lamula Inviato 30 settembre 2013 - 15:10 Share Inviato 30 settembre 2013 - 15:10 ....o meglio ET3 mangia centraline, provato 4 centraline diverse per marca, anche originale colore nero usata ma funzionante, ora montato originale piaggio acquistata nuova..... per il momento funziona. C'è per caso qualcosa che dovrei controllare oltre al corretto cablaggio dello statore?...:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 30 settembre 2013 - 20:36 Share Inviato 30 settembre 2013 - 20:36 Sicuro che non sia il pick up dello statore ad essere mezzo rovinato? Hai provato le centraline che dichiari morte in un'altra vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamula Inviato 3 ottobre 2013 - 10:44 Autore Share Inviato 3 ottobre 2013 - 10:44 Si le centraline decedute le ho provate su altre vespe.....defunte anche la. Ecco pensavo anch'io a qualche componente che manda troppa corrente o qualcosa di simile... ma chi può essere? e come faccio a testarlo? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 ottobre 2013 - 12:21 Share Inviato 3 ottobre 2013 - 12:21 Quindi se le hai provate in un'altra vespa escludiamo anche il classico filo spellato che va a massa da qualche parte. Non so quanto ti convenga metterti li e misurare il pick up di accensione..fai prima ad acquistarlo e cambiarlo visto che costa pochi euro. Il pezzo al quale mi riferisco è questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamula Inviato 4 ottobre 2013 - 13:37 Autore Share Inviato 4 ottobre 2013 - 13:37 Grazie...facciamo la prova! Pensare che con la penultima centralina ha corso tutta l'estate...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts