Aik Inviato 1 ottobre 2013 - 13:58 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 13:58 girovagando per il sono incappato stu questro articolo VESPA LML/PX/VBB Stainless Steel Exhaust Stock Tuning | eBay non mo hai visto una marmitta simile e dal prezzo sembra anche moolto conveniente qualcuno me ne sa parlare? sono molto curioso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 1 ottobre 2013 - 14:15 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 14:15 Assomiglia parecchio alla Scootrs che ho io... Anche se da quell'angolazione non è facile capire com'è fatta veramente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 1 ottobre 2013 - 14:24 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 14:24 se non ricordo male dall'inghilterra ci sono tass4 d'importazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 1 ottobre 2013 - 14:37 Autore Share Inviato 1 ottobre 2013 - 14:37 sisi è inglese cmq non dovrebbero esserci tasse d'importazione siamo in comunità europea mi interessa sapere perchè io ho preso una scootr dalla germani mooooolto più cara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 1 ottobre 2013 - 16:11 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 16:11 mica male vista così, e buon prezzo! qualcuno ne sa qualcosa in più prima che me la prendo:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 1 ottobre 2013 - 16:13 Autore Share Inviato 1 ottobre 2013 - 16:13 anche io sarei interessato proprio perchè amo buttare i miei soldi nel cesso se la prendi magari la prendiamo in due e risparmiamo i soldi per la spedizione per echo: giggino tranquillo non la monto la compro e la guardo [dico sul serio ] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 1 ottobre 2013 - 16:16 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 16:16 ottimo! dai echo, facciamo 3 e così provi un'espansione e fai contento pistone grippo però io attenderei qualche info in più e magari anche qualche altra foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 ottobre 2013 - 19:55 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 19:55 ottimo! dai echo, facciamo 3 e così provi un'espansione e fai contento pistone grippo però io attenderei qualche info in più e magari anche qualche altra foto Dai raga .....costa anche meno della MEGAPADELLA:risata1: E poi se davvero renda va a finire che echo riesce a starmi davanti.....Forse:risata: Scherzi a parte sembrerebbe una gran bella marmitta e a buon prezzo... Se le ordinate una la prendo anch'io. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 ottobre 2013 - 20:04 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2013 - 20:04 anche io sarei interessato proprio perchè amo buttare i miei soldi nel cesso se la prendi magari la prendiamo in due e risparmiamo i soldi per la spedizione per echo: giggino tranquillo non la monto la compro e la guardo [dico sul serio ] azz, ma se hai i soldi da buttare ti mando la lista della spesa!!! ottimo! dai echo, facciamo 3 e così provi un'espansione e fai contento pistone grippo però io attenderei qualche info in più e magari anche qualche altra foto Se volessi una vera espansione me la farei fare su misura, a manina e saldata a cannello "vecchio stampo" Dai raga .....costa anche meno della MEGAPADELLA:risata1:E poi se davvero renda va a finire che echo riesce a starmi davanti.....Forse:risata: Scherzi a parte sembrerebbe una gran bella marmitta e a buon prezzo... Se le ordinate una la prendo anch'io. Ciao Felix, non ti ricordo davanti .... se non per indicare la strada!! E poi vai piano che chi va piano ..... consuma poco (parlo degli alcolici!!!) Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 ottobre 2013 - 20:17 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 20:17 azz, ma se hai i soldi da buttare ti mando la lista della spesa!!! Se volessi una vera espansione me la farei fare su misura, a manina e saldata a cannello "vecchio stampo" Felix, non ti ricordo davanti .... se non per indicare la strada!! E poi vai piano che chi va piano ..... consuma poco (parlo degli alcolici!!!) Gg E' vero mi ricordi da parte.....dietro ero solo al bar :risata1:comunque dai appena mi arriva il pignone da 24 proviamo di nuovo . Tu però presentati con i rapporti giusti, non quelli da discesa come l'ultima volta.... O.T Vieni a Cisliano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 ottobre 2013 - 20:22 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2013 - 20:22 E' vero mi ricordi da parte.....dietro ero solo al bar :risata1:comunque dai appena mi arriva il pignone da 24 proviamo di nuovo .Tu però presentati con i rapporti giusti, non quelli da discesa come l'ultima volta.... O.T Vieni a Cisliano? Azz ti davo il mio!!! è per la 8 molle, ma così iniziavi a montare una frizione seria!!!! Si si, ci vengo a cisliano, l'ho scritto sul post che hai aperto. Va che faccio tardi (causa partita di calcio del figlio): non ti scofanare tutto!!!!! Scusate l'OT gastronomico Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 ottobre 2013 - 20:29 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 20:29 Azz ti davo il mio!!! è per la 8 molle, ma così iniziavi a montare una frizione seria!!!! Si si, ci vengo a cisliano, l'ho scritto sul post che hai aperto. Va che faccio tardi (causa partita di calcio del figlio): non ti scofanare tutto!!!!! Scusate l'OT gastronomico Gg OK un verzino te lo lascio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 1 ottobre 2013 - 20:53 Autore Share Inviato 1 ottobre 2013 - 20:53 Allora facciamo sto ordine? Dai arriviamo a 4? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 ottobre 2013 - 21:01 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 21:01 Allora facciamo sto ordine? Dai arriviamo a 4? Allora io la prendo ricordati ..... Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 1 ottobre 2013 - 21:14 Autore Share Inviato 1 ottobre 2013 - 21:14 ok pistone aspettiamo carloee e caso mai facciamo l'ordine p.s con carloee magari ci vediamo e gliela do di presenza con te come si fa? perchè nn ci vieni a trovare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 1 ottobre 2013 - 21:19 Autore Share Inviato 1 ottobre 2013 - 21:19 cmq per echoc'è questa VESPA P200 PX 200 Stainless Steel Exhaust Stock Tuning | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 1 ottobre 2013 - 21:32 Autore Share Inviato 1 ottobre 2013 - 21:32 ECCO un video, peccato che non l'ha messa in moto, finokkio di un inglese! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 ottobre 2013 - 21:51 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2013 - 21:51 cmq per echoc'è questaVESPA P200 PX 200 Stainless Steel Exhaust Stock Tuning | eBay Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 1 ottobre 2013 - 21:53 Autore Share Inviato 1 ottobre 2013 - 21:53 con sta megadell! niente da togliere a mega ma dai su! un pò di tamarraggine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfizio Inviato 1 ottobre 2013 - 21:55 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 21:55 (modificato) a leggere cosa dicono in questo forum sembrerebbe che il suono è simile alla jl se non ho tradotto male: Performance Scooter Tuning, Maintenance & Repair • View topic - Prima exhaust at scooterworks un po' vecchiotto... è del 2006... ma nelle ultime risposte mi pare di aver intuito questo. Modificato 1 ottobre 2013 - 21:57 da sfizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 1 ottobre 2013 - 22:04 Autore Share Inviato 1 ottobre 2013 - 22:04 E a prestazioni come siamo messi? mi piacerebbe sapere se svuota parecchio ai bassi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 1 ottobre 2013 - 22:10 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 22:10 ok io ci sto! ma per i soldi? nel senso, chi fa l'ordine in pratica deve anticipare.... aik, ti fidi? alla fine non mi conosci... poi scusa, perchè 4? siamo io, aik e pistone e..? comunque se pistone vuole, appena ho l'occasione gliela posso portare io o ci troviamo a metà strada... in euro sarebbero circa 108 la marma e 24 la spedizione mi pare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 1 ottobre 2013 - 22:20 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 22:20 (modificato) sembra tra l'altro che all'inizio un tipo dica che se compri oltre una certa cifra, la spedizione costa meno o qualcosa così ok fa schifo... però ecco la traduzione di google: ''non posso dire al 100% da tutto quello che ho visto / provato sono pre-produzione campioni. Tuttavia, da questi campioni la qualità è sostanziale. gli cosa è fisicamente più pesante del JL o PM dovuto alla più spessa acciaio utilizzato nella sua costruzione. Il cono di espansione segue una formula diversa da JL, ma l' cono convergente è molto simile. tenendolo accanto a un JL è ovvio la JL influenzato il design, ma che essi non sono la stessa tubazione. una zona che è molto meglio di alcuni dei tubi JL o PM e copie che ho visto è il modo in cui l'intestazione si attacca al tubo principale. il tubo ha due strati allo stub di montaggio, in modo che forma un tre panino strato per evitare perdite. questa viene poi tenuto insieme da due molle, dove alcuni altri tubi usano una sola primavera. abbiamo avuto i campioni su un paio di moto e sembra che vada tutto buono come sembra. l'unica cosa strana che abbiamo incontrato è che il tubo sembra di usare molto più snella getto di quanto ci si potrebbe aspettare per un full-on camera di espansione. abbiamo dovuto downjet su alcune delle moto che ho montato al posto di altre tubazioni comparabili. Tuttavia, le prestazioni era proprio sul denaro una volta che abbiamo regolato il getto. strano come sembra possa essere il primo tubo che ho visto per combinare alta potenza con gas chilometraggio decente. " ''Questo tubo suona davvero impressionante. Io non vedo l'ora di vedere i risultati al banco. Come suona comparata al JL? NickB, al mio orecchio, che è eccellente per inciso, suona esattamente come un acciaio inossidabile JL, forse un po 'quieta'' Modificato 1 ottobre 2013 - 22:29 da carloee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 2 ottobre 2013 - 05:15 Autore Share Inviato 2 ottobre 2013 - 05:15 sembra buona, la prendiamo? allora mi comporterò così; contatto questo rivenditore e gli spiego che siamo dei meccanici/collaudatori italiani :Lol_5:che vogliamo testare questa marmitta per un futuro prenderne delle altre e consigliarle... per il pagamento potremmo fare tutti un acquisto singolo e gli si spiega che devono mandare le marmitte a un destinatario... con la storiella che siamo collaudatori possiamo anche azzardare uno sconto. in parte e anche vero perchè se ne parliamo bene qui magari avranno altri clienti che ne dite? attendo una vostra risposta per procedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 ottobre 2013 - 06:20 MODERATOR Share Inviato 2 ottobre 2013 - 06:20 Secondo me conviene che qualcuno faccia da cavia, la si valuti provandola, ed eventualmente dopo l'acquistate in "cordata". Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts