Orthovespa Inviato 27 settembre 2013 - 16:19 Share Inviato 27 settembre 2013 - 16:19 riposto qui per errore: Salve a tutti è da parecchio tempo che la mia vespa px 125 e Elestart 1996 ha dei piccoli problemi al cambio, siccome ho pochissimo tempo purtroppo e altri problemucci e cosette da cambiare che erano da risolvere prima ho sempre rimandato, ora però è giunto anche il turno del cambio. Vi espongo il problema: la vespa a volte cambia in maniera un po' "ruvida", con rumore deciso al selettore del cambio e prima che si innesta bene ma con un balzo in avanti troppo deciso, inoltre capita che ogni tanto il manettino di sinistra si blocca tra la 2a e la 3a e non riesco a mettere la 3a se non facendo molta forza sul manettino ed a volte dalla 4a mi scala in 2a. Per il resto il cambio è preciso le marce vanno bene e la frizione non slitta, ci giro normalmente tutti i giorni e la vespa va discretamente e questo problema non c'è sempre, a volte cambia bene anche se magari un po' rumorosamente... cosa può essere? come devo procedere x controllare? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 29 settembre 2013 - 19:21 Autore Share Inviato 29 settembre 2013 - 19:21 nessuno mi può dare dei consigli a riguardo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts