alesim Inviato 30 settembre 2013 - 20:32 Share Inviato 30 settembre 2013 - 20:32 Buonasera a tutti ho una domanda da porvi.... Prox settimana iniziero' a smontare il mio Px per sabbiarlo un meccanico amico mi ha suggerito cosi' : Marmitta e motore Canotto sterzo Non togliere cavi elettrici ma chiudere bene tutti i buchi e farla sabbiare Sostituire parti elettriche e guaine Verniciatura Rimontaggio Secondo voi e' corretto? Accetto ogni consiglio grazie a tutti anticipatamente:) ciao.Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massits Inviato 2 ottobre 2013 - 08:04 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 08:04 guaine sostituirle tutte con guiane con "anima" in teflon io toglierei tutto, lasciando dei cavi per aiutarti nel passaggio nel tunnel. Se togli hai una verifica completa delle reali condizioni dell'impianto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 2 ottobre 2013 - 09:29 Autore Share Inviato 2 ottobre 2013 - 09:29 Se lascio i vecchi cavi e poi nastro i nuovi ai vecchi e sfilo tutto dovrei cavarmela? ciao.Ale now Free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massits Inviato 2 ottobre 2013 - 09:40 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 09:40 più semplice se li tiri utilizzando un cavo. Anzi, meglio se lasci dentro 2 vcchie guaine, e usi quelle come "guida", sulle guaine il nastro adesivo tiene bene.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 2 ottobre 2013 - 09:47 Autore Share Inviato 2 ottobre 2013 - 09:47 Perfetto e' quello che pensavo di fare vale anche per l'impianto elettrico? ciao.Ale now Free 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts