Ale15 Inviato 1 ottobre 2013 - 12:03 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 12:03 Quesito della settimana: So che esistono diversi programmi e siti vari per scaricare la musica dal tubo direttamente in MP3, quello che volevo sapere è se c'è un metodo veloce per scaricarne un'intera pagina senza "processare" ogni canzone singolarmente Ho trovato una bella pagina e mi piacerebbe farmi una chiavetta USB da ascoltare in macchina ma sono tipo 200 canzoni Se c'è qualche smanettone si faccia avanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 ottobre 2013 - 19:47 Autore Share Inviato 2 ottobre 2013 - 19:47 Niente? Forse non esiste un metodo veloce.... mi toccherà processare video per video Sti giovani non hanno voglia di far niente, manco due clic La pagina in questione era questa comunque, la sezione Doo-woop ha 115 canzoni una più bella dell'altra retro45rpm - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts