andcapp77 Inviato 2 novembre 2021 - 07:31 Share Inviato 2 novembre 2021 - 07:31 Non ho il libretto originale. Per sapere di più sulla vespa. Es dove è stata comprata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 2 novembre 2021 - 09:05 Share Inviato 2 novembre 2021 - 09:05 1 ora fa, andcapp77 dice: Non ho il libretto originale. Per sapere di più sulla vespa. Es dove è stata comprata Ai fini pratici un C.D.O. Piaggio non ti serve a nulla per rimetterla in strada, basta denuncia di smarrimento vecchio libretto e successivo collaudo in MTCT. Le uniche 2 informazioni ignote che ti può dare un certificato d'origine per pura morbosità sono: -che numero seriale motore è stato abbinato al telaio in fabbrica (dato non sempre presente) -la città dove è stata venduta da nuova (dato non sempre presente) Quindi si rischia di spendere 160€ per non sapere nemmeno i 2 dati suddetti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andcapp77 Inviato 2 novembre 2021 - 15:07 Share Inviato 2 novembre 2021 - 15:07 Grazie infinite. Le tue info sono state molto importanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GioTS Inviato 27 febbraio 2024 - 11:23 Share Inviato 27 febbraio 2024 - 11:23 Ciao, scusate ma dove posso trovare questo famoso database? curiosità, c'è la possibilità di risalire al colore originale dal numero di telaio? Grazie Giorgio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 27 febbraio 2024 - 12:07 Share Inviato 27 febbraio 2024 - 12:07 Il database di VR non è più disponibile, puoi trovare info su questo: https://scooterhelp.com/serial/ves.serial.numbers.html Per l'altra tua domanda, la risposta è negativa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts