kiascian Inviato 1 ottobre 2013 - 15:13 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 15:13 scusate cerco delucidazioni in quanto ho trovato un v5a1m prima serie ... quello montato sulla prima serie della r è differente? ho letto che il v5a1m della prima serie era più piccolo..non ci capisco più niente:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 ottobre 2013 - 15:19 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 15:19 A quel che è mia conoscenze, fino ad un certo anno (1965?) i carter v5a1m prima serie erano con imbocco piccolo, il motore v5a1m della r 69-70 è quello grande, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 ottobre 2013 - 15:42 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2013 - 15:42 A quel che è mia conoscenze, fino ad un certo anno (1965?) i carter v5a1m prima serie erano con imbocco piccolo, il motore v5a1m della r 69-70 è quello grande, E non solo, la chicciola del volano era piu piccola ed anche il volano era piu piccolo. Lo statore invece e' compatibile con le sucessive. Era anche diversa la crocera, a 4 griffe sulle sucessive mentre a 2 sulle prime. Era anche diversa la molla dell'igranaggio dell'accensione. Altro non ricordo ma sicuramente qualcuno piu esperto ti rispondera'. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 ottobre 2013 - 07:21 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 07:21 nelle primissime la campana non era tenuta da un seeger ma da una ghiera come ti hanno detto carter più piccoli imbocco cilindro più piccolo piatto ganasce più piccolo prigionieri piatto ganasce da M6 albero ruota diverso crocera 2 griffe coprivolano diverso cuffia motore in lamiera trave di sezione più piccola volano con 2 chiocciole, coperte da un lamierino di alluminio con 4 viti a taglio M6 e guarnizione in carta tra lamierino e volano statore a bobina interna compatibile con i carter successivi niente molla per la spinta dell'ingranaggio messa in moto ma una ranella ondulata dipende a cosa ti serve questo motore: se devi montare su un telaio prima serie (bandella piccola) ok se devi trapiantarlo su un telaio grande e magari elaborarlo, lascia perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.