vespa50special1974 Inviato 27 settembre 2013 - 17:17 Share Inviato 27 settembre 2013 - 17:17 ciao oggi ho scoperto che la mia special monta getti più grandi del normale, io ho un carburo dell orto 16/10...se non sbaglio dovrei montare 51 massimo e 38 minimo mentre io monto 54 massimo...può essere un problema? considerate che la vespa si è già ingolfata 2 volte in poco tempo e oggi ha perso benzina dal carburatore da quanta ce n'era 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 30 settembre 2013 - 09:00 Share Inviato 30 settembre 2013 - 09:00 Ciao, il getto del massimo più grande può essere giustificato da: - Aspirazione di aria in qualche punto del motore - Componenti del motore elaborati o rettificati L'ingolfamento da te manifestato può dipendere sia da carburante in eccesso che un getto più grande apporta o da qualche problema di natura elettrica all'accensione. Se sei sicuro che il cilindro o il carburatore non siano stati rettificati, prova a montare il getto originale e vedere se la situazione migliora o peggiora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50special1974 Inviato 30 settembre 2013 - 15:01 Autore Share Inviato 30 settembre 2013 - 15:01 grazie. son sicuro che fin ora tutto è stato mantenuto originale. proverò come dici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts