kiascian Inviato 30 settembre 2013 - 05:47 Share Inviato 30 settembre 2013 - 05:47 Salve a tutti sto procedendo ancora allo "sgrattamento" della mia R ..... ....Ora sappiamo tutti che originali monta i listelli tutto gomma, ma è possibile montare quelli della special alluminio e gomma? hanno gli stessi buchi per i ribattini che io vorrei sostituire con delle normali viti e dadi? vorrei sapere se è possibile prima di acquistarli.... aspetto un vostro aiuto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 30 settembre 2013 - 07:03 Share Inviato 30 settembre 2013 - 07:03 le forature tutto gomma da gomma alluminio sono diversi,interassi differenti così come le posizioni per non parlare del diametro dei fori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiascian Inviato 30 settembre 2013 - 07:06 Autore Share Inviato 30 settembre 2013 - 07:06 (modificato) accidenti e non si trova niente "apposta" per la R... o meglio non si possono modificare u buchi dei listelli in alluminio? tanto verrano comperti dalla gomma giusto?diciamolo quelli tutti in gomma sono un pò bruttini e durano meno.... Modificato 30 settembre 2013 - 07:13 da kiascian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mosquito56 Inviato 30 settembre 2013 - 07:48 Share Inviato 30 settembre 2013 - 07:48 Ciao, perche' non usi il tappetino?la durata delle gomme sarebbe piu' lunga e non modificheresti niente.Con l'accortezza di toglierlo quando non usi la vespa per non creare umidita' sulla scocca:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiascian Inviato 30 settembre 2013 - 07:55 Autore Share Inviato 30 settembre 2013 - 07:55 perchè cerco la soluzione estetica a me più congeniale .. nessuno che abbia fatto qualcosa del genere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts