PISTONE GRIPPATO Inviato 2 ottobre 2013 - 06:38 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 06:38 E a prestazioni come siamo messi? mi piacerebbe sapere se svuota parecchio ai bassi In ,merito al rapporto fra i bassi e l'espansione..... Io ho un 177 che ha buoni bassi Chiedi pure a Echo....e tutte le caratteristiche dell'epansione dai 4000 in su.... Poi però dipende dal lavoro che hai fatto al motore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 2 ottobre 2013 - 08:02 Autore Share Inviato 2 ottobre 2013 - 08:02 sono in contatto con i venditori lo stile palermitano si riconosce sempre mi sono presentato come un mecanic tester e voi siete il mio team se riesco a convincerli, cosa probabile, ci applicano anche un buono sconto quindi è certo che siamo in 3? he ogniuno effettua un pagamento e si mette un indirizzo soltanto oki? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 2 ottobre 2013 - 08:14 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 08:14 sono in contatto con i venditori lo stile palermitano si riconosce sempre mi sono presentato come un mecanic tester e voi siete il mio team se riesco a convincerli, cosa probabile, ci applicano anche un buono sconto quindi è certo che siamo in 3? he ogniuno effettua un pagamento e si mette un indirizzo soltanto oki? Dammi i dati che ti anticipo la mia quota.... oppure siccome andrò c Cisliano se ci vieni anche tu te li do direttamente. Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 2 ottobre 2013 - 08:26 Autore Share Inviato 2 ottobre 2013 - 08:26 non penso di venire ma se viene echo la do direttamente a lui ora vediamo che prezzo ci fanno e ci aggiorniamo in pm aspettiamo carlo ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 2 ottobre 2013 - 10:12 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 10:12 E' molto simile alla mia cmq... Il problema è che ha la pancia bassisima e tocca a terra se uno piega troppo o non sta attento alle asperità del terreno (vedi foto sopra)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 3 ottobre 2013 - 06:57 Share Inviato 3 ottobre 2013 - 06:57 (modificato) provo a mandargli una mail anch'io perchè ad aik hanno risposto picche Modificato 3 ottobre 2013 - 06:58 da carloee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 4 ottobre 2013 - 08:40 Share Inviato 4 ottobre 2013 - 08:40 ragazzi quando la prendete fateci un report fotografico e prestazionale...in rapporto qualità-prezzo non sembra male e almeno è un'espansione pura senza camere interne!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 4 ottobre 2013 - 09:48 Share Inviato 4 ottobre 2013 - 09:48 si però se rispondessero alle mail!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 4 ottobre 2013 - 10:28 Autore Share Inviato 4 ottobre 2013 - 10:28 carloee questi non rispondono piu! non avrenno le disponibilità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 ottobre 2013 - 10:32 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2013 - 10:32 carloee questi non rispondono piu! non avrenno le disponibilità! OT Aik hai sms Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 4 ottobre 2013 - 10:44 Share Inviato 4 ottobre 2013 - 10:44 A quel prezzo ne prendo una anche io! A me serve per 200 però! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 4 ottobre 2013 - 10:49 Share Inviato 4 ottobre 2013 - 10:49 sono in contatto con i venditori lo stile palermitano si riconosce sempre ! carloee questi non rispondono piu!! Mhhhhhhhhhhhhhhh ...non e' che avrai usato uno stile ...troppo palermitano???? :sbonk::sbonk: ....e non far spendere troppi soldi a gigginoooo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 4 ottobre 2013 - 11:02 Share Inviato 4 ottobre 2013 - 11:02 io ho chiesto solo qualche info senza nemmeno parlar di prezzi o rompendo le scatole in nessun modo... e non mi rispondono.... però scusa, mettono su ''più di 10 disponibili'' e poi non le hanno?! se fosse così sarebbero dei bei fenomeni, vien voglia di comprarne direttamente una, pagamento immediato, e vedere che fanno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 ottobre 2013 - 13:47 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2013 - 13:47 Mhhhhhhhhhhhhhhh ...non e' che avrai usato uno stile ...troppo palermitano???? :sbonk::sbonk: ....e non far spendere troppi soldi a gigginoooo!!!!! No no tranquillo, niente tubi della stufa x me! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 5 ottobre 2013 - 20:05 Autore Share Inviato 5 ottobre 2013 - 20:05 Mhhhhhhhhhhhhhhh ...non e' che avrai usato uno stile ...troppo palermitano???? :sbonk::sbonk: ....e non far spendere troppi soldi a gigginoooo!!!!! assolutissimamente anzi me la sono tirata mi ha mandato più email lui che io lo stile è palermitano sofisticato ^* 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts