Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

martedì armati di furgone io, papà e fratellone abbiamo deciso di spararci 900 e passa km :orrore: per recuperare questo gioiellino da francesco (AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:) a pisa e poi fare la costa e recuperare un px 150 quasi MY (ottobre 2000 :sbonk:) a genova (verrà aperto un apposito post)

è comunque questa...

http://www.vesparesources.com/ebays-news/60336-px-150-anno-2000-950-a.html

http://www.vesparesources.com/melacompro/60789-gliela-faccio-px-150-2000-genova-dite-vostra.html

comunque, tornando alla motorazza (si accettano consigli sul nome... venghino siori, venghino :crazy::sbonk::mrgreen:)

anche se non potrò guidarlo per MOOOOOOOOLTO tempo, abbiando deciso di sistemarlo e di rimetterlo in strada.

mi accennava francesco a :

- un ammo che perde leggerissssssssssimamente olio (indi per me può anche restare cosi, se peggiora vedremo)

- il cavalletto laterale che nun tiene (ci stà già pensando papà :ok:)

- un problema elettrico che non la fa accendere e scarica la batteria (filo a massa? centralina nuova a quanto mi dicono dalla regia... ). intanto devo prendere una batteria e poi vedremo se riesco a farlo partire.

a me piace tantissimo questo nuovo giocattolino 6v...

io avevo pensato a farlo partire intanto, pulirlo per benino, e poi usarlo...

seguono foto e a tempo debito quelle dettagliate...

:ciao:

(P.S.: francè, è targata ME giusto? è Messina o Mestre????? :Lol_5::quote:)

ari:ciao:

IMG_1021.jpg

IMG_1022.jpg

IMG_1023.jpg

IMG_1025.jpg

IMG_1027.jpg

Modificato da Afry19
  • Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Bella!

Ma quella cosa celestina (col... pitale sotto :sbonk:) che le stava di fianco, il "super dexta", cos'è?

...Una lavatrice? :mrgreen:

E' bellissimo!!!

Inviato
Perchè cambiarle il suo? Don Manico non te l'ha detto? Era già battezzata...

che era battezzata mi giunge nuova... :mah: sarebbe? :mrgreen:

no, davvero, non me lo aveva detto... se è già battezzata, ritiro tutto... :risata1:

Bella!

Ma quella cosa celestina (col... pitale sotto :sbonk:) che le stava di fianco, il "super dexta", cos'è?

...Una lavatrice? :mrgreen:

E' bellissimo!!!

la lavatrice ultimamente perde acqua dallo scarico...

mi sa che francesco deve passare in trasferta a ripararmela... :sbonk:

a parte tutto, è il trattore del nonno... dal '63 non perde un colpo...

parte sempre al primo colpo...

piscia solo un pò di acqua dalla pompa...

domani metto foto dettagliate della moto

Inviato
martedì armati di furgone io, papà e fratellone abbiamo deciso di spararci 900 e passa km :orrore: per recuperare questo gioiellino da francesco (AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:) a pisa e poi fare la costa e recuperare un px

- un ammo che perde leggerissssssssssimamente olio (indi per me può anche restare cosi, se peggiora vedremo)

dovrei averne uno in garage che mi avanza (a memoria è del tuareg)

se dovesse servirti metti qualche foto del tuo ammo post

Inviato

Che emozione... :oops::risata1:

Per la forcella, basta cambiare il paraolio.

Nota che sul parabrezza ci sono gli adesivi del residence di Maratea dove ci arrivò mio zio da Milazzo (con la schiena a pezzi, perchè non aveva la fascia lombare... :azz:).

(P.S.: francè, è targata ME giusto? è Messina o Mestre????? :Lol_5::quote:)

Visto che è di origini siciliane, è targata MElano... :Lol_5:

Inviato (modificato)

Mi ero dimenticato di questa discussione, a questo punto la V35 come l'hai chiamata? Aquilotta? Ricordo che ti suggerii Rugginetta, viste le condizioni in cui arrivò a Colignola :Lol_5:

Modificato da DeXoLo
Inviato
Mi ero dimenticato di questa discussione, a questo punto la V35 come l'hai chiamata? Aquilotta? Ricordo che ti suggerii Rugginetta, viste le condizioni in cui arrivò a Colignola :Lol_5:

E' rimasta "Guzzino", anche se ad "Aquilotta" non ci avevo pensato! :-)

"Rugginetta"... lo è un po' meno... ;-)

Inviato
E' rimasta "Guzzino", anche se ad "Aquilotta" non ci avevo pensato! :-)

"Rugginetta"... lo è un po' meno... ;-)

Al di là dei campanilismi rugginetta non piace nemmeno a me, ma Aquilotta secondo me è l'ideale.

Inviato
ta-daaah!!! :mrgreen:

AEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :risata1:

(Non ti preoccupare del disco freno: appena ci camminerai, nel giro di pochissimo tornerà lucido da solo!

Ma come mai avete smontato marmitta e targa? Pulizia radicale? :boh:)

Inviato (modificato)

Ho smontato la marmitta per riverniciarla ( e magari svuotarla un po' da tutta la schifezza che gira per la camera interna) e la targa per pulirla (che era pure rotta in un angolo...)

Il prossimo step è smontare tutte le carene e pulirle. Poi volevo ciffare il telaio.

Gli adesivi sul cupolino restano li... Mi piacciono... :mrgreen:

Il capo a casa ha già in mente la modifica per il cavalletto. E ha pure la soluzione per tenerla in piedi usando un cric.

Problema batteria: ieri son passato per prenderla: Francesco mi diceva 12v 14ampere. Originale gli risultava 9. Può essere?

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

Modificato da Afry19
Inviato

14 Ampere-ora, non 14 Ampere "e basta".

Anche ad Aquilotta ne basterebbe una da 22, ma l'ho messa da 30 (tanto ci sta uguale, anzi, ci "sguazza" nella sede), così tende a scaricarsi meno se sollecitata da troppi tentativi d'avviamento.

A quei due adesivi ci sono affezionato: mi ricordano un bel posto... :-)