gigler Inviato 16 febbraio 2008 - 05:56 Autore Share Inviato 16 febbraio 2008 - 05:56 Riuscirà il Dott. Fox a far interrompere la dieta all' enfant terrible, la vespa terrà, la staffetta farà il suo buon lavoro per i prossimi 20 anni? Bah, vedremo. Buona fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 16 febbraio 2008 - 10:47 Share Inviato 16 febbraio 2008 - 10:47 Te lo dico sempre io di bere essenzialmente coca cola...!!!! Ma daii, non capisci, questo non è un post, E' UN FOTOROMANZO TIPO LANCIO STORY, non sono riuscito a mettere i fumetti, mi innervosisco e mollo. Cmq, era un NOTARPANARO quella sera , non coca, negramaro in purezza di Guagnano...... slurp. Ohhh, adesso ti riconosco..!! Sul Trasimeno ci faremo neri, va bene?.... Se la carne è quella dello scorso anno (e perchè non dovrebbe?), il dolce nettare scorrerà a fiumi....anzi, a LAGHI!.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 febbraio 2008 - 11:27 Share Inviato 16 febbraio 2008 - 11:27 Francè, vedi di trovarmi un 200 da pagare intorno ai 400/500 €, qualunque condizione, purchè con documenti in regola. Se hai o sai qualcosa, te ne sarei grato Pasqualo, prima che tu ti imbatta in avventure, informati bene, perchè non c'è più trippa per gatti!!! : Vero e, grazie per il consiglio. Vediamo che informazioni riesco a prendere bene bene, poi mi muovo. X Ailander Se mi trovi anche un paio di 125 a quella cifra, fammi sapere ugualmente. Ho un po di gente che ne cerca e non so perchè.............vengon sempre a me (vena poetica) Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 17 febbraio 2008 - 00:23 Autore Share Inviato 17 febbraio 2008 - 00:23 Te lo dico sempre io di bere essenzialmente coca cola...!!!! Ma daii, non capisci, questo non è un post, E' UN FOTOROMANZO TIPO LANCIO STORY, non sono riuscito a mettere i fumetti, mi innervosisco e mollo. Cmq, era un NOTARPANARO quella sera , non coca, negramaro in purezza di Guagnano...... slurp. Ohhh, adesso ti riconosco..!! Sul Trasimeno ci faremo neri, va bene?.... Se la carne è quella dello scorso anno (e perchè non dovrebbe?), il dolce nettare scorrerà a fiumi....anzi, a LAGHI!.... Sì, ci siederemo .. VICINI VICINI.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts