lospecial Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Difficile da accettare... Ciao Leo... 0 Cita
paki.r Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Non è possibile, devo raccontarvelo......... premetto che pur seguendo con minor frequenza il forum e scrivendo ancor meno, ieri leggendo questo post: http://www.vesparesources.com/off-topics/61120-targhetta-vespa-px-200-freno-disco-introvabile.html#post905685 qualcosa, qualcuno o non so cosa mi ha ricordato Leo. La targhetta che Vespizza cerca, l'ho spedita proprio a Leo in questa circostanza: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/5423-targhetta-px-200-a.html Non posso credere che il destino abbia deciso di ricordarmi Leo proprio ieri. Premetto che la notizia l'ho appresa solo stamattina. Mannaggia a te, Leo riposa in pace. Tommy la mia del 150 arriva da lui....mio padre cadendo senza grosse conseguenze l'aveva rovinata, a sto punto credo che rimarrà cosi, tenendomi il ricordo di Leo con me! 0 Cita
Tormento Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 La tua generosità era seconda solo alla tua bontà. Compagno di viaggio, scorribande e caciara che da troppo insieme non riuscivamo più a fare. Perdonami se avrei potuto fare di più e non l'ho fatto. Ti ricorderò sempre su quello scaldabagno bianco dai rapporti improbabili che puntualmente mi sverniciava in fuorigiri sui salitoni verso Orte con te che te la ridevi alla grande. Mi mancherai 0 Cita
Mega Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Non credevo a quello che leggevo! Praticamente un'altra vittima della crisi che ci sta colpendo.. Addio Leo riposa in pace, 0 Cita
Vesponauta Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Grazie, Leo, perchè questo tuo seme caduto in terra fa anche germogliare il ritrovarsi di vecchi e nuovi amici su queste pagine, che magari non si sentivano da un po' di tempo. Capisci quanta gente ti vuole e ti vorrà sempre bene... 0 Cita
Vespa979 Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Mannaggia Leo! Ci mancherai, ti ho conosciuto ad un vraduno e nelle poche parole scambiate, avevo capito che eri una persona genuina e altruista. r.i.p. 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Ciao Leo, un abbraccio forte,forte,..... che non ho saputo darti prima. r.i.p. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Ottobre 2, 2013 Autore Inviato Ottobre 2, 2013 ogni volta che ri penso a questa brutta storia mi viene un peso allo stomaco.. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 R.I.P e un abbraccio alla famiglia! 0 Cita
Vesponauta Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 avevo capito che eri una persona genuina e altruista. 0 Cita
tommyet3 Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 (modificato) Grazie, Leo, perchè questo tuo seme caduto in terra fa anche germogliare il ritrovarsi di vecchi e nuovi amici su queste pagine, che magari non si sentivano da un po' di tempo.Capisci quanta gente ti vuole e ti vorrà sempre bene... Mi aspettavo questo intervento, fatto da te poi, riassume ancora di più il valore del dolore rapportato alla semplice ma vera amicizia. Grazie per la splendida foto.......... Modificato Ottobre 2, 2013 da tommyet3 0 Cita
Black Baron Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Ho appena appreso la notiza , rimango senza parole, Riposa in pace . 0 Cita
Vespa30 Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Ciao Leo, spero solo che tu ora possa essere sereno. Lasci un gran vuoto. 0 Cita
Graziano65 Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 . Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Un abbraccio forte amico mio, mi mancherai tantissimo, un giorno ci rincontreremo lassù! 0 Cita
farob Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Leo... fa rima con Cammeo Sorriso contagioso, la forza della semplicità L'unica consolazione che trovo è che ci rivedremo, un giorno Riposa in pace 0 Cita
Vespizza Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Non è possibile, devo raccontarvelo......... premetto che pur seguendo con minor frequenza il forum e scrivendo ancor meno, ieri leggendo questo post: http://www.vesparesources.com/off-topics/61120-targhetta-vespa-px-200-freno-disco-introvabile.html#post905685 qualcosa, qualcuno o non so cosa mi ha ricordato Leo. La targhetta che Vespizza cerca, l'ho spedita proprio a Leo in questa circostanza: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/5423-targhetta-px-200-a.html Non posso credere che il destino abbia deciso di ricordarmi Leo proprio ieri. Premetto che la notizia l'ho appresa solo stamattina. Mannaggia a te, Leo riposa in pace. Tommy E io in questi giorni che pensavo a quella targhetta pensavo a Leo : ( 0 Cita
mr-bongo Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Buon viaggio nel Paradiso dei Vespisti ... 0 Cita
leonardo7562 Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 senza parole,un nodo in gola,non ti conoscevo ma mi vien lo stesso da piangere,questo forum permette di conoscerci e diventare tutti amici,ciao amico!!!!!! 0 Cita
lml1 Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Ciao Leo, so che questa era la tua seconda casa, quindi mi pare giusto salutarti anche di qua, è tanto tempo che non mi logavo su questo forum, caro amico mio, non capisco e non mi capacito, sono rimasto un po' così. Comunque fai un buon viaggio ovunque tu sia ora e che riesca a trovare un po' di quella serenità, che pare, ti sia mancata ultimamente, un grosso abbraccio amico mio. 0 Cita
luciovr Inviato Ottobre 2, 2013 Inviato Ottobre 2, 2013 Anche se non ti conoscevo, mi unisco al cordoglio R.I.P. Leo... 0 Cita
Recommended Posts