dany91 Inviato 29 settembre 2013 - 13:48 Share Inviato 29 settembre 2013 - 13:48 (modificato) Salve a tutti,colgo l'occasione per presentarvi la mia Vespa. Si tratta di un Px125E modello Arcobaleno del 1986. La vespa è stata restaurata completamente per la seconda volta 5 anni fa..in seguito a un incidente e da allora è diventata ormai il mio mezzo quotidiano e abituale,che utilizzo anche per i raduni della zona! La vespa monta un cilindro 177 Dr,carburatore SI 24/24 con aspirazione raccordata,rapporti 22/68 e padellino originale svuotato. La vespa si comporta perfettamente in strada,ottimo motore e piacevole da guidare,non mi ha mai dato problemi,apparte i soliti cavi rotti e la manutenzione ordinaria. La vespa è stata personalizzata con qualche pezzo cromato e con delle frecce bianche. L'uniche pecche sono la sella non originale,ma comoda, e lo smarrimento dell'adesivo Arcobaleno dalla scritta dovuto al tempo. Vi metto intanto qualche foto,non esitate a giudicare e a fare domande. Spero vi piaccia! Modificato 29 settembre 2013 - 13:49 da dany91 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 settembre 2013 - 18:29 Share Inviato 29 settembre 2013 - 18:29 cinq ghej de pu, ma ross! .....::::: S'cienafregia :::::..... Tradizioni e Proverbi del dialetto milanese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 29 settembre 2013 - 18:52 Autore Share Inviato 29 settembre 2013 - 18:52 Non ho ben capito il significato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 settembre 2013 - 19:38 Share Inviato 29 settembre 2013 - 19:38 Volevo dire che a mio parere il rosso è sempre bello. A Milano, chi conosce il proverbio che ti ho citato, commenta in quel modo per apprezzare il fatto che oltre a essere bello, è anche rosso, per sottolineare un pregio in più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 29 settembre 2013 - 19:51 Share Inviato 29 settembre 2013 - 19:51 Bella ma la sella (comodissima quanto vuoi) è un pugno nell'occhio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 30 settembre 2013 - 11:36 Autore Share Inviato 30 settembre 2013 - 11:36 Volevo dire che a mio parere il rosso è sempre bello. A Milano, chi conosce il proverbio che ti ho citato, commenta in quel modo per apprezzare il fatto che oltre a essere bello, è anche rosso, per sottolineare un pregio in più. Ok adesso ti ho capito Si in effetti hai ragione..questo colore mi fa impazzire!! @Vespa 50 L , lo so..infatti a breve spero di metterci una sua sella originale! Per il momento tengo questa perché sto restaurando una Vnb e piano piano mi dedico anche al Px!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 30 settembre 2013 - 11:38 Autore Share Inviato 30 settembre 2013 - 11:38 Una domanda..ma il contachilometi è il suo originale con anche il conta-miglia? Per caso è il modello per l'estero? Ha sempre avuto questo fin dall'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 30 settembre 2013 - 11:40 Share Inviato 30 settembre 2013 - 11:40 bella vespa!!!anche io ho un bel px 125 rosso..però è una E.. ma la sellaaaaAAAAAA!!!!! complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts