Vai al contenuto


Non so più che pensare


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ho trovato questo video sul tubo che mi ha lasciato abbastanza sbalordito. Lascio a voi commentare. Certo il comportamento dei motociclisti lascia proprio a desiderare.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5ukdkgLYYbw

 

Modificato da zichiki96
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire....

Non si capisce se la prima volta che l'ha tamponato sia voluto o meno, comprendo la rabbia dei motociclisti ma capisco il panico dell automobilista perchè secondo me è panico, uno lucido capirebbe subito che la fuga è impossibile e avrebbe cercato aiuto dalle autorità,si è buttato nella fuga sragionando infilandosi in un imbuto.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

... tra tutti ... :nono:

 

Mi viene da pensare che se ero alla guida del SUV ed avevo con me la famiglia, piuttosto seccavo qualcuno, ma col ca..o che mi fermavo!!!

Poi tentare di fermare un fuoristrada del genere con delle moto non è il massimo dell'intelligenza!!!

 

Comunque stiamo sbarellando tutti, è finito il rispetto tra le persone e vige il nervosismo assoluto.

Mah!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:.+:crazy:...mi sembrava di rivedere una scena del film mad max,mentre inseguivono mel gibson x zazzargli la benza..peccato che nel film ne stinga qualcuno sull'asfalto..ad ogni modo stiamo andando alla deriva..tolleranza ZERO!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, questo ha sicuramente fatto qualcosa prima che iniziasse il video, dopo si vede chiaramente che ne tira sotto qualcuno, quindi è chiaramente in torto, non mi sento di colpevolizzare chi ha rotto il vetro, e spero anche i denti al sardomobilista in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, questo ha sicuramente fatto qualcosa prima che iniziasse il video, dopo si vede chiaramente che ne tira sotto qualcuno, quindi è chiaramente in torto, non mi sento di colpevolizzare chi ha rotto il vetro, e spero anche i denti al sardomobilista in questione.

 

Se avesse messo sotto qualche mio amico e poi fosse fuggito credo che anche io avrei avuto una reazione simile al motociclista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shocking video of Range Rover crashing through bikers after they surround the vehicle during annual street ride | Mail Online

 

Se ho capito bene leggendo l'articolo sto idiota ha fatto cadere un motociclista, ed invece di prendersi le sue responsabilità, verificare che non si sia fatto male, chiamare eventualmente i soccorsi è scappato facendo ben di peggio. E poi ha detto che è scappato perchè a bordo c'erano moglie e figlio :nono: , bell'esempio che ha dato al bambino, veramente ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le riprese non fanno vedere se sia accaduto qualcosa prima, e prima del "tamponamento della moto, tra l'altro oserei cercato dal motociclista, la situazione pare normale. Sembra come se volessero coglionare il tizio con l'auto, per cui si può solo notare l'assoluta "civiltà" dei motociclisti.

Il tizio con la webcam, ha sempre ripreso tutto, quindi, se fosse accaduto dell'altro, l'avrebbe anche ripreso, non credete?

:roll::nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però è dura immaginare che un gruppo cosi ti fermi xchè c'è un incidente io sono convinto che il panico sia la spiegazione più plausibile e sia auto che moto hanno torti e ragioni.

Io da motociclista probabilmente se vedessi un "gruppo" che tenta di fermarmi in quel modo ed ho su moglie e figlia non so .......

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Ho riguardato il video e l'impressione è che il ragazzo con la moto sportiva ha fatto un cenno forse come dire di spostarsi x far passare il gruppo poi girandosi alla sua sx ha rallentato ed il suv probabilmente poco attento lo ha tamponato.

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità non la sapremo probabilmente mai.... fatto sta che mi accodo a chi si mette nei panni dell'automobilista...

Con un bestione di macchina simile ed in un simile delirio di onnipotenza tipica dei gruppi avrei tentato un paio di strike giusto per fargli capire di stare lontano...

 

Incidente o no, non si devono permettere di accerchiare come un branco di lupi.... questa più che una scampagnata tra motociclisti mi è sembrata una gang di teppistelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Incidente o no, non si devono permettere di accerchiare come un branco di lupi.... questa più che una scampagnata tra motociclisti mi è sembrata una gang di teppistelli...

 

Quoto, se cominciamo a farci giustizia da soli tanto vale regalare un arma a tutti, così si fa prima.... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Intanto il video è girato a New York, quindi è facile che tra i protagonisti del video, qualcuno armato ci sia...

Mettendosi nei panni dell automobilista, sfido chiunque con famiglia a bordo, a non cercare di salvare prole e consorte.

Mettendosi nei panni dei motociclisti, credo che chiunque farebbe il possibile per fermare uno che ha investito un amico, senza prestare soccorso.

 

Mettendomi nei miei panni, mi vado a stappare una birra...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mettendomi nei miei panni, mi vado a stappare una birra...

 

:ok: Ottima scelta!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che noi vespisti ci distinguiamo sempre :mrgreen:

 

....relax.....

 

 

P.S. dicendolo mi è venuta in mente la stessa scena ma con raduno di Vespe.... quello sarebbe ripartito e sparito nel nulla :mrgreen:

Oppure con la mossa segreta della miscela al 5% l'avrebbero intrappolato in una profumatissima nuvola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che noi vespisti ci distinguiamo sempre :mrgreen:

 

....relax.....

 

 

P.S. dicendolo mi è venuta in mente la stessa scena ma con raduno di Vespe.... quello sarebbe ripartito e sparito nel nulla :mrgreen:

Oppure con la mossa segreta della miscela al 5% l'avrebbero intrappolato in una profumatissima nuvola :mrgreen:

Ci avrebbe seminati sicuramente! Ma non l'avrebbe scampata, numero di targa e via!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...