Aik Inviato 29 settembre 2013 - 13:21 Share Inviato 29 settembre 2013 - 13:21 ovunque vado vedo oggetti che potrebbero andar bene per la mia piccola! ecco cosa ho comprato all'achuan reporto auto. mi domandate: mi servono? no! però la vizio un pò un filtro da mettere tra tubo della benzina e carburatore, di certo non farà male! poi per euro 2,10! in fine l'ultimo acquisto : sono stato spinto a comprarlo quando ho letto: il flacone è di 200 ml secondo voi quanti litri di benzina potrei fargli? voglio capire se non è una spesa eccessiva mi è costata 10 euro magari in internet la trovo a meno datemi qualche parere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 30 settembre 2013 - 05:19 Autore Share Inviato 30 settembre 2013 - 05:19 Allora raga nessuno sa dirmi come gestirmi con gli ottani e quali benefici otterrei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 settembre 2013 - 05:26 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2013 - 05:26 Benefici, zero. Se una boccetta tratta 60 litri, ogni pieno ne metti 20 ml, se metti 6 litri nel serbatoio... Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 30 settembre 2013 - 06:04 Share Inviato 30 settembre 2013 - 06:04 Questi i benefici prospettati dal produttore: STP - additivi motore benzina e diesel Super Power Booster è stato formulato per aumentare al massimo le prestazioni dei moderni motori a benzina (verde e Bio-benzina); grazie all’incrementatore del numero ottano e alla sua azione pulente, aumenta le prestazioni del motore, elimina la necessità di utilizzare benzine additivate, raddoppiando l’incremento delle prestazioni. STP® Super Power Booster, usato regolarmente: Incrementa sensibilmente le prestazioni Aumenta il numero di ottano Riduce i consumi di carburante fino al 4% Pulisce il sistema di alimentazione, in particolare le camere di combustione Elimina il battito in testa e l’auto accensione Elimina la perdita di colpi Riduce le emissioni inquinanti* Facilita la messa in moto Nella sostanza ha ragione Qarlo: benefici nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 30 settembre 2013 - 07:39 Share Inviato 30 settembre 2013 - 07:39 se proprio vuoi fare metti 10cc d'acetone ad ogni pieno la benza brucia meglio pulisce e costa nulla rispetto all'additttttivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 settembre 2013 - 07:49 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2013 - 07:49 Attento al filtro benzina! Se non hai il miscelatore ricorda che da quel tubo non passano solo molecole di benzina ma anche di olio e ci sono filtri che riescono a trattenerne una cospicua quantità. Inoltre è sempre uno strozzo al passaggio del licquido. Riguardo all'additivo ..... era meglio se ti prendevi una confezione di Ceres da mettere in frigo!!! Scherzi a parte, non so cosa può fare, ma credo nulla di che, almeno su motori come i nostri. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 30 settembre 2013 - 07:56 Share Inviato 30 settembre 2013 - 07:56 (modificato) se additivo e filtrino sono ancora sigillati e hai ancora lo scontrino, riportali indietro ..di solito le grandi catene di distribuzione lasciano almeno 7 giorni per restituire la merce ...e con il rimborso prenditi , oltre che la Ceres , pure del prosciutto.. un poco di mortazza eccc ... Modificato 30 settembre 2013 - 07:56 da ilsimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 settembre 2013 - 08:15 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2013 - 08:15 Suvvia. Non facciamo i cattivi! Chi di noi non è mai stato "fregato" da questi prodigi della tecnologia? Io lo ammetto, ne ho provate di tutti i colori e l'effetto placebo era altissimo! Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 settembre 2013 - 08:35 Share Inviato 30 settembre 2013 - 08:35 Suvvia. Non facciamo i cattivi! Chi di noi non è mai stato "fregato" da questi prodigi della tecnologia? Io lo ammetto, ne ho provate di tutti i colori e l'effetto placebo era altissimo! Smirsiév! sopratutto dopo una giornata di m .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 settembre 2013 - 08:49 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2013 - 08:49 Tu sei un caso patologico, Gabriella... Non l'ho scritto, ma dai 14 ai 16 anni sono stato vittima di questi acquisti incauti... Poi ho capito... Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 30 settembre 2013 - 09:01 Share Inviato 30 settembre 2013 - 09:01 Idem... penso che molti di noi ci siano cascati almeno una volta nella vita. Lascia perdere il filtro benzina però, oltre che essere inutile rischia di diventare pericoloso, per i motivi già citati. Considera che la Vespa monta già di per se due filtri: uno nel serbatoio e uno nella vaschetta del carburatore. Un terzo non serve a niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 settembre 2013 - 09:13 Share Inviato 30 settembre 2013 - 09:13 Tu sei un caso patologico, Gabriella... Non l'ho scritto, ma dai 14 ai 16 anni sono stato vittima di questi acquisti incauti... Poi ho capito... Smirsiév! non posso nemmeno sperare di poter lontanamente arrivare alla tua superiorità.. Qarlo docet .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 settembre 2013 - 09:22 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2013 - 09:22 Beh certo! Se vuoi, ti prendo sotto la mia ala protettrice e di educo. Un po' come Yoda e Luke Skywalker... Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 settembre 2013 - 09:30 Share Inviato 30 settembre 2013 - 09:30 anche no.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 settembre 2013 - 09:31 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2013 - 09:31 Kibbutz? Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 settembre 2013 - 09:37 Share Inviato 30 settembre 2013 - 09:37 franchino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 settembre 2013 - 10:18 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2013 - 10:18 Ascelle tuonanti Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 30 settembre 2013 - 10:57 Share Inviato 30 settembre 2013 - 10:57 io mi ricordo di una volta quando misi l'additivo sulla Cagiva Mito fatta 175cc era diventata un razzo, autostrada Catania Taormina a manetta 200kmh raggiunti, mi fermo arrivato a Taormina giretto a piedi rivado per accenderla niente...Conclusione mi ha spaccato il cilindro! Le fasce incollate al pistone.... In conclusione sti prodotti sinceramente è meglio farne a meno...Io metto benzina shell vpower e olio buono basta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 ottobre 2013 - 20:06 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 20:06 Mi aggiungo anch'io al coro....non serve a un caxxo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts