita trovi le alogene 35/35 con attacco BA20D, che montano sul portalampadina PX pre My senza alcuna modifica e grazie alla prismatura del vetro px distribuiscono meglio la luce della plastica My. Ovviamente da ricambisti forniti. Cordialmente Modificato 30 settembre 2013 - 08:49 da casabis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 settembre 2013 - 09:16 Share Inviato 30 settembre 2013 - 09:16 In vendita trovi le alogene 35/35 con attacco BA20D, che montano sul portalampadina PX pre My senza alcuna modifica e grazie alla prismatura del vetro px distribuiscono meglio la luce della plastica My. Ovviamente da ricambisti forniti. Cordialmente io di solito queste lampadine "strane" le prendo in un magazzino ricambi auto che tratta tutte le marche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 30 settembre 2013 - 10:33 Share Inviato 30 settembre 2013 - 10:33 Infatti, moto o autoricambi le hanno entrambi. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filrub Inviato 2 ottobre 2013 - 17:17 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 17:17 In vendita trovi le alogene 35/35 con attacco BA20D, che montano sul portalampadina PX pre My senza alcuna modifica e grazie alla prismatura del vetro px distribuiscono meglio la luce della plastica My. Ovviamente da ricambisti forniti. Cordialmente GRANDE! Stavo per acquistare il faro del PX MY per montare la lampada alogena H4.... mi hai fatto risparmiare parecchi soldi! Ho trovato l'alogena con attacco BA20D da un ricambista e costano davvero poco, ma la luce è ottima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts